Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se uno legge che ci sono molti difetti, è a tratti lento e ripetitivo, oltre che noioso, con sezioni a visuale dall' alto che puzzano di progetto a basso bugget, che ci posso fare :tragic:
Aspè, la visuale dall'alto indica un progetto low-budget?

E comunque dimmi nelle ultime 20 pagine chi ha parlato di questi difetti, io vedo solo elogi e ossequi.

Aspè, la visuale dall'alto indica un progetto low-budget?
E comunque dimmi nelle ultime 20 pagine chi ha parlato di questi difetti, io vedo solo elogi e ossequi.
parlo di altri forum, e la superdiretta di un' altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, di grazia, perchè dovrebbero avere più voce in capitolo di noi? : 3
nn vi ho letto, o meglio, ho iniziato a leggere da quando parlavate di pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq vi ho visto adesso, ed infatti ho postato, se no sarei venuto prima a scrivere quel post.

anzi a me attizziva nn poco il gioco

nn vi ho letto, o meglio, ho iniziato a leggere da quando parlavate di pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cmq vi ho visto adesso, ed infatti ho postato, se no sarei venuto prima a scrivere quel post.

Posso darti un consiglio, allora? Rileggiti le ultime dieci pagine : sono piene di pareri e recensioni.

nn vi ho letto, o meglio, ho iniziato a leggere da quando parlavate di pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cmq vi ho visto adesso, ed infatti ho postato, se no sarei venuto prima a scrivere quel post.

il fatto è che ti sei posto in maniera provocatoria.. se avessi chiesto delucidazioni te le avremmo fornite volentieri;p

sinceramente x come ne avevo sentito parlare, nn pensavo ci fosse molta gente che pensava fosse bello... cmq ho sentoto qualche ost, e sono davvero carine... magari domani faccio 2 telefonate e vedo se in un paio di negozi lo vendono a poco, magari scambio con qualche gioco che ho a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente x come ne avevo sentito parlare, nn pensavo ci fosse molta gente che pensava fosse bello... cmq ho sentoto qualche ost, e sono davvero carine... magari domani faccio 2 telefonate e vedo se in un paio di negozi lo vendono a poco, magari scambio con qualche gioco che ho a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
asp...non correre... qualche avviso prima, il gaameplay effettivamente presenta dei deficit, se sei interessato a prenderlo devi sapere che è più incentrato sulla trama e l'atmosfera, le sidequest se fatte tutte diventano un pò pesanti e il comabt system poteva essere sviluppato meglio...però le sidequest nn sono obbligatorie anche se alcune di queste sono molto belle e meritano di essere fatte, e il combat system cmq senza infamia ne lode fa il suo lavoro

vedi tu, se vuoi una splendida trama con ben 4 finali differenti, e che nella seconda partita ti aggiunge filmati e info alla trama...bhe fallo tuo, se non pensi di riuscire a soprassedere sui difetti pensaci un pò su;)

http://www.siliconera.com/2010/12/08/nier-and-kenka-bancho-4-soared-past-expectations-in-japan/

Notizia molto interessante da parte di Siliconera.

media_create_chart_thumb.png

Quest'immagine rappresenta uno studio sul rapporto aspettativa/apprezzamento di titoli usciti in Giappone.

Come potete vedere Nier:Replicant e' il titolo piu' interessante con maggiore differenza tra aspettativa e apprezzamento. Ossia con aspettative basse e apprezzamento alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il numero in verdognolo rappresenta il desiderio di comperare un eventuale sequel.

Il gioco di Hokuto no Ken invece per esempio ha avuto un andamento contrario, con aspettativa alta e apprezzamento basso.

http://www.siliconera.com/2010/12/08/nier-and-kenka-bancho-4-soared-past-expectations-in-japan/Notizia molto interessante da parte di Siliconera.

media_create_chart_thumb.png

Quest'immagine rappresenta uno studio sul rapporto aspettativa/apprezzamento di titoli usciti in Giappone.

Come potete vedere Nier:Replicant e' il titolo piu' interessante con maggiore differenza tra aspettativa e apprezzamento. Ossia con aspettative basse e apprezzamento alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il numero in verdognolo rappresenta il desiderio di comperare un eventuale sequel.

Il gioco di Hokuto no Ken invece per esempio ha avuto un andamento contrario, con aspettativa alta e apprezzamento basso.
mhm ottimo magari si riesce a vedere un seque...sperando che all'estero abbia venduto sufficentemente da giustificare un eventuale esborso per il gestalt

asp...non correre... qualche avviso prima, il gaameplay effettivamente presenta dei deficit, se sei interessato a prenderlo devi sapere che è più incentrato sulla trama e l'atmosfera, le sidequest se fatte tutte diventano un pò pesanti e il comabt system poteva essere sviluppato meglio...però le sidequest nn sono obbligatorie anche se alcune di queste sono molto belle e meritano di essere fatte, e il combat system cmq senza infamia ne lode fa il suo lavoro
vedi tu, se vuoi una splendida trama con ben 4 finali differenti, e che nella seconda partita ti aggiunge filmati e info alla trama...bhe fallo tuo, se non pensi di riuscire a soprassedere sui difetti pensaci un pò su;)
amo i giochi con trama profonda.

fottesega della grafica.

dai vediamo, doma vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mhm ottimo magari si riesce a vedere un seque...sperando che all'estero abbia venduto sufficentemente da giustificare un eventuale esborso per il gestalt
ah, un sequel, ahimé le probabilità attuali sembrano estremamente basse e non per forza è una brutta cosa, S-E ora che avrebbe maggior carta bianca potrebbe creare disastri.

Mhmh la vedo buia, almeno per quel che riguarda la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhmh la vedo buia, almeno per quel che riguarda la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma, soprattutto, sbaglio o i Cavia sono stati chiusi proprio dopo aver terminato Nier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, soprattutto, sbaglio o i Cavia sono stati chiusi proprio dopo aver terminato Nier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, però i diritti li h ancora S-E, e se ci mettono mano loro rovinano un''opera d'arte :morris82:

si, però i diritti li h ancora S-E, e se ci mettono mano loro rovinano un''opera d'arte :morris82:
Appunto per quello è meglio se lasciano stare eventuali sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Cavia sono stati assimilati da un'altra software house maggiore. Non hanno piu' il nome "Cavia", ma lo stesso gruppo che ha lavorato su Nier sta gia' lavorando a qualche progetto. Il direttore di Nier e Drakegard ha scritto sul suo blog che terminato questo progetto lascera' il gruppo perche' si trova in disaccordo con i suoi superiori (e tra tutte le stranezze di Nier e Drakengard, posso capire).

Naturalmente per ora non si sa nulla di nulla riguardo al progetto (che potrebbe anche benissimo essere cancellato a breve o essere gia' stato cancellato).

raidensparda te lo dico senza mezzitermini

nier è uno di quei giochi che o ti piace o non hai capito un càzzo della vita

Per quanto un seguito potrebbe essere desiderato, forse è meglio se lasciano stare Nier.

E' già abbastanza controverso e particolare da se, se provano a creare un seguito rischiano di sbilanciarlo verso uno solo dei generi che introduce.

Senza contare che con SQE a produrlo vedremmo personaggi volanti, che usano magie senza perdere pm e protagonisti smielati pronti a crepare per salvare il proprio cane/gatto/topo.

SQE stai ferma!

nn capisco xchè ogni tanto mi vengono cancellati i messaggi :morris82:cmq chi l' ha giocato, recensioni, giocati, dirette.

io ero interessato al gioco, xò dopo critiche su critiche, nn me la sento di spendere 70 euro
la gente si sbaglia, pure io l'ho criticato e ora mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da te è un gioco che o lo ami o lo odi.

Oggettivamente ha parecchi difetti ma se si va oltre quelli ti ritrovi un gioco con:

1 ost migliore degli ultimi

2 idee innovative e creative che non vedevo da una vita in questa gen

3 atmosfera fantastica

4 weiss e kaine, forse due dei pg migliori di questa gen

5 doppiaggio ottimo

6 tante quest (ci si lamentava che in ff13 non c'erano, beh qua ce ne sono tantissime anche se simili) e un paio di minigiochi

7 citazioni videoludiche che fanno piacere a chi gioca da tanti anni

ah dimenticavo

8 boss battle ispiratissime

e cmq si trova a prezzi stracciatissimi se vai di import.

Crysis? Bulletstorm? CoD by Infinity Ward? Fifa 12? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprate Nier piuttosto, miscredenti. E VOTATELO NEI VGA. E' candidato nelle categorie "Best soundtracks" e "Best RPG".
dove si va per votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro