Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto il trailer..

mi pare di una bruttezza esagerata, sinceramente..

sempre che non manchino 3 anni all'uscita XD

visto il trailer..

Se le dà con Quantum Theory..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il trailer..

2010

Se le dà con Quantum Theory..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così male: somiglia un sacco a gears nelle meccaniche e presenta pure nuovi spunti... e lo dice uno a cui fa schifo il genere eh! :.bip:

Ci sono 2 versioni del gioco, una esclusiva Ps3 e una esclusiva 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nier Gestalt (360)

Nier RepliCant (Ps3)

Ci sono 2 versioni del gioco, una esclusiva Ps3 e una esclusiva 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nier Gestalt (360)

Nier RepliCant (Ps3)
Eventuali differenze?

Eventuali differenze?
70447_nier-r_122_844lo.jpg

70452_nier-g_122_867lo.jpg

Gli screen con titolo diverso intanto ce li abbiamo.
Bisogna capire cosa vogliono dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi siano due versioni come Soul Calibur piuttosto che due giochi differenti.

In ogni caso faranno cagare entrambe, non c'è di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso faranno cagare entrambe, non c'è di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non nutro tante aspettative in questo titolo

A dire il vero suppongo che Nier G. sia esclusiva temporale 360 worldwide oppure eslcusiva 360 solo per il territorio giapponese

visto che il gioco sul sito occidentale è chiaramente specificato come multipiattaforma.

Replicant lo vedo bene come spinoff per portatile.

A dire il vero suppongo che Nier G. sia esclusiva temporale 360 worldwide oppure eslcusiva 360 solo per il territorio giapponesevisto che il gioco sul sito occidentale è chiaramente specificato come multipiattaforma.

Ellamadonna. Esclusiva 360 per il giappone e poi multi per Europa e America?

Mi sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io questo gioco lo vorrei su PS3...speriamo che ci arrivi, è molto particolare.

A dire il vero suppongo che Nier G. sia esclusiva temporale 360 worldwide oppure eslcusiva 360 solo per il territorio giapponesevisto che il gioco sul sito occidentale è chiaramente specificato come multipiattaforma.

Dal manuale su "Come commettere una perfetta follia commerciale, capitolo uno".

Dal manuale su "Come commettere una perfetta follia commerciale, capitolo uno".
In realtà il capitolo 1 era "Annunciare Nier", quello dovrebbe essere il 3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro