Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nn si discute sul gioco in se ma sulla politica adottata da SE che dire ridicola e dire pocoSi discute animatamente su questa cacata annunciata? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nier? Jrpg? Gioco? Disperazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga non vi disperate, se la MS si è comprata la esclusiva pazienza. Lo so che è un colpo basso data la scarsa quantità di jrpg su ps3...
Ma infatti, mi meraviglio piu di MS che di Square... generalmente ha un buon fiuto con le esclusive da accaparrarsi, ma stavolta ha toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che senso ha? -__________-ma certe politiche del cavolo non le capisco proprio...e poi voi veramente pensate che la MS abbia pagato la SQEX per un nuovo ip che POTREBBE rivelarsi una cagatra assurda?:morristend:
probabilmente quelli della SE si sono accorti che hanno fatto una cazzata e si saranno detti "piuttosto che darlo al cestino mandiamolo su 360 che cambia poco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNier? Jrpg? Gioco? Disperazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq Gestalt è confermato come esclusiva 360 in suolo giapponese, Replicant rimane senza piattaforma e data d'uscita.
http://www.siliconera.com/2009/09/10/a-glance-at-nier-gestalt/
eretico questo sarà il best game evah e nessuno lo sa ancora :keyParadise:Ma infatti, mi meraviglio piu di MS che di Square... generalmente ha un buon fiuto con le esclusive da accaparrarsi, ma stavolta ha toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un JRPG, è un action. FortunatamenteRaga non vi disperate, se la MS si è comprata la esclusiva pazienza. Lo so che è un colpo basso data la scarsa quantità di jrpg su ps3...
Bè ad essere precisi è un Action-RPG.Non è un JRPG, è un action. Fortunatamente
Non è vero. Square-Enix lo ha definito "Action" e basta (addirittura dicendo che è ispirato ai canoni degli action occidentali) . Square Enix ormai non è più il sinonimo di GDR.Bè ad essere precisi è un Action-RPG.
no sarà un a-jrpg...con equip customizzazioni e livel up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon è vero. Square-Enix lo ha definito "Action" e basta (addirittura dicendo che è ispirato ai canoni degli action occidentali) . Square Enix ormai non è più il sinonimo di GDR.
MAGARI! Quello un cervello dovrebbe avercelo almeno!Girando su Internet ho letto che molti pensano che la Square-Enix abbia assunto Marco Carta nel marketing![]()
A quanto pare è come avevo detto io...sarà l'anti-FFXIII in jap pffttSquare Enix told us that the Famitsu advertisements - which advertise what looks like two separate Nier games - "do not affect the North American version". Hmm.
Prrrrrr. :whawha:A quanto pare è come avevo detto io...sarà l'anti-FFXIII in jap pfftt
...................................................................A quanto pare è come avevo detto io...sarà l'anti-FFXIII in jap pfftt
Ms ha fatto cose molto molto molto peggiori e viscide di questa, quindi niente di nuovo....................................................................
BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E la Microsoft pensa di contrastare Final Fantasy XIII con Nier? :morristend:
Si riconferma la solita ca**ona che anche non concludendo niente, pur di vedere 1000 dollari nelle sue tasche, proibisce a 3 milioni di jappi sonari di giocare a Nier. Bah.
Bon, sono felice che esce da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif