Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si discute animatamente su questa cacata annunciata? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si discute animatamente su questa cacata annunciata? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nn si discute sul gioco in se ma sulla politica adottata da SE che dire ridicola e dire poco:asd:

Raga non vi disperate, se la MS si è comprata la esclusiva pazienza. Lo so che è un colpo basso data la scarsa quantità di jrpg su ps3...

Raga non vi disperate, se la MS si è comprata la esclusiva pazienza. Lo so che è un colpo basso data la scarsa quantità di jrpg su ps3...
Nier? Jrpg? Gioco? Disperazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Gestalt è confermato come esclusiva 360 in suolo giapponese, Replicant rimane senza piattaforma e data d'uscita.

http://www.siliconera.com/2009/09/10/a-glance-at-nier-gestalt/

ma che senso ha? -__________-

ma certe politiche del cavolo non le capisco proprio...e poi voi veramente pensate che la MS abbia pagato la SQEX per un nuovo ip che POTREBBE rivelarsi una cagatra assurda?:morristend:

ma che senso ha? -__________-ma certe politiche del cavolo non le capisco proprio...e poi voi veramente pensate che la MS abbia pagato la SQEX per un nuovo ip che POTREBBE rivelarsi una cagatra assurda?:morristend:
Ma infatti, mi meraviglio piu di MS che di Square... generalmente ha un buon fiuto con le esclusive da accaparrarsi, ma stavolta ha toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nier? Jrpg? Gioco? Disperazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq Gestalt è confermato come esclusiva 360 in suolo giapponese, Replicant rimane senza piattaforma e data d'uscita.

http://www.siliconera.com/2009/09/10/a-glance-at-nier-gestalt/
probabilmente quelli della SE si sono accorti che hanno fatto una cazzata e si saranno detti "piuttosto che darlo al cestino mandiamolo su 360 che cambia poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo :.bip:

forse :Morris82:

Ma infatti, mi meraviglio piu di MS che di Square... generalmente ha un buon fiuto con le esclusive da accaparrarsi, ma stavolta ha toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eretico questo sarà il best game evah e nessuno lo sa ancora :keyParadise:

Bè ad essere precisi è un Action-RPG.
Non è vero. Square-Enix lo ha definito "Action" e basta (addirittura dicendo che è ispirato ai canoni degli action occidentali) . Square Enix ormai non è più il sinonimo di GDR.

Girando su Internet ho letto che molti pensano che la Square-Enix abbia assunto Marco Carta nel marketing :rickds:

Non è vero. Square-Enix lo ha definito "Action" e basta (addirittura dicendo che è ispirato ai canoni degli action occidentali) . Square Enix ormai non è più il sinonimo di GDR.
no sarà un a-jrpg...con equip customizzazioni e livel up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stile drakengard piu o meno ^_^

Square Enix told us that the Famitsu advertisements - which advertise what looks like two separate Nier games - "do not affect the North American version". Hmm.
A quanto pare è come avevo detto io...sarà l'anti-FFXIII in jap pfftt

Prrrrrr. :whawha:

...................................................................

BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E la Microsoft pensa di contrastare Final Fantasy XIII con Nier? :morristend:

Si riconferma la solita ca**ona che anche non concludendo niente, pur di vedere 1000 dollari nelle sue tasche, proibisce a 3 milioni di jappi sonari di giocare a Nier. Bah.

Bon, sono felice che esce da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...................................................................

BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E la Microsoft pensa di contrastare Final Fantasy XIII con Nier? :morristend:

Si riconferma la solita ca**ona che anche non concludendo niente, pur di vedere 1000 dollari nelle sue tasche, proibisce a 3 milioni di jappi sonari di giocare a Nier. Bah.

Bon, sono felice che esce da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ms ha fatto cose molto molto molto peggiori e viscide di questa, quindi niente di nuovo.

Comunque sto gioco fa andare di corpo:asd:

ragazzi ma ancora nn si è visto neanke un Gameplay quindi aspetterei a parlare!

io sono fiducioso(al massimo se si rivela una ciofeca mettetemi al rogo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro