Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti !! sono nuovo del formu , ma vi seguo già da un po'...tutti questi commenti positivi su nier mi hanno convinto a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero non mi deluda è il mio ultimo acquisto dell'anno( preso da play.com per 13 euro )
E' molto particolare. O si ama o si odia senza mezzi termini.

Dipende quanto sei propenso a questo genere, e a passare sopra ad alcuni piccoli difetti, come una grafica quasi da epoca PS2.

Però dietro l'involucro si nasconde un gioco di spessore, questo è certo.

si continua a ripeterlo magari prima o poi ti convinci da solo:patpat: azni ti cito una tua frase dal mio profilo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Owned.

si continua a ripeterlo magari prima o poi ti convinci da solo:patpat: azni ti cito una tua frase dal mio profilo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non ho mai detto una fregnaccia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No perchè quella cosa è inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Damowned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non ho mai detto una fregnaccia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No perchè quella cosa è inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Damowned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Damocle sei falso come la befana, o le banconote da 3 euro :rickds:

Oppure Imperatore... sei tu che stai falsificando la realtà? Come in Matrìx? Tu hai dei poteri :morristend:

Damocle sei falso come la befana, o le banconote da 3 euro :rickds:Oppure Imperatore... sei tu che stai falsificando la realtà? Come in Matrìx? Tu hai dei poteri :morristend:
Damocle è la Matrice :phraengo:

Stu, puoi scegliere, pillola rossa o pillola blu? (la blu non è quella del film e la rossa viene assunta non per via orale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stu, puoi scegliere, pillola rossa o pillola blu? (la blu non è quella del film e la rossa viene assunta non per via orale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stu sceglie tranquillamente la blu, imperv ne ha una riserva...alla sua età già fatica al cambio di passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti Light in intimità continua a chiamarlo Impfail:facepalm:

cmq basta OT XD mi piace chiudere così

:rickds: Sono con Damocle, tu senza la blu con Light non vai da nessuna parte. Mi chiedo perchè non sia passato-PASSATA a qualcosa di più appetitoso e sostanzioso :pffs:

Fine OT, sennò andiamo avanti fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' molto particolare. O si ama o si odia senza mezzi termini.Dipende quanto sei propenso a questo genere, e a passare sopra ad alcuni piccoli difetti, come una grafica quasi da epoca PS2.

Però dietro l'involucro si nasconde un gioco di spessore, questo è certo.

Owned.
Sinceramente della grafica non mi interessa molto, ci sono componenti più importanti come la trama ( che sembra non mancare a nier)

Sinceramente della grafica non mi interessa molto, ci sono componenti più importanti come la trama ( che sembra non mancare a nier)
stima in aumento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perfetto, goditelo fino alla fine.

La migliore espressione dell'arte in Nier è però la OST. Pezzi ipnotici, poetici... stupendi.

Qualche pagina addietro trovi un po' di tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho sentito che è ***** che caga ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

interessante che si parli di pillole blu, evidentemente il gioco nn attizza abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho sentito che è ***** che caga ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinteressante che si parli di pillole blu, evidentemente il gioco nn attizza abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... ma che ridere guarda... asp..asp.. no troppo simpatico non riesco a smettere di rotolare:bah!:

io ho sentito che è ***** che caga ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinteressante che si parli di pillole blu, evidentemente il gioco nn attizza abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
obvioustroll.jpg

Inutile chiederti quali sono le fonti di quest'affermazione, immagino.

nn capisco xchè ogni tanto mi vengono cancellati i messaggi :morris82:

cmq chi l' ha giocato, recensioni, giocati, dirette.

io ero interessato al gioco, xò dopo critiche su critiche, nn me la sento di spendere 70 euro

nn capisco xchè ogni tanto mi vengono cancellati i messaggi :morris82:cmq chi l' ha giocato, recensioni, giocati, dirette.

io ero interessato al gioco, xò dopo critiche su critiche, nn me la sento di spendere 70 euro
Infatti ora ne costa massimo 15 online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessava, perchè non dargli una possibilità? Il tuo è il primo commento negativo che sento in qualcosa come un 53 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn capisco xchè ogni tanto mi vengono cancellati i messaggi :morris82:cmq chi l' ha giocato, recensioni, giocati, dirette.

in questo foro sono tutti soddisfatti dell'acquisto, inoltre lo abbiamo comprato tutti per molto meno di 70 euro, io personalmente l'ho preso a 15 euro...ma sono sicuro che è inutile dart queste informazioni visto che sei venuto solo in cerca di flame quindi la realtà dei fatti poco ti importa

xchè nn ho molti soldi da spendere, e nn posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nn vorrei spendere, cambi va bene, soldi no... quindi se è su ebay passo :\

e poi l' anno prossimo esce il putiferio T_T

xchè nn ho molti soldi da spendere, e nn posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq nn vorrei spendere, cambi va bene, soldi no... quindi se è su ebay passo :\

e poi l' anno prossimo esce il putiferio T_T
Crysis? Bulletstorm? CoD by Infinity Ward? Fifa 12? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprate Nier piuttosto, miscredenti. E VOTATELO NEI VGA. E' candidato nelle categorie "Best soundtracks" e "Best RPG".

Crysis? Bulletstorm? CoD by Infinity Ward? Fifa 12? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprate Nier piuttosto, miscredenti. E VOTATELO NEI VGA. E' candidato nelle categorie "Best soundtracks" e "Best RPG".
tutti giochi che mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn è che se critico il vostro giochino dovete subito andare sulla mw... si xchè dire ad un' altro: sei un giocatore di cod e fifa, è un' insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti giochi che mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnn è che se critico il vostro giochino dovete subito andare sulla mw... si xchè dire ad un' altro: sei un giocatore di cod e fifa, è un' insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche dire "Nier è ***** che caga *****" è un insulto °_°

Anche dire "Nier è ***** che caga *****" è un insulto °_°
ma se uno legge che ci sono molti difetti, è a tratti lento e ripetitivo, oltre che noioso, con sezioni a visuale dall' alto che puzzano di progetto a basso bugget, che ci posso fare :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro