Aku
Legend of forum
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Campagna di Kickstarter andata a buon fine, oltre 300,000 dollari raccolti.
Come sapete, NightCry è il successore spirituale di Clock Tower, il che significa, in parole povere, che saremo assolutamente disarmati.
Dovremo fare affidamento solo sulla nostra capacità di intuizione, dovremo nasconderci, sempre, perché i nemici ci troveranno e non sarà piacevole quando questo accadrà. Ma dovremo anche svelare il mistero, perché come in ogni buon horror che si rispetti, non possiamo restare inermi di fronte all'orrore che incombe.
La nave è un luogo chiuso, pieno di vicoli ciechi e ben presto si rivelerà essere una trappola mortale per la nostra eroina e le sue amiche.
E' stata svelata una meccanica interessante legata al gioco.
- Monica è in possesso di un moderno smarthphone, tramite questo, potrà telefonare alle sue amiche sulla nave (e vive) o rivolgere la sua attenzione ad altre persone, potrà sapere dove si trovano o se necessitano di aiuto, potrà farsi aiutare a sua volta ma...ma Monica è braccata, inseguita, costantemente, non sarà facile.
Oltre a telefonare Monica potrebbe ricevere una chiamata inaspettata, proprio mentre è nascosta o inseguita. Oppure potrebbe rivelare la sua posizione....inoltre, tramite la flashlight del telefonino potremo svelare alcuni indizi...oppure tramite un finzionale sistema di SMS potremo scoprire dove si trovano...
Non vedo l'ora di morire.
Come sapete, NightCry è il successore spirituale di Clock Tower, il che significa, in parole povere, che saremo assolutamente disarmati.
Dovremo fare affidamento solo sulla nostra capacità di intuizione, dovremo nasconderci, sempre, perché i nemici ci troveranno e non sarà piacevole quando questo accadrà. Ma dovremo anche svelare il mistero, perché come in ogni buon horror che si rispetti, non possiamo restare inermi di fronte all'orrore che incombe.
L'eroina del gioco Monica, e le sue amiche, sono studentesse universitarie provenienti dal Nord America, il loro viaggio di ritorno su questa lussuosa nave da crociera non sarà così tranquillo e subirà un brusco...NightCry è ambientato su una lussuosa nave da crociera, la Oceanus, una nave di classe premium che ha iniziato il servizio nel 2003. Pesa 47.050 tonnellate, ed è in grado di ospitare fino a 790 passeggeri, l'Oceanus è presidiata da un equipaggio di 514 membri ed è una delle più antiche cruiser-ship di proprietà (e gestite) dalla Goldhorn Cruise Line. Questa nave da crociera parte da Venezia, facendo una sosta a Southampton, in Inghilterra per poi attraversare l'Atlantico in rotta per le isole dei Caraibi.
La nave è un luogo chiuso, pieno di vicoli ciechi e ben presto si rivelerà essere una trappola mortale per la nostra eroina e le sue amiche.
E' stata svelata una meccanica interessante legata al gioco.
- Monica è in possesso di un moderno smarthphone, tramite questo, potrà telefonare alle sue amiche sulla nave (e vive) o rivolgere la sua attenzione ad altre persone, potrà sapere dove si trovano o se necessitano di aiuto, potrà farsi aiutare a sua volta ma...ma Monica è braccata, inseguita, costantemente, non sarà facile.
Oltre a telefonare Monica potrebbe ricevere una chiamata inaspettata, proprio mentre è nascosta o inseguita. Oppure potrebbe rivelare la sua posizione....inoltre, tramite la flashlight del telefonino potremo svelare alcuni indizi...oppure tramite un finzionale sistema di SMS potremo scoprire dove si trovano...
Che dire?Nomi illustri dentro il progetto NightCry, oltre a Hifumi Kono, Takashi Shimizu e Masahiro Ito si aggiungono Michiru Yamane (storica compositrice di Castlevania) Akira Uchiyama da Tango e Platinium, Shinji Aramaki (una divinità nel campo della CGI) Kyoshi Arai, da Tenchu, Bloodmasque e Final Fantasy e molti altri artisti...
Non vedo l'ora di morire.