Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'inglese lo capisco abbastanza, però non sono un esperto, valuterò attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è inglese semplice non è per niente difficile, al massimo puoi avere problemi con Weiss ma rimane cmq comprensibile

Finito, ho dei quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Allora, le shades sono umani e gli "umani" del gioco sono invece involucri creati dagli umani?

- Lo Shadowlord era la shade il cui involucro era Nier?

- Popola e Devola perchè si comportano in quel modo?

- Perchè Nier e Yonah hanno 300 anni?

- Perchè Weiss alla fine perde il "corpo"?

- Spiega cosa è Grimoire Weess/Noir?

Povero Emil comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bella la fine, soprattutto l'ambientazione, ho notato diversi riferimenti a Zelda in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff, ho appena combattuto col mostro coi cojoni sul mento assieme a Kainè...

Mi sta piacendo un botto. Sto Nier non è stato capito dalla critica, imho.

Finito, ho dei quesiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Allora, le shades sono umani e gli "umani" del gioco sono invece involucri creati dagli umani?

- Lo Shadowlord era la shade il cui involucro era Nier?

- Popola e Devola perchè si comportano in quel modo?

- Perchè Nier e Yonah hanno 300 anni?

- Perchè Weiss alla fine perde il "corpo"?

- Spiega cosa è Grimoire Weess/Noir?

Povero Emil comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bella la fine, soprattutto l'ambientazione, ho notato diversi riferimenti a Zelda in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finiscilo di nuovo,la maggior parte delle domande trovano risposta,non voglio dirtelo io così,nudo e crudo sul forum.

finiscilo di nuovo,la maggior parte delle domande trovano risposta,non voglio dirtelo io così,nudo e crudo sul forum.
Ah si? intendi con

Kainé?
Bon allora farò così grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bello vedere che un gioco ripudiato da mezzo mondo riesce comunque a venire rivalutato grazie ai forum e alle opinioni degli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' bello vedere che un gioco ripudiato da mezzo mondo riesce comunque a venire rivalutato grazie ai forum e alle opinioni degli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i consumatori esistono per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' da maggio che mi sbatto a pubblicizzarlo sul forum, sono felicissimo che ora abbiamo un certo riscontro considerato poi che sta piacendo/è piaciuto a tutti.

---------- Post added at 21:02:38 ---------- Previous post was at 21:01:43 ----------

E' da maggio che mi sbatto a pubblicizzarlo sul forum, sono felicissimo che ora abbiamo un certo riscontro considerato poi che sta piacendo/è piaciuto a tutti.

---------- Post added at 21:02:38 ---------- Previous post was at 21:01:43 ----------

perchè certe vittorie è bene festeggiarle due volte XD

---------- Post added at 21:14:47 ---------- Previous post was at 21:14:17 ----------

Uff, ho appena combattuto col mostro coi cojoni sul mento assieme a Kainè...Mi sta piacendo un botto. Sto Nier non è stato capito dalla critica, imho.
ah alllora non sono il solo ad averlo notato

Uff, ho appena combattuto col mostro coi cojoni sul mento assieme a Kainè...Mi sta piacendo un botto. Sto Nier non è stato capito dalla critica, imho.
sai perchè, perchè non hai il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, allora la critica lo castiga :stema:, ma per piacere, che imparassero a giocare i giochi fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :unsisi:

sai perchè, perchè non hai il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, allora la critica lo castiga :stema:, ma per piacere, che imparassero a giocare i giochi fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :unsisi:
il brutto è che non è solo la critica a pensarla cosi non mi ricordo in che topic un utente si lamentava di non mi ricordo che gioco per la grafica... è addirittura arrivato a dire, "guarda che la grafica è importantissima, nelle recensione è il primo voto che mettono"...se c'è un fail più grande non lo conosco

il brutto è che non è solo la critica a pensarla cosi non mi ricordo in che topic un utente si lamentava di non mi ricordo che gioco per la grafica... è addirittura arrivato a dire, "guarda che la grafica è importantissima, nelle recensione è il primo voto che mettono"...se c'è un fail più grande non lo conosco
ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci sono più tempi di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi, essendo un gioco completamente inglese, si ha la possibilità di imparare nuovi termini. Dal canto mio sto immagazinando un elevato quantitativo di vocaboli inglesi che mi erano praticamente estranei. Ora potrà sembrare prematuro dirlo (non l'ho ancora finito), ma mi sento di poter già dire che Nier è la rivelazione dell'anno, un titolo che richiama delle vere e proprie vecchie glorie senza essere troppo invasivo, il quale si sta dimostrando, oltre ad un gioco degno di esser giocato, anche molto redditizio

Ok, la vostra pubblicità ha funzionato...aggiungo pure questo alla lista. Probabilmente tra un anno lo prendero' ma lo faro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre che non faccia pazzie a Natale...

Da quel che ho letto poco fa ha 4 finali...mi sbaglio ? Per vederli tutti c'è da rifare tutto il gioco oppure c'è una scelta alla fine e quindi basta ricaricare un vecchio salvataggio ?

Sarebbe interessante fare una lista delle persone che hanno comprato questo gioco grazie al forum.

Sarebbe interessante fare una lista delle persone che hanno comprato questo gioco grazie al forum.
la maggior parte probabilmente era già curiosa di suo poi è arrivato jabawack a dare la spinta finale

Bisognerebbe fare un monumento a Jaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe ha ribadito il concetto due volte in uno stesso post

credo sia sufficente XD

appena ordinato Nier....sperando che i miei non mi becchino quando lo pago,se no sono c****...eppure lo considero un regalo di compleanno visto che il 17 faccio gli anni,è il mio ultimo acquisto dell'anno....

appena ordinato Nier....sperando che i miei non mi becchino quando lo pago,se no sono c****...eppure lo considero un regalo di compleanno visto che il 17 faccio gli anni,è il mio ultimo acquisto dell'anno....
puoi usarla come scusa quando ti beccheranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro