Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ce ne sono 4 di quei robot, quindi dovresti ottenerne come MINIMO 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'avevi esplorato bene il junk heap visto che te ne sei accorto solo alla quindicesima volta eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Dorsai grazie delle risposte, ho ancora un piccolissimo dubbio e sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa intendi col fatto che vengono continuamente riclonati? invecchiano... muoiono... riclonato... e nessuno ci fa caso che uno che è appena morto è tornato nella sua forma più giovane?

omg nel dlc giochi come il nier della versione jap ps3, quello giovane e figo D°°:
ah ce ne sono 4? eh si vede che si nascondono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No cmq scherzi a parte non ho esplorato bene quella zona perchè uccidevo i robottini volanti e poi andavo via visto che mi serviva quel cavolo di machine oil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto dlc non vale i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

i costumi sono penosi. le armi brutte e deboli. la ripetitività delle battaglie è allarmante. l'unica cosa appagante è l'altissima difficoltà della terza porta, e il fatto che si trovi praticamente ogni oggetto raro di sto gioco. per il resto, bah, mi aspettavo tutt'altro.

almeno non avrò problemi a fare un mucchio di soldi visto che si riceve 50.000 ogni volta che si completa la terza porta. comunque la """storiella""" del dlc è proprio buttata là.

e poi perchè non si riceve exp?! D: sarei salito di almeno altri 5 livelli.

---------- Post added at 23:16:03 ---------- Previous post was at 22:30:04 ----------

nella seconda run non posso più parlare con la chiaroveggente per expare nell'altro mondo? lì prendevo un mucchio di parole =__=

nella seconda run non posso più parlare con la chiaroveggente per expare nell'altro mondo? lì prendevo un mucchio di parole =__=
MM in realtà quella è una sidequest e la dovresti poter fare una volta sola, se l'hai fatta più volte ci stai dando un'informazione di peso infatti in quella locazione c'è il tubo di ferro che usavi nella scena iniziale e che è una delle armi che servono per accedere ai finali C e D infatti occorre avere il 100% delle armi, per cui , probabilmente dopo aver preso la Iron Pipe non ti ci fa più andare.

Era uno dei posti in cui era possibile ottenere il trofeo colpisci 100 volte i nemici , infatti con un'arma di media potenza era possibile infliggere molti più colpi alle shades invece di ucciderle con un colpo solo e lì eran tante

MM in realtà quella è una sidequest e la dovresti poter fare una volta sola, se l'hai fatta più volte ci stai dando un'informazione di peso infatti in quella locazione c'è il tubo di ferro che usavi nella scena iniziale e che è una delle armi che servono per accedere ai finali C e D infatti occorre avere il 100% delle armi, per cui , probabilmente dopo aver preso la Iron Pipe non ti ci fa più andare.Era uno dei posti in cui era possibile ottenere il trofeo colpisci 100 volte i nemici , infatti con un'arma di media potenza era possibile infliggere molti più colpi alle shades invece di ucciderle con un colpo solo e lì eran tante
quella quest l'avevo fatta nella prima run, l'arma l'avevo già presa e avevo già ottenuto il 100% delle armi nella prima run. solo che in quel "posto" si ottenevano moltissime parole, in un paio di volte ero oltre il 70%. spero di poterci tornare più in là. dopotutto quella quest si sbloccava dopo un certo punto, non subito. comunque io non è che rifacessi la quest, è che parlando con la chiaroveggente potevi rientrare in quel "posto".

comunque è vero, non ricordo chi l'avesse detto qualche pagina fà, ma nella seconda run, dopo certi filmati, ti passa veramente la voglia di combattere le shade... ma perchè non possono coesistere tutti insieme dico io T___T

chi diavolo droppa il damascus steel? me ne servono almeno 11 per potenziare le armi dei dlc ma nessuno me lo droppa :shady:

chi diavolo droppa il damascus steel? me ne servono almeno 11 per potenziare le armi dei dlc ma nessuno me lo droppa :shady:
io ne ho trovati alcuni nelle casse della junk heap

io ne ho trovati alcuni nelle casse della junk heap
allora è dentro le casse, ottimo grazie mille^^

---------- Post added at 22:51:57 ---------- Previous post was at 15:17:58 ----------

basta non ne posso più di cercare oggetti =__=

è da oggi pomeriggio che cerco 2 broken earrings, e non ne ho trovato mezzo. ho portato una dozzina di armi a livello 4, ma ora mi sono proprio rotto le balle...

e pescare? ne vogliamo parlare? 3 giorni che provo a prendere un Rhizodont. quasi sempre ho scoperto un trucchetto per farlo abboccare, ma non riesco manco a portarlo a mezza barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quei dannati... odiosi... schifosi fiori del piffero che fanno sempre quello che vogliono loro =___=

ora mi faccio gli altri finali che mi mancano e poi droppo sto titolo. chi lo vuole platinare dev'essere un vero folle.

Me lo consigliate?

Ho visto la videorecesnione e sono rimasto dubbioso.

Gli unici due dubbi sono quando si dice che alla lunga è noioso e quando mi pare di aver capito che dice che i controlli non siano fatti tanto bene..inoltre anche il fatto di avere subquest numerose ma tutte piuttosto simili,onestamente non ho alcuna voglia di perdere tempo dietro quest similari e rompi balle. Si finisce il gioco anche filando dritto per dritto o è difficile e necessita di livellamento del personaggio tramite queste sub quest??

Insomma le premesse di avere una storia avvincente con personaggi non banali e il fatto di avere varie fasi (action,jrpg,plattform 2D,shooter,hack and slach....ma sono fatte bene o sono mal realizzate??) mi attirano molto,ma di contro ho paura di trovarmi con un gioco con problemi gestionali (intendo telecamera scomoda e controlli mal settati) e con un'avventuira alla lunga noiosa.....che dite ??

Quanto dura?

Su base.com lo hanno a 10.99,ma non conosco il sito,è valido?? Le spese di spedizione quanto costano??

Me lo consigliate?senza se e senza ma
Ho visto la videorecesnione e sono rimasto dubbioso. il fatto è che presenta dei difetti su cui un recnesore difficilmente può soprasedere, ma come gioco giocato guadagna punti su punti

Gli unici due dubbi sono quando si dice che alla lunga è noioso e quando mi pare di aver capito che dice che i controlli non siano fatti tanto benenon ho riscontrato nessun problema coi controlli sinceramente, ne mi è mai capitaato di annoiarmi, il problema con le sidequest è dato dal fatto che richiedono un pesantissimo backtracking..ma veramente tanto, il mondo è piccolissimo e le sidequest richiedono un continuo avanti e indietro tra queste zone, alcune però sono veramente meritevoli..inoltre anche il fatto di avere subquest numerose ma tutte piuttosto simili,onestamente non ho alcuna voglia di perdere tempo dietro quest similari e rompi balle,si finisce il gioco anche filando dritto per dritto o è difficile e necessita di livellamento del personaggio tramite queste sub quest??è uno dei giochi più facili della gen, non devi assolutamente levellare, non ce ne è bisogno assolutamente, se non ti va di fare le sidequest puoi tranquillamente saltarle anche se naturalmente ci perdi in atmosfera, visto che molte approfondiscono il mondo di gioco e danno quel senso di fine dle mondo.. cmq seriamente è proprio facile anche per un nabbo come te:ahsisi:

Insomma le premesse di avere una storia avvincente con personaggi non banali e il fatto di avere varie fasi (action,jrpg,plattform 2D,shooter,hack and slach....ma sono fatte bene o sono mal realizzate??) mi attirano molto,ma di contro ho paura di trovarmi con un gioco con problemi gestionali (intendo telecamera scomoda e controlli mal settati) e con un'avventuira alla lunga noiosase hai intenzione di farti l'avventura tutta d'un fiato senza sidequest non ti annoierai mai, la telecameta non è affatto scomoda come prima cosa e come seconda cosa ne fanno addirittura una gestione magistrale all'interno del gioco, le varie fasi sono prese da altri giochi servono a variare un pò, niente di approffondito cmq sono sempre ben fatte, si passa da fasi shooter che sono quelle più presenti a piccole sezioni di platfomr(che sono cmq rare e brevi) a chicche tipo un ambientazione da survival horror con tanto di telecamera fissa e movimenti più limitati(niente salti e schivate)

Quanto dura?dipende io facendo moltissime sidequest e perdendo tempo esplorando e ascoltando devola cantare ho toccato le 40 ore alla prima run andando dritti per dritto duram olto di meno, suppongo attorno alla decina di ore, cmq per vederti i vari finali te lo devi giocare 4 volte (riparti da oltre la metà non lo devi rigiocare per intero) e quanto meno è assolutamente d'obbligo giocare la seconda run perchè aggiunge filmati e ti fa sentire i pensieri degli shades (gli avversari del gioco) cosa che da una profondità alla trama incredibile.. insomma se vuoi apprezzare nier veramente e godere dell'esperienza la seconda run la DEVI fare

Su base.com lo hanno a 10.99,ma non conosco il sito,è valido?? Le spese di spedizione quanto costano??non ne so niente, cmq non ordinarlo assolutamente da zavvi
in rosso caro:sisi:

Me lo consigliate?

Gli unici due dubbi sono quando si dice che alla lunga è noioso e quando mi pare di aver capito che dice che i controlli non siano fatti tanto bene..inoltre anche il fatto di avere subquest numerose ma tutte piuttosto simili,onestamente non ho alcuna voglia di perdere tempo dietro quest similari e rompi balle. Si finisce il gioco anche filando dritto per dritto o è difficile e necessita di livellamento del personaggio tramite queste sub quest??

Insomma le premesse di avere una storia avvincente con personaggi non banali e il fatto di avere varie fasi (action,jrpg,plattform 2D,shooter,hack and slach....ma sono fatte bene o sono mal realizzate??) mi attirano molto,ma di contro ho paura di trovarmi con un gioco con problemi gestionali (intendo telecamera scomoda e controlli mal settati) e con un'avventuira alla lunga noiosa.....che dite ??

Quanto dura?

Su base.com lo hanno a 10.99,ma non conosco il sito,è valido?? Le spese di spedizione quanto costano??
Te lo consiglio ovviamente. I controlli e le telecamere non hanno nessun difetto è tutto fluido e veloce. Non mi ha mai annoiato, non è mai frustrante e ha un sacco di belle trovate.

Te lo consiglio ovviamente. I controlli e le telecamere non hanno nessun difetto è tutto fluido e veloce. Non mi ha mai annoiato, non è mai frustrante e ha un sacco di belle trovate.
a meno che non si voglia completare al 100%, altrimenti apriti cielo a farti droppare quello che ti serve per le armi :°°D

comunque te lo consiglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i primi 3 giorni che l'ho preso ci ho fatto oltre 10 ore di gioco a giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il coinvolgimento è tale che non troverai alcun difetto che ti faccia pentire dell'acquisto.

Me lo consigliate?

Quanto dura?

Il fatto dei controlli secondo me è imputabile ad una certa legnosità del personaggio. All'inizio storcerai un po' il naso (soprattutto se magari sei abituato a giocare a giochi d'azione in cui i pg eseguono le azioni in modo molto fluido) però dopo averci preso la mano non ci farai manco pù caso, anzi ti do subito un consiglio: appena puoi equipaggiati una lancia e vedrai che ti troverai subito bene.

Per quanto riguarda il fattore noia: la storia in sè ci mette un attimo "a decollare" (ma voglio dire se sei abituato a giocare ai gdr saprai che è quasi sempre così) poi però ti troverai un colpo di scena dietro l'altro, sarai proprio invogliato a vedere cosa c'è oltre (almeno per me è così).

Unica pecca: le quest secondarie. Se sei uno che vuole platinare il gioco, che vuole completarlo al 100% sappi che queste saranno una mazzata sui ******** non da poco. Adesso non ho letto i commenti degli altri utenti ma sfido io a trovarne uno che non mi dica che ste sidequest non sono noiose ! Alcune si dai sono anche carine ma altre veramente ti prosciugano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per me il discorso è questo: Se sei uno che a cui non frega nulla dei trofei compralo assolutamente! Giocatelo divertiti e poi magari più avanti se avrai voglia proverai a completarlo. Se invece sei un "cacciatore di trofei" compratelo giocatelo ma mettiti in conto che alcuni trofei ti porteranno via moooooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Tieni anche in conto che per me è uno dei giochi più stilosi che abbia visto in questa generazione, e questo è proprio un punto a suo favore.

Me lo consigliate?

Quanto dura?

Consiglio di brutto pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente non mi ha mai annoiato, lo stesso si può dire di molti qui che hanno fatto la calata ai vari finali b/c/d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io lo riprenderò a breve per averli.

Concordo col dem quassù per la legnosità del personaggio, ci metto anche un leggerissimo (quasi inesistente, ma accentuato dalla legnosità) ritardo alla risposta dei comandi. Nulla che frantumi l'esperienza, altrimenti non ne parleremmo così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto dei controlli secondo me è imputabile ad una certa legnosità del personaggio. All'inizio storcerai un po' il naso (soprattutto se magari sei abituato a giocare a giochi d'azione in cui i pg eseguono le azioni in modo molto fluido) però dopo averci preso la mano non ci farai manco pù caso, anzi ti do subito un consiglio: appena puoi equipaggiati una lancia e vedrai che ti troverai subito bene.
Per quanto riguarda il fattore noia: la storia in sè ci mette un attimo "a decollare" (ma voglio dire se sei abituato a giocare ai gdr saprai che è quasi sempre così) poi però ti troverai un colpo di scena dietro l'altro, sarai proprio invogliato a vedere cosa c'è oltre (almeno per me è così).

Unica pecca: le quest secondarie. Se sei uno che vuole platinare il gioco, che vuole completarlo al 100% sappi che queste saranno una mazzata sui ******** non da poco. Adesso non ho letto i commenti degli altri utenti ma sfido io a trovarne uno che non mi dica che ste sidequest non sono noiose ! Alcune si dai sono anche carine ma altre veramente ti prosciugano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per me il discorso è questo: Se sei uno che a cui non frega nulla dei trofei compralo assolutamente! Giocatelo divertiti e poi magari più avanti se avrai voglia proverai a completarlo. Se invece sei un "cacciatore di trofei" compratelo giocatelo ma mettiti in conto che alcuni trofei ti porteranno via moooooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Tieni anche in conto che per me è uno dei giochi più stilosi che abbia visto in questa generazione, e questo è proprio un punto a suo favore.
Wrong...per prendere il platino in Nier non hai bisogno di tutte le quest...al massimo di tutte le armi..

io non le ho trovate cosi brutte, è vero che sono tutte simili ma non mi sono annoiato piu di tanto a farle. Fanno parte del gioco senza quelle praticamente dura 5 6 ore...

in rosso caro:sisi:
Perchè Zavvi che ha fatto??

Comunque non ce lo compro no,mi costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
comunque te lo consiglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me ne frega nulla del platino e non sono un amante delle sub quest identiche,qualcuna ne farò,ma preferisco filare dritto visto che sono strapiene di backtracking (che non sopporto) e che il livellamento del personaggio non serve (basta che non è come Eternal Sonata "vai tranquillo che è una caxxata".....e le prime 8 ore morivo a ogni stage:bah:)

Meglio 10 ore intense che le 40 di smalloppamento di maroni di FFXIII ed Eternal Sonata :stema:

Qualche difetto sui controlli posso anche passarglielo,basta che non diventi frustrante

Perchè Zavvi che ha fatto??Comunque non ce lo compro no,mi costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne frega nulla del platino e non sono un amante delle sub quest identiche,qualcuna ne farò,ma preferisco filare dritto visto che sono strapiene di backtracking (che non sopporto) e che il livellamento del personaggio non serve (basta che non è come Eternal Sonata "vai tranquillo che è una caxxata".....e le prime 8 ore morivo a ogni stage:bah:)

Meglio 10 ore intense che le 40 di smalloppamento di maroni di FFXIII ed Eternal Sonata :stema:

Qualche difetto sui controlli posso anche passarglielo,basta che non diventi frustrante
zavvi ti tiene in attesa anche due mesi prima dell'invio lascia perdere... per eternal sonata mi hai un pò sorpreso perchè effettivamente era motlo facile, cmq questo è diecimila volta più facile, cioè è proprio uno dei più facili della gen sicuro..i controlli difetti non ne hanno lascia perdere non hanno neanche ritardo nella rispsota, smeplicemente nier è un pò lento nel eseguire le azioni ma l'animazione parte subito

zavvi ti tiene in attesa anche due mesi prima dell'invio lascia perdere... per eternal sonata mi hai un pò sorpreso perchè effettivamente era motlo facile, cmq questo è diecimila volta più facile, cioè è proprio uno dei più facili della gen sicuro..i controlli difetti non ne hanno lascia perdere non hanno neanche ritardo nella rispsota, smeplicemente nier è un pò lento nel eseguire le azioni ma l'animazione parte subito
vabbè dipende se è In Stock o meno:moia:...ma tanto non ce lo prendo:asd:

Eternal Sonata all'inizio è tosto perchè sei tanto debole rispetto agli avversari ,poi passato il 2 capitolo si diventa molto più forti e diventa giusto, ne una caxxata ne impossbile

Meno male che i tasti prendono

Ma i dialoghi sono molti? Perchè la traduzione in prima pagina mi pare brevina,comprende solo le fasi principali del gioco vero? Quindi è molto logorroico o tende a filare via senza troppe interruzioni in dialoghi secondari?....Perchè è tutto in inglese,che teoricamente capisco,però è ovvio che non è che ho il sorriso sulle labbra a giocare con ogni 3 secondi iper dialoghi inglesi

Fidati, è facile come Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vabbè dipende se è In Stock o meno:moia:...ma tanto non ce lo prendo:asd:
Eternal Sonata all'inizio è tosto perchè sei tanto debole rispetto agli avversari ,poi passato il 2 capitolo si diventa molto più forti e diventa giusto, ne una caxxata ne impossbile

Meno male che i tasti prendono

Ma i dialoghi sono molti? Perchè la traduzione in prima pagina mi pare brevina,comprende solo le fasi principali del gioco vero? Quindi è molto logorroico o tende a filare via senza troppe interruzioni in dialoghi secondari?....Perchè è tutto in inglese,che teoricamente capisco,però è ovvio che non è che ho il sorriso sulle labbra a giocare con ogni 3 secondi iper dialoghi inglesi
la maggiroparte dei dialoghi sono in game cpaita spesso che i dialoghi siano contemporanei allo spostamente quindi niente di logorroico.. e cmq inizi ad essere pesante stai cxercando ongi cacchio di pelo nell'uomo :pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro