Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto il boss ad Aerie
l'occhio gigante, molto bello, poretto Emil che ha tritato tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo aver visto dei video su Drakengard mi è passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno mi spiega a grandi linee i collegamenti tra questo e Nier? Ovviamente senza spoilerare Nier, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figo eh?

La cosa bella di Nier è che

ogni boss si porta dietro emozioni fortissime,come Emil o quando Kainè viene infilzata da Gretel (o Hansel? boh)..cioè non è solo un boss da uccidere.

Figo eh?
La cosa bella di Nier è che

ogni boss si porta dietro emozioni fortissime,come Emil o quando Kainè viene infilzata da Gretel (o Hansel? boh)..cioè non è solo un boss da uccidere.
Vero

peccato, come ho già detto, per i fondi limitati, altrimenti certe scene sarebbero state pure migliori.

Gli attori però sono molto bravi e rendono bene con la loro voce

Finalmente l'ho iniziato

appena buttati giù i guardiani gemelli nel Lost Shrine

Le prime impressioni non sono malacce, ma (ovviamente) è ancora troppo presto per parlare, sicuramente lo finirò. Non vorrei esagerare, ma un po' mi ricorda Ico e Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente l'ho iniziato

Le prime impressioni non sono malacce, ma (ovviamente) è ancora troppo presto per parlare, sicuramente lo finirò. Non vorrei esagerare, ma un po' mi ricorda Ico e Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti ho fregato Castlevania,tu mi hai fregato Nier...strana la vita

uff lo sto ancora cercando ma senza risultati....

Vero
peccato, come ho già detto, per i fondi limitati, altrimenti certe scene sarebbero state pure migliori.

Gli attori però sono molto bravi e rendono bene con la loro voce
Vero,tolta la voce di Nier,le altre sono eccezionali...sopratutto Weiss. Weiss è divino il modo in cui parla,sembra un lord inglese snob.

Quando lo dissi io mesi fa mi presero per pazzo.

Oggi ricarico, su pressione di MAH mi sa che lo prendo.
Aspettatevi trollaggio a breve :phraengo:
A me è arrivato oggi, te lo consiglio pure io per ora promette bene (questo almeno dalla scatola perché devo ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Vero,tolta la voce di Nier,le altre sono eccezionali...sopratutto Weiss. Weiss è divino il modo in cui parla,sembra un lord inglese snob.
La voce di Nier ha un bel timbro peccato che sia un pò insensibile a volte, anche se

durante il primo incontro con lo Shadowlord, quando lo frigge con i fulmini, è resa molto bene la sofferenza
Weiss è divino come ho già detto, tagliente e superbo, però è buono pure lui alla fin fine, insomma un bel personaggio nonostante sia un quaderno di scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un certo senso la parlantina superiore di Weiss si attiene molto alla trama...

Grande spoiler, non aprite se non avete finito il gioco.

In un certo senso lui e' il piu' umano tra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Nier e tutti gli abitanti dei vari villaggi sono replicant che secondo il progetto iniziale non avrebbero dovuto avere emozioni o anima, le due gemelle sono dei cyborg, cosi' come gli abitanti della foresta dei sogni, Emil.. non ho capito esattamente cosa sia (probabilmente per colpa del mio basso livello di Giapponese) ma anche lui mi sembra sia stato in qualche modo costruito, le ombre erano si umani ma col tempo sono o impazziti o diventati un po' troppo emo (ma con le loro buone ragioni) e non possono farsi capire dai replicant, Kaine' e' anch'essa piu' loquace degli altri per via del fatto che e' posseduta da un'ombra (ossia un ex-essere umano).

Ma, in questo deprimente e originale mondo post-apocalyotico e post estinzione umana, il piu' umano tra tutti i personaggi del gioco si rivela essere Weiss, nonostante sia quello con la forma meno umana xD

Finalmente l'ho iniziato

Un po' esagerato lo è, ma forse lo si può dire per il fatto che sono tutti giochi dai contenuti minimali ma sfruttati quanto basta per farlo pesare poco o quasi.

Comunque capisco il tuo set di Kainé che ormai tieni da mesi, certe inquadrature sono da... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
conoscendo Imperv con "certe inquadrature" si riferisce a qualsiasi inquadratura con lei:bah!:

ho finito le sidequest della prima parte 51%, è stata na faticaccia ma alcune sidequest meritavano:morristend:

cmq siete una banda di eretici, weiss è stupendo?? certo che è stupendo è il fot***o doppiatore di War in Darksiders

per quanto riguarda la trama procedo lentamente, ho finito la parte di Facade...stupendo, stupendo tutto, la città, le regole, il tempio

spettacolare, nelle inquadrature esterne mi è sembrato di giocare a prince of persia..le sfide erano geniali e i commenti di weiss erano divertentissimi

Despatched

Dopo quasi due mesi

Chi la dura la vince :powah:
Ma sempre da Zavvi? Non mi pento per nulla di averlo preso su blah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece a me non arriverà mai,pensa te...:cry2:
Se ti interessa, stanno cominciando ad abbassare il prezzo di Nier in vari negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Al GS costa 39 per esempio: se hai qualcosina da portare usato, te lo fai a 20 o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'inglese lo capisco abbastanza, però non sono un esperto, valuterò attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro