Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è modo di rivendere le armi?
no l'averle tutte è una condizione per vedere i finali c e d quindi non potevano mettere l'opzione per venderle. In pratica ti spinge a trovarle tutte il gioco anche se in realtà presa la migliore le altre non si useranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ABITAZIONI, dem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ah scusa avevo letto male...

Io ho sempre visto il cambio 3d/2d delle abitazioni come un omaggio a Valkyrie Profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era l'unico che ricordo con esplorazione delle ambientazioni completamente 2d simil platform.

ah no! c'è proprio scritto ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ah scusa avevo letto male...

ah no! c'è proprio scritto ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma quelle di Valkyrie Profile erano TUTTE in 2D, dem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io intendevo le ABITAZIONI in Nier, prima frase in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma quelle di Valkyrie Profile erano TUTTE in 2D, dem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io intendevo le ABITAZIONI in Nier, prima frase in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
va beh se erano tutte in 2d allora non è che sia un omaggio a valkirye profile nello specifico, è un omaggio ai giochi 2d in generale...

Mah, rimango nel dubbio, secondo me è un omaggio ad un gioco ben preciso ma che ora mi sfugge, boh ho questa impressione non so come mai..

no l'averle tutte è una condizione per vedere i finali c e d quindi non potevano mettere l'opzione per venderle. In pratica ti spinge a trovarle tutte il gioco anche se in realtà presa la migliore le altre non si useranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, anche per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh se erano tutte in 2d allora non è che sia un omaggio a valkirye profile nello specifico, è un omaggio ai giochi 2d in generale... Mah, rimango nel dubbio, secondo me è un omaggio ad un gioco ben preciso ma che ora mi sfugge, boh ho questa impressione non so come mai..
Valkyrie Profile contiene esplorazione di case e villaggi in modo identico a quello delle abitazioni in Nier.

Prova Lenneth per PSP, fidati che già solo esplorare la casa di [tizio che sembra Gatsu di Berserk] sembra al 99% la casa di Nier. Perfino salire le scale per arrivare ai piani successivi utilizza la stessa metodica. Provare per credere, altrimenti non direi che mi pare una forte citazione a VP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyrie Profile contiene esplorazione di case e villaggi in modo identico a quello delle abitazioni in Nier.Prova Lenneth per PSP, fidati che già solo esplorare la casa di [tizio che sembra Gatsu di Berserk] sembra al 99% la casa di Nier. Perfino salire le scale per arrivare ai piani successivi utilizza la stessa metodica. Provare per credere, altrimenti non direi che mi pare una forte citazione a VP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene darò poi un occhiata appena mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è modo di rivendere le armi?
no sono oggetti chiave, per poter vedere tutti i finali bisogna recuperale tutte

Valkyrie Profile contiene esplorazione di case e villaggi in modo identico a quello delle abitazioni in Nier.Prova Lenneth per PSP, fidati che già solo esplorare la casa di [tizio che sembra Gatsu di Berserk] sembra al 99% la casa di Nier. Perfino salire le scale per arrivare ai piani successivi utilizza la stessa metodica. Provare per credere, altrimenti non direi che mi pare una forte citazione a VP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama Arngrim, Arngrim.

Non dimenticarlo mai piu :stema:

Weiss, you dumbass! Start making sense you rotten book, or you’re gonna be sorry! Maybe I’ll rip your pages out one-by-one, or maybe I’ll put you in the goddamn furnace! How can someone with such a big, smart brain get hypnotized like a little bitch huh?! Oh, Shadowlord! I love you Shadowlord! Come over here and give Weiss a big sloppy kiss, Shadowlord! Now pull your head out of your goddamn ass and START FUCKING HELPING US!
Kainè, I love you

peccato ke tu sia ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quest secondaria:

you must search for ten round, striped food objects

l'anguria puo' essere?

:morristend:

Iniziato oggi, il primissimo pezzettino devo dire che non mi ha certo esaltato...

Iniziato oggi, il primissimo pezzettino devo dire che non mi ha certo esaltato...
Ti fidi di me? Fidati.

Giocalo, giocalo, giocalo tutto, più volte. La prima parte, come nel 99% dei jrpg esistenti, è sempre un po' m*rda, il bello arriva dopo.

dai fiducia al jrpg più sottovalutato della gen:ahsisi:
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Grande gioco Nier, finito vedendo tutti i finali possibili, ma non gli darei il titolo di jrpg della gen. Se parliamo di jrpg passati un po' in sordina a me è piaciuto moltissimo Resonance of Fate :leon:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro