Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma se ti dico che sono riarrangiati come resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi prova, non so che dirti. Io le trovo parecchio impegnative man che le sfide avanzano, se vuoi provare avremo la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mal che vada ci sono i contenuti che ti soddisferanno
adesso sto giocando a mass effect 1 e lords of shadow quindi non ho ne il tempo ne l'interesse di dedicarmici, cmq probabilmente recupero appena finisco con questi giga giochi
Sono al Seafront, 7 ore di gioco e un doppio game over contro il
Lucertolone dell'Aerie
che non ho ancora ben digerito, considerando quanto son stato vicino alla vittoria entrambe le volte.
Il problema delle barre HP troppo lunghe, almeno per i nemici singoli, sembra pian piano sanarsi.
Nella pesca, guarda caso come nella vita reale, sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alle quest secondarie, essendo un fanatico del 100%, vorrei sapere se sono tutte attuabili alla prima giocata, in modo da fare poi 3 speed run per i vari finali se lo riterrò opportuno
Sono al Seafront, 7 ore di gioco e un doppio game over contro il
Lucertolone dell'Aerie
che non ho ancora ben digerito, considerando quanto son stato vicino alla vittoria entrambe le volte.
Il problema delle barre HP troppo lunghe, almeno per i nemici singoli, sembra pian piano sanarsi.
Nella pesca, guarda caso come nella vita reale, sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alle quest secondarie, essendo un fanatico del 100%, vorrei sapere se sono tutte attuabili alla prima giocata, in modo da fare poi 3 speed run per i vari finali se lo riterrò opportuno
se punti al 100% delle subquesti stai attento che il gioco è diviso in 2 parti....se cominci la seconda parte prima non potrai piu fare le quest della prima parte...
Sto farmando il seme bianco per il trofeo tramite il metodo in prima pagina, spiegato davvero egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho piantato i semi pesca e rosa nel modo corretto, li ho annaffiti due volte e non mi resta che raccogliere e sperare nel bianco. Considerando che il procedimento è lunghetto, posso ricaricare il save pre-raccolta più volte nella speranza che prima o poi spunti il seme bianco o mi tocca rifare tutto ogni volta che mi va male?
raga sono indeciso se comprare questo gioco?? chi lo ha finito come lo reputa ne vale la pena??
ma è vero che il gioco nn è nemmeno sottotitolato in ita? grazie
guarda qui siamo tutti soddisfatti dell'acquisto però è un gioco che più per il gameplay (cmq divertente) consiglio per la trama e l'ost..ora visto l'avatar che ti ritrovi sono convinto che una ottima trama ti faccia piacere, quindi ti consiglio assolutamente di prenderlo.. il gioco non è sottotitolato in ita, però dei baldi giovani(:morristend hanno tradotto tutta la main quest, la traduzioen la trovi nella prima pagina dle topic
guarda qui siamo tutti soddisfatti dell'acquisto però è un gioco che più per il gameplay (cmq divertente) consiglio per la trama e l'ost..ora visto l'avatar che ti ritrovi sono convinto che una ottima trama ti faccia piacere, quindi ti consiglio assolutamente di prenderlo.. il gioco non è sottotitolato in ita, però dei baldi giovani(:morristend hanno tradotto tutta la main quest, la traduzioen la trovi nella prima pagina dle topic
Ogni volta vado da GS con l'obbiettivo di prenderlo...ma alla fine non lo prendo mai La prossima volta lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado per le 25 ore di gioco ormai, ma ho perso un sacco di tempo facendo ogni singola subquest della prima parte e coltivando il maledetto fiore bianco (grazie dei consigli!). Della serie "via il dente via il dolore!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora non mi pare nè il JRPG della gen nè l'aborto che descrivono nelle recensioni in giro per la rete, solo un prodotto con grande potenziale ma non troppo ben rifinito da aspirare più in alto di un 8-8.5.
La trama, che nella seconda parte sta prendendo una svolta direi inaspettata, finora mi ha preso parecchio, incuriosendomi e facendomi affezionare ai personaggi. Tra il padre del Gestalth e il giovane del Replicant devo dire che tramisticamente parlando il vecchio ha molto più potenziale, ho provato più volte a trasfigurare mentalmente la vicenda col rapporto fratello-sorella ma mi pare estremamente meno efficace e più banale. Peccato per il character design, veramente osceno, e non parlo solo del protagonista ovviamente
I filmati non brillano per regia ed originalità, ma sono graziati da una OST d'eccezione, piena di pezzi che mi resteranno in testa a lungo e che danno davvero un qualcosina in più ad ogni istante di gioco (
su tutti, ce l'ho in loop da una settimana ormai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay, e più in generale il gioco, è molto sbilanciato, con nemici semplici che cadono come foglie ormai e boss dalle barre della vita davvero troppo lunghe e per giunta ricaricabili qualora nei 10 secondi destinati al colpo di grazia non si riesca a colpire con abbastanza forza la parte del nemico contrassegnata (e spesso ci vogliono due-tre rush perfetti a livello hard per mandare a nanna definitivamente un boss :morris82. Anche le magie non mi piacciono troppo, tutte quelle palline rosse mi son state sulle scatole dal primo istante ed andando avanti col gioco l'odio aumenta sempre di più :l4gann: Il BS all'inizio è davvero spoglio, fortuna che una volta arrivati alla parte 2 si sbloccano un paio di cosette che aiutano a tenere la noia un po' più lontana.
Altro tallone dolente, anzi dolentissimo, è la poca varietà generale: poche (spoglie) location, poca differenziazione nelle armi (almeno all'inizio), pochi tipi di nemici, poca differenza tra una subquest e l'altra, e anche le già citate musiche tendono a ripetersi abbastanza spesso (non che sia un male in questo caso).
I difetti grafici tutto sommato sono tenuti a bada da un uso intelligente ed originale della telecamera, ma non mancano di farsi notare anche ad un occhio inesperto come il mio.
Per me è da provare come gioco, basta non avere aspettative troppo alte perchè il primo impatto non è il massimo diciamo :morris82:
Vado per le 25 ore di gioco ormai, ma ho perso un sacco di tempo facendo ogni singola subquest della prima parte e coltivando il maledetto fiore bianco (grazie dei consigli!). Della serie "via il dente via il dolore!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora non mi pare nè il JRPG della gen nè l'aborto che descrivono nelle recensioni in giro per la rete, solo un prodotto con grande potenziale ma non troppo ben rifinito da aspirare più in alto di un 8-8.5.
La trama, che nella seconda parte sta prendendo una svolta direi inaspettata, finora mi ha preso parecchio, incuriosendomi e facendomi affezionare ai personaggi. Tra il padre del Gestalth e il giovane del Replicant devo dire che tramisticamente parlando il vecchio ha molto più potenziale, ho provato più volte a trasfigurare mentalmente la vicenda col rapporto fratello-sorella ma mi pare estremamente meno efficace e più banale. Peccato per il character design, veramente osceno, e non parlo solo del protagonista ovviamente
I filmati non brillano per regia ed originalità, ma sono graziati da una OST d'eccezione, piena di pezzi che mi resteranno in testa a lungo e che danno davvero un qualcosina in più ad ogni istante di gioco (
esistono due versione nier replicant solo in giappone in cui il protagonista è un ragazzo che vuole salvare la sorella, la versione gestalt uscita nel resto del mondo ha per protagonista un uomo di mezz'età che vuole salvare la figlia
Per quanto graficamente il Nier di Replicant sia più godibile del Nier Gestalt mi vedo costretto ad ammettere , conoscendo la storia che l'amor filiale è più credibile di quello fra fratelli come spinta a fare quello che fa Nier