Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi ci sarà una copia abbandonata in qualche Gamestop?

Sto facendo gli ultimi acquisti ps3 e Nier lo volevo assolutamente

Mal che vada in digitale c'è?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo voi ci sarà una copia abbandonata in qualche Gamestop?Sto facendo gli ultimi acquisti ps3 e Nier lo volevo assolutamente

Mal che vada in digitale c'è?

No, niente digital purtroppo.

Un tentativo fallo, potresti trovarlo usato ma con molta fortuna :ahsisi:

Nuovo l'ho visto a 40 euro su Amazon.

Spero nella fortuna perché 30€ non mi va di spenderli

Grazie comunque per l'alternativa fornita :sisi:

Spero nella fortuna perché 30€ non mi va di spenderli Grazie comunque per l'alternativa fornita :sisi:

C'È anche questo

https://www.videogamesplus.ca/nier-ps3-p-16837.html

Al cambio comprese spese di spedizione si aggira sui 30€, l'unico problema è che ci tiene almeno 2 settimane ad arrivare.

Comunque a meno che non lo trovi per 360, la versione ps3 è abbastanza rara anche dopo la ristampa di Square per celebrare l'uscita di Automata ... Trovarlo a meno è molto improbabile ...

C'È anche questohttps://www.videogamesplus.ca/nier-ps3-p-16837.html

Al cambio comprese spese di spedizione si aggira sui 30€, l'unico problema è che ci tiene almeno 2 settimane ad arrivare.

Comunque a meno che non lo trovi per 360, la versione ps3 è abbastanza rara anche dopo la ristampa di Square per celebrare l'uscita di Automata ... Trovarlo a meno è molto improbabile ...
E assolutamente un buon prezzo questo. :ahsisi::ahsisi:

Dai che prima o poi buttano fuori anche quella cosa improponibile del primo Drakengard :miagi:

Eh, li servirebbe un remake totale, non è invecchiato benissimo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Era un titolo appena sufficiente per comparto tecnico e gameplay ai tempi dell'uscita, oggi sarebbe improponibile.

Però in caso fortuito, mi piacerebbe che lasciassero intatte la raccolta di armi(ma su questo posso stare tranquillo, Taro la mette sempre) e soprattutto il il "voi sapete cosa" nella battaglia finale :sard:

Uppo, perché è anche argomento caldo.

Oggi sono undici dal uscita(doppia) di questo cult

aKgBVhC.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro