Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille, non ci avevo pensato
ma non serve il sogno della donna vuole come risposte Nord ed Est e per quello del secondo uomo devi stare attento al colore degli occhi della bambina ed al numero dei compagni del condottiero , la terza è Yo.nah

e per quello del secondo uomo devi stare attento al colore degli occhi della bambina ed al numero dei compagni del condottiero , la terza è Yo.nah
guarda che questo è il sogno nella seconda parte del gioco, ti stai confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nella prima parte c'è il sogno del nord e dell'est e ce n'era un'altro che ora non ricordo.

---------- Post added at 23:02:26 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------

The Mayor's Dream

Read the text. Eventually, you will be asked three riddles. They're all extremely simple, but I'll tell you the answers just in case. For the first riddle, reply, "the answer is...a secret." For the second riddle, reply, "Sunlight." For the third and final riddle, reply, "a man." You will then exit the mayor's dream. He will give you the Sealed Verse, Dark Execution. Now, head for the next villager to save her from the deathdream.

The Woman's Dream

Again, focus on reading the text. When it comes time to escape the flooding castle, you'll want to be heading north and east whenever possible. If you make a wrong turn, you can back track, but if you take too long you will fail and have to start over from the begining. When you've left the dream, go and speak to the third and final villager to enter his deathdream.

The Man's Dream

Read through the story. It's all very interesting, no? At the end, you will be provided with a single riddle. It's a good bit more challenging than the others ones, but it's a classic, so you've probably heard it before. Just in case, the answer is, "the real one is Beta." You will then exit the man's dream.

ecco le risposte dei 3 sogni della prima parte di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non serve il sogno della donna vuole come risposte Nord ed Est e per quello del secondo uomo devi stare attento al colore degli occhi della bambina ed al numero dei compagni del condottiero , la terza è Yo.nah
Lascia, grazie al tuo precedente consiglio sono riuscito al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho preso pure l'arma e devo dire che come potere d'attacco ne è valsa decisamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh raga chi droppa la simple machine?denghiu!
i mostri "grossi" quelli con la barra di vita, li puoi trovare nei piani alti delle lost shrine, e se non erro anche i robot nel secondo piano sotterraneo del junk heap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i mostri "grossi" quelli con la barra di vita, li puoi trovare nei piani alti delle lost shrine, e se non erro anche i robot nel secondo piano sotterraneo del junk heap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie provo a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per pownare Wendy in 8 minuti e mezzo ad hard? Gli altri boss finora li ho seccati in tempo usando solo la forza bruta, ma qua che serve magia a più non posso mi sento parecchio in difficoltà, malgrado i Gebul e le varie parole che abbassano il consumo magico e aumentano la ricarica...

Sono arrivato ad una parte molto interessante del gioco, finalmente coinvolge motlo di più sotto l'aspetto trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando gli Shades attaccano il villaggio, davvero spettacolare e anche un pò toccante :( Più o meno quanto mi manca per raggiungere la fine?

Ah poi avrei due domande:

1-Grimore Noir da dov'è sbucato? Stesso discroso per quella specie di copia di Nier versione Shades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è possibile che arrivati a questo punto, la percentuale di trofei sia ancora al 4% :moia:

Consigli per pownare Wendy in 8 minuti e mezzo ad hard? Gli altri boss finora li ho seccati in tempo usando solo la forza bruta, ma qua che serve magia a più non posso mi sento parecchio in difficoltà, malgrado i Gebul e le varie parole che abbassano il consumo magico e aumentano la ricarica...
usa gli oggetti per potenziare la magia e poi scatenagli l'ira di ***, purtroppo non ci sono tattiche alternative, usa le dark lance quando sta saltando da tutte le parti e i pungi quando sta a terra... ah attenzione la potenza dei pugni varia rispetto alla posizione se non sei ne troppo lontano ne troppo vicino gli levi un sacco

usa gli oggetti per potenziare la magia e poi scatenagli l'ira di ***, purtroppo non ci sono tattiche alternative, usa le dark lance quando sta saltando da tutte le parti e i pungi quando sta a terra... ah attenzione la potenza dei pugni varia rispetto alla posizione se non sei ne troppo lontano ne troppo vicino gli levi un sacco
Meglio i cazzotti del rush di lancia potenziata? Fa sempre pochissimi danni a me, possibile che non colpisco mai il nemico dalla distanza giusta? :wush:

Meglio i cazzotti del rush di lancia potenziata? Fa sempre pochissimi danni a me, possibile che non colpisco mai il nemico dalla distanza giusta? :wush:
il fatto è che la lancia richiede tempo morto per essere caricata ed è una terribile perdita di tempo, con i pungi ne scarichi 4 5 o anche 6 in sequenza ssenzza fermarti a caricare premendo più volte r1..per la potenza forse non colpisci alla distanza giusta con me levava veramente veramente tanto devi essere alla distanza giusta in modo che il pugno si stenda però non così lontano da farlo arrivare per un soffio deve prenderlo bene

il fatto è che la lancia richiede tempo morto per essere caricata ed è una terribile perdita di tempo, con i pungi ne scarichi 4 5 o anche 6 in sequenza ssenzza fermarti a caricare premendo più volte r1..per la potenza forse non colpisci alla distanza giusta con me levava veramente veramente tanto devi essere alla distanza giusta in modo che il pugno si stenda però non così lontano da farlo arrivare per un soffio deve prenderlo bene
Intendevo la lancia classica, non la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè, tanto in quella battaglia il corpo a corpo serve ben poco, pugno o lancia che sia.

Nella parte in cui emil tiene a bada il boss e io devo andare ad attaccarlo da dietro mi consigli il dark blast a manetta oppure usare poche dark lance ma ben piazzate? Ricordo che quel pezzo era infinito -_-

Intendevo la lancia classica, non la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bè, tanto in quella battaglia il corpo a corpo serve ben poco, pugno o lancia che sia.

Nella parte in cui emil tiene a bada il boss e io devo andare ad attaccarlo da dietro mi consigli il dark blast a manetta oppure usare poche dark lance ma ben piazzate? Ricordo che quel pezzo era infinito -_-
ah io parlavo di pugno magico.. asp però... wendy chi è? io stavo pensando al boss del llaboratorio

se stai parlando dle boss dell'aerie, vai con la lancia appena si avvicina alle piattaforme e picchiala come un selvaggio per il resto usa sempre la lancia magica, mai il darkblast carica e spara la raffica anche quando gli vai dietro muore velocemente così

Intendevo la lancia classica, non la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bè, tanto in quella battaglia il corpo a corpo serve ben poco, pugno o lancia che sia.

se posso, a che livello sei? perchè una volta a livello 35 circa, e con le parole giuste ( potenza magica +30% e rigenerazione magia +30% ) si ha praticamente magia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le dark lance sono molto più potenti del dark blast, ci vuole più tempo per castarle, ma se riesci a lanciarne 5/6 di fila gli mandi giù la barra di vita come fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto che gioco a normal, non sò se ad hard cambia qualcosa in termini magici.

se posso, a che livello sei? perchè una volta a livello 35 circa, e con le parole giuste ( potenza magica +30% e rigenerazione magia +30% ) si ha praticamente magia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle dark lance sono molto più potenti del dark blast, ci vuole più tempo per castarle, ma se riesci a lanciarne 5/6 di fila gli mandi giù la barra di vita come fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto che gioco a normal, non sò se ad hard cambia qualcosa in termini magici.
wut? livello 35? ma ti sei fermato davvero a livellare? XD

ah io parlavo di pugno magico.. asp però... wendy chi è? io stavo pensando al boss del llaboratorio se stai parlando dle boss dell'aerie, vai con la lancia appena si avvicina alle piattaforme e picchiala come un selvaggio per il resto usa sempre la lancia magica, mai il darkblast carica e spara la raffica anche quando gli vai dietro muore velocemente così
Intendevo proprio quello dell'Aerie... tutti i boss in quella location li ho odiati visceralmente

Vado a provarci, che la forza sia con me :supermorris2:

livello 35 è tanto per voi? D:

più che livellare ho passato una marea di tempo a farmi droppare item! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a livello 47, vedi un pò te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo proprio quello dell'Aerie... tutti i boss in quella location li ho odiati visceralmente
Vado a provarci, che la forza sia con me :supermorris2:
la forza scorre potente giovane padawan, cmq se hai la lancia della fenice è facile appena si avvicinava gli levavo metà energia praticamente

---------- Post added at 14:13:02 ---------- Previous post was at 14:11:37 ----------

livello 35 è tanto per voi? D:più che livellare ho passato una marea di tempo a farmi droppare item! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a livello 47, vedi un pò te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che è tanto XD

a livello 20 e con la lancia della fenice abbattevo nemici come se fossero fogli di carta non ho proprio sentito il bisogno di fermarmi a salire adesso credo di essere al livello 30 ma per via delle run

Io sono a 39, che vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul tubo c'è pure un giapponese al 99 con quasi 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se posso, a che livello sei? perchè una volta a livello 35 circa, e con le parole giuste ( potenza magica +30% e rigenerazione magia +30% ) si ha praticamente magia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle dark lance sono molto più potenti del dark blast, ci vuole più tempo per castarle, ma se riesci a lanciarne 5/6 di fila gli mandi giù la barra di vita come fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho tutte le parole +/-25%, i 30% ce li ho solo sui parametri fisici... vedendo i video però si sente un sacco la differenza tra hard e normal, credo che i danni siano ridotti ALMENO di una volta e mezza

Io sono a 39, che vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul tubo c'è pure un giapponese al 99 con quasi 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho tutte le parole +/-25%, i 30% ce li ho solo sui parametri fisici... vedendo i video però si sente un sacco la differenza tra hard e normal, credo che i danni siano ridotti ALMENO di una volta e mezza
non sono ridotti i danni sono più resistenti i nemici :pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro