Night Cry | Iphone e Vita | TBA |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Campagna di Kickstarter andata a buon fine, oltre 300,000 dollari raccolti.

Come sapete, NightCry è il successore spirituale di Clock Tower, il che significa, in parole povere, che saremo assolutamente disarmati.

Dovremo fare affidamento solo sulla nostra capacità di intuizione, dovremo nasconderci, sempre, perché i nemici ci troveranno e non sarà piacevole quando questo accadrà. Ma dovremo anche svelare il mistero, perché come in ogni buon horror che si rispetti, non possiamo restare inermi di fronte all'orrore che incombe.

NightCry è ambientato su una lussuosa nave da crociera, la Oceanus, una nave di classe premium che ha iniziato il servizio nel 2003. Pesa 47.050 tonnellate, ed è in grado di ospitare fino a 790 passeggeri, l'Oceanus è presidiata da un equipaggio di 514 membri ed è una delle più antiche cruiser-ship di proprietà (e gestite) dalla Goldhorn Cruise Line. Questa nave da crociera parte da Venezia, facendo una sosta a Southampton, in Inghilterra per poi attraversare l'Atlantico in rotta per le isole dei Caraibi.
L'eroina del gioco Monica, e le sue amiche, sono studentesse universitarie provenienti dal Nord America, il loro viaggio di ritorno su questa lussuosa nave da crociera non sarà così tranquillo e subirà un brusco...

La nave è un luogo chiuso, pieno di vicoli ciechi e ben presto si rivelerà essere una trappola mortale per la nostra eroina e le sue amiche.

E' stata svelata una meccanica interessante legata al gioco.

- Monica è in possesso di un moderno smarthphone, tramite questo, potrà telefonare alle sue amiche sulla nave (e vive) o rivolgere la sua attenzione ad altre persone, potrà sapere dove si trovano o se necessitano di aiuto, potrà farsi aiutare a sua volta ma...ma Monica è braccata, inseguita, costantemente, non sarà facile.

Oltre a telefonare Monica potrebbe ricevere una chiamata inaspettata, proprio mentre è nascosta o inseguita. Oppure potrebbe rivelare la sua posizione....inoltre, tramite la flashlight del telefonino potremo svelare alcuni indizi...oppure tramite un finzionale sistema di SMS potremo scoprire dove si trovano...

Nomi illustri dentro il progetto NightCry, oltre a Hifumi Kono, Takashi Shimizu e Masahiro Ito si aggiungono Michiru Yamane (storica compositrice di Castlevania) Akira Uchiyama da Tango e Platinium, Shinji Aramaki (una divinità nel campo della CGI) Kyoshi Arai, da Tenchu, Bloodmasque e Final Fantasy e molti altri artisti...
Che dire?

Non vedo l'ora di morire.

Nuovo news sul gioco è un nuovo trailer e video gameplay:
La storia:

Night Cry è ambientato in una nave da crociare, e voi siete stati invitati in per una crociera che avviene per una sola nella vita (che potrebbe essere corta). Tutto quello che vi circonda è lussuoso e gli ospiti sono amichevoli, ma non tutto va come dovrebbe andare. Gli ospiti cominciano a morire, tutte vittime dello stesso assassino. Tutti iniziano a sospettarsi a vicenda, le notti passano e un pianto di un bambino inizia a sentirsi per tutta la nave. E tempo per voi di trovare indizi per portarvi all'assassino. Le tue azioni determineranno quante persone sopravviveranno fino alla fine. Tre grandi nomi nel settore dei j-horror lavorano al progetto. Hifumi Kouno, direttore dei Clocktower, Masahiro disegnatore delle creature di Silent Hill e Takashi Shimizu, direttore dei film di Ju-On.

Preso da un sito straniero, scusatemi in anticipo per eventuali errori di traduzzione.

Ecco a voi i video:

[video=youtube;Ps3FTYcb-gs]

Mamma mia sono contento che la campagna è andata a buon fine! la cifra era quella per arrivare anche su home console? a me ispira tantissimo, trailer e gameplay sono fighissimi!

Mamma mia sono contento che la campagna è andata a buon fine! la cifra era quella per arrivare anche su home console? a me ispira tantissimo, trailer e gameplay sono fighissimi!
Purtroppo makino no.

La cifra era 450,000 dollari PS4 e 550,000 dollari Xone.

Mancavano sette ore, avrei rifatto pure una donazione anonima, ma la cifra da coprire era enorme.

Quindi,

PSVITA - ANDROID e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo makino no.La cifra era 450,000 dollari PS4 e 550,000 dollari Xone.

Mancavano sette ore, avrei rifatto pure una donazione anonima, ma la cifra da coprire era enorme.

Quindi,

PSVITA - ANDROID e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mannaggia, mi dispiace! vuol dire che lo giochero su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, quindi niente console? E io che mi ero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiorno con il materiale presente nell'altro Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover

SokAsoU.png

Immagini

ngud519.png

zzcaS5a.png

Lista doppiatori

Soness Stevens

Jack Merluzzi

Hannah Grace

Barry Gjerde (he was Barry from the orginal Resident Evil)

Jonathan Sherr

Jenny Shima

Eric Kelso

Chris Wells

Donna Burke

Si può finalmente riesumare questo Topic  :nev:

Night Cry in uscita a fine mese su PS Vita  :gab:

Il 27/1/2019 Alle 12:41, Yurinoa ha scritto:

Si può finalmente riesumare questo Topic  :nev:

Night Cry in uscita a fine mese su PS Vita  :gab:

Cavolo ma finalmente, era uscito dai radar da un bel pezzo ormai, anche se farlo uscire solo per vita non so quanto senso abbia, soprattutto per le vendite, io mi ricordo di una versione anche la console casalinga di sony o ricordo male? in ogni caso ci spero nell'arrivo anche su ps4 

Cavolo ma finalmente, era uscito dai radar da un bel pezzo ormai, anche se farlo uscire solo per vita non so quanto senso abbia, soprattutto per le vendite, io mi ricordo di una versione anche la console casalinga di sony o ricordo male? in ogni caso ci spero nell'arrivo anche su ps4 
Se non sbaglio le versioni per Console casalinghe sono state cancellate per mancato raggiungimento dell'obiettivo Kickstarter. 

Secondo me è già tanto se esce su Vita, all'inizio temevo restasse esclusiva PC  :dsax:

A questo punto mancherebbe la versione per cellulari.

Certo, vedere che Remothered abbia avuto più successo di Night Cry fa pensare  :unsisi:

Mi sa che gli italiani sono stati più bravi di Hifumi Kono  :asd:

È vero che non li ho ancora giocati ma da quello che ho visto su You Tube mi sa tanto che Remothered se lo mangia a colazione  :ahsisi:

Sono indecisa se giocare prima questo, perlomeno eviterei il confronto... Inoltre riutilizzerei dopo tanto tempo la mia povera PS Vita  :sard:

Se non sbaglio le versioni per Console casalinghe sono state cancellate per mancato raggiungimento dell'obiettivo Kickstarter. 

Secondo me è già tanto se esce su Vita, all'inizio temevo restasse esclusiva PC  :dsax:

A questo punto mancherebbe la versione per cellulari.

Certo, vedere che Remothered abbia avuto più successo di Night Cry fa pensare  :unsisi:

Mi sa che gli italiani sono stati più bravi di Hifumi Kono  :asd:

È vero che non li ho ancora giocati ma da quello che ho visto su You Tube mi sa tanto che Remothered se lo mangia a colazione  :ahsisi:

Sono indecisa se giocare prima questo, perlomeno eviterei il confronto... Inoltre riutilizzerei dopo tanto tempo la mia povera PS Vita  :sard:
peccato cmq, avrebbe meritato un trattamento diverso, almeno la versione Pc potevano farla, in termini di risorse credo non gli costava più che su Vita, detto questo Remothered già solo tecnicamente se lo mangia, ma è un dato di fatto visto le piattaforme su cui è uscito. 

Però si, sia per te che anche per @Axwell potrebbe essere un modo per rispolverare Vita ;)  

Il gioco è solo in formato digitale  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro