Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma mi spiegate la differenza tra nier gestalt e replicant qual'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La differenza principale tra le due versioni è il protagonista.

Nel Gestalt (versione PS360 Occidentale/360 JAP) il protagonista è un uomo anziano.

Nel RepliCant (versione PS3 JAP) il/la protagonista è un ermafrodita.

La differenza principale tra le due versioni è il protagonista.
Nel Gestalt (versione PS360 Occidentale/360 JAP) il protagonista è un uomo anziano.

Nel RepliCant (versione PS3 JAP) il/la protagonista è un ermafrodita.
No, l'ermafrodita è la figona che c'è in entrambe le versioni, nel Replicant il protagonista è un 16enne fratello di una ragazzina malata, nel Gestalt è un 40enne (non un anziano) padre di una ragazzina malata.

Boh, la stampa generalmente sembra smontarlo, mentre i pubblico che lo gioca sembra goderselo davvero.

Alla fine è un titolo di nicchia che per chi ha standard "diversi" può anche risultare un gran bel gioco.

Posso capire che il paragone non c'è. Ma se qualcuno ha detto che gli ricorda il miglior zelda, a voi che cavolo ve ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che il paragone non c'è. Ma se qualcuno ha detto che gli ricorda il miglior zelda, a voi che cavolo ve ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, se lo dice argomentando che ben venga. Mi piacerebbe che le persone che lo valutano dall'8 in su spiegassero quali sono i pregi riscontrati

No, l'ermafrodita è la figona che c'è in entrambe le versioni, nel Replicant il protagonista è un 16enne fratello di una ragazzina malata, nel Gestalt è un 40enne (non un anziano) padre di una ragazzina malata.
Pensavo che anche il 16enne fosse ermafrodita. LOL.

40 Anni? Ne dimostra una sessantina. Vabò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che anche il 16enne fosse ermafrodita. LOL.
40 Anni? Ne dimostra una sessantina. Vabò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel passato a 40 anni era già bisnonno se ci arrivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un rinomato troll di Zelda, ma questo è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel passato a 40 anni era già bisnonno se ci arrivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'antica Roma c'era un tasso di mortalità spaventoso, da Terzo Mondo.

Nier è ambientato nel futuro, dopo l'estinzione della civiltà umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunico con sorpresa che il gioco supporta le Custom Soundtrack.

E inoltre sta già partendo il taglio di prezzi che avevo previsto, su GAME.co.uk è già a 14.99£, mentre su Zavvi e altri siti lo si trova a £29.95

;D

Comunico con sorpresa che il gioco supporta le Custom Soundtrack.
E inoltre sta già partendo il taglio di prezzi che avevo previsto, su GAME.co.uk è già a 14.99£, mentre su Zavvi e altri siti lo si trova a £29.95

;D
Ottimo. Ma stanno bloccando di nuovo il traffico aereo per via di altre eruzioni vulcaniche.

'mortacci ç__ç

Ottimo. Ma stanno bloccando di nuovo il traffico aereo per via di altre eruzioni vulcaniche.
'mortacci ç__ç
Avevano previsto tutto :rickds:

15€ da GAME... non posso non prenderlo...e Valkyria a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

BUAHAHAH la skin di Nier Replicant come DLC, lo sapevooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In addition to a slender protganist, The World of Recycled Vessel has fifteen areas and stages. More on-rails shooter stages and room challenges are part of the package.

The World of Recycled Vessel also reconfigures towns and other areas plus throws in original monsters to fight.

As mentioned earlier, players will unlock new costumes for Nier, Kaine, and Emil. Samurai Nier is one of the extra outfits.
2u8f49k.jpg

5mfymq.jpg

'mortacci ç__ç
e cazz.. ecco perche altri giochi dall'UK non mi sono ancora arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro