Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà il capitolo 1 era "Annunciare Nier", quello dovrebbe essere il 3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo lessi tempo fa e non ricordo bene l'ordine dei capitoli, è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima viene annunciato multipiattaforma, poi viene diviso in 2 giochi differenti. Poi si scopre che uno dei due è esclusiva 360 e l'altro (ancora un incognita) è dato per "Portable Games (PSP/DS). Il tutto = Niente Nier per PS3.

Cos'è? L'ennesima presa per il **** Square-Enix? Hanno rotto -.-

Pensano di fare contenti l'utenza PS con "solo" i due Final Fantasy? Bah

Prima viene annunciato multipiattaforma, poi viene diviso in 2 giochi differenti. Poi si scopre che uno dei due è esclusiva 360 e l'altro (ancora un incognita) è dato per "Portable Games (PSP/DS). Il tutto = Niente Nier per PS3.
Cos'è? L'ennesima presa per il **** Square-Enix? Hanno rotto -.-

Pensano di fare contenti l'utenza PS con "solo" i due Final Fantasy? Bah
Io lo dico da sempre che WADA nn è sta azzecando una...ora che è uscita la slim che, farà aumentare la base installa sul jappone dove sti giochi vendono di più, voglio proprio vedere se si ostinerà a fare delle porcate simili anche perchè è controproducente per loro stessi questa politica:asd:.

PS:ancora nn c'è nulla di ufficiale sulla piattaforma di sviluppo dl secondo titolo...vediamo al tgs che combineranno anche se ormai WADA sta portando SE sul ridicolo:asd:.

Senza contare che illudono anche il pubblico. Immagina chi non frequenta forum o siti informativi su vg, che magari si è scaricato il trailer di Nier dal PSN, l'ha visto, gli è piaciuto e ora lo aspetta. Non saprà mai che questo gioco non arriverà più.

Kotaku ha detto che quella suddivisione vale solo per il Jap, ora... che senso ha fare un'esclusiva 360 solo in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kotaku ha detto che quella suddivisione vale solo per il Jap, ora... che senso ha fare un'esclusiva 360 solo in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda è la cosa più insulsa e inutile che ho visto fare ad una SH...cioè ci sono o ci fanno:rickds:.

Guarda è la cosa più insulsa e inutile che ho visto fare ad una SH...cioè ci sono o ci fanno:rickds:.
Io rimango allibito, secondo me i contratti li firmano coi piedi alla Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi lo devo prendere (se lo prendere) per trizzicti?
Su sto gioco nn si sta capendo na mazza...dicono che su 360 ci sia una esclusiva di sto gioco in jap e per il resto del mondo NO...ora son usciti scan da famitsu che indicano un'altra versione di sto nier e si ipotizza sia esclusivo per ps3...in sostanza si aspetta il TGS per far chiarezza:asd:

mah fosse vero dell'esclusività 360 in jap non ha molto senso.

ora che la ps3 slim sta vendendo come il pane li, loro lo fanno uscire per una console meno diffusa....boh....

la SE non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa quasi piacere, egoisticamente, che questo gioco non esca su PS3 (anche se ero curioso)... ma SQEX ha proprio rotto. Dov' è tutto il ben di *** promesso a PS3? Capisco prima che sviluppare su PS3 era un rischio altissimo con la scarsa base installata, ma ORA?!?!?! Ora che le vendite vanno meglio e che hanno imparato a sviluppare su PS3? Niente? Bravi. Continua così Square...

Mi fa quasi piacere, egoisticamente, che questo gioco non esca su PS3 (anche se ero curioso)... ma SQEX ha proprio rotto. Dov' è tutto il ben di *** promesso a PS3? Capisco prima che sviluppare su PS3 era un rischio altissimo con la scarsa base installata, ma ORA?!?!?! Ora che le vendite vanno meglio e che hanno imparato a sviluppare su PS3? Niente? Bravi. Continua così Square...
Scusate un attimo... ma io avevo scaricato dallo store (quando ci fu l'E3) il trailer di questo Neir... cioè deve uscire per forza su console Sony...

massimo massimo su PSP... ma per quanto ho visto il trailer la grafica mi sembrava per PS3... eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=sCbzHktwTaQ

Penso che uscirà per PS3 non credete?

Scusate un attimo... ma io avevo scaricato dallo store (quando ci fu l'E3) il trailer di questo Neir... cioè deve uscire per forza su console Sony...massimo massimo su PSP... ma per quanto o visto il trailer la grafica mi sembrava per PS3... eccolo:

Ora che mi ci fai pensare... *_*

Ma SQEX è davvero fuori di testa?!?!?!?!?!? Ammetto che è difficilissimo se non impossibile, ma ammettiamo che qualcuno si sia innamorato del gioco dopo averlo visto su PSN????????

Scusate un attimo... ma io avevo scaricato dallo store (quando ci fu l'E3) il trailer di questo Neir... cioè deve uscire per forza su console Sony...massimo massimo su PSP... ma per quanto ho visto il trailer la grafica mi sembrava per PS3... eccolo:

Quello che ho detto io prima -_-

Illusioni...

@Deidara : E meno male che almeno i Final Fantasy ci arrivano....

...e sinceramente temo a questo punto per l'interrogativo SO4.

Ma quindi esce su ps3 si o no?

Ma quindi esce su ps3 si o no?
Boh....vedremo al TGS.

Comunque Square sta toccando il fondo -_-

Quando comprerò FF13 e FFVS13 farò finta che siano stati fatti da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh....vedremo al TGS.
Comunque Square sta toccando il fondo -_-

Quando comprerò FF13 e FFVS13 farò finta che siano stati fatti da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quelli, Versus soprattutto (che ha un team tutto suo: quello di HìKH e Dissidia), SONO fatti da altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi state scatenando un polverone sul nulla più nudo e credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quelli, Versus soprattutto (che ha un team tutto suo: quello di HìKH e Dissidia), SONO fatti da altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora il team "principale" Square qual'è ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro