PS4 Nights of Azure 2: Bride of the New Moon | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è veramente bellissimo visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sta venendo voglia di recuperare il primo pure se leggo peste e corna.
Giochi ai mosou, Onechanbara e chissà che altro. Lì si leggono altre peste e corna quindi dovresti essere vaccinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io non ho letto tante tragedie sul primo. C'è chi ne parla male, chi ne parla bene ma su quali sono i suoi difetti si avvicinano tutti quindi il peso che si da deve dipendere dalla persona.

Riassumendo le mie esplorazioni: su Neogaf li vedo più positivi, su Gematsu tiepidi, su Gamefaqs è uno dei giochi che ha contribuito ai mali del mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
A essere buoni è un gioco che raggiunge poco più della sufficienza da quel che vedo e leggo, che si perde nella vastità infinita anonima dei jrpg (almeno questo è action, anche se il bs è quel che è) Gust/Nis tutti simili tra loro che campano di fanservice tettoso, yuri e quant'altro. Non sto dicendo che tutti i loro giochi siano osceni, ma hanno il terribile vizio di farne molti tutti uguali che campano quasi solo esclusivamente su ste cose, la saga di Neptunia in primis. Non mi sembra di essermi perso chissà che giocone, a colpo d'occhio è facile capirne i pregi e i difetti, dubito che i personaggi abbiano chissà che caratterizzazione, così come dubito che la trama abbia chissà che colpi di scena, dico dubito perchè la certezza non ce l'ho non avendolo giocato, ma sono certo che il bs sia grezzo e abbia i suoi difetti, video ne ho visti, le mie ricerche le ho fatte, niente di memorabile, c'è molto di meglio se ci si guarda un attimo attorno.

Questo secondo capitolo tra upgrade grafico notevole e nuove feature più interessanti già mi ispira di più, ma sicuro non sarà manco questo chissà che jrpg profondo, però se già avesse un bs più interessante e curato mi interesserebbe molto di più. Continuo a sperare fino all'ultimo che siano completamente scollegati col primo capitolo difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A essere buoni è un gioco che raggiunge poco più della sufficienza da quel che vedo e leggo, che si perde nella vastità infinita anonima dei jrpg (almeno questo è action, anche se il bs è quel che è) Gust/Nis tutti simili tra loro che campano di fanservice tettoso, yuri e quant'altro. Non sto dicendo che tutti i loro giochi siano osceni, ma hanno il terribile vizio di farne molti tutti uguali che campano quasi solo esclusivamente su ste cose, la saga di Neptunia in primis. Non mi sembra di essermi perso chissà che giocone, a colpo d'occhio è facile capirne i pregi e i difetti, dubito che i personaggi abbiano chissà che caratterizzazione, così come dubito che la trama abbia chissà che colpi di scena, dico dubito perchè la certezza non ce l'ho non avendolo giocato, ma sono certo che il bs sia grezzo e abbia i suoi difetti, video ne ho visti, le mie ricerche le ho fatte, niente di memorabile, c'è molto di meglio se ci si guarda un attimo attorno.
Questo secondo capitolo tra upgrade grafico notevole e nuove feature più interessanti già mi ispira di più, ma sicuro non sarà manco questo chissà che jrpg profondo, però se già avesse un bs più interessante e curato mi interesserebbe molto di più. Continuo a sperare fino all'ultimo che siano completamente scollegati col primo capitolo difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai tutti i torti, però il gioco per quel chw mi riguarda mi ha divertito, e un 7 ci ata tutto da parte, ha dei limiti, ma molte coae sono ben fatte.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma nessuno ha parlato di giocone, anzi sono tutti problemi che erano venuti fuori da tempo. Solo la vedi più buia di quel che è, imho, anche perchè sul "c'è di molto meglio intorno" in ambito PS4 tra i titoli usciti ci andrei cauto. Tutta sta scelta al momento non la vedo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta prendere come esempio il disastro di Star Ocean 5 per imparare a non affidarci sul cosa sembra meglio.

Mentre per quanto riguarda le sh stai generalizzando. Mi spiego. Se citavi Compile Heart potrei capire visto che riciclano assets a tutto andare, saghe diverse condividono una stessa base del combat e, sì, puntano ad un vero fanservice.

Ma Gust e NIS... Disgaea e The Witch and the Hundred Knight sono due sottogeneri diversi e non ci vedo fanservice (e poveraccia meglio che la lascio fuori perchè non sta proprio campando).

Gust fa come le gira e non so con che criterio. Atelier ha pubblicizzato fanservice e vago yuri per Atelier Sophie, ma in Atelier Firis non c'è ombra. Così come l'intera trilogia di Dusk era casta che più non potevano. Ciel nosurge niente fanservice, Ar nosurge sì. Gli Ar tonelico no nel marketing fino ad Ar tonelico Qoga. Nights of Azure avoja. Insomma attenzione per questo alle generalizzazioni.

Quello che non capisco è la frase sui giochi tutti uguali. Se riesci a trovare un solo punto in comune tra la saga di Atelier/Surge Concerto/Nights of Azure ti do un premio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Questo secondo capitolo è collegato al primo, è confermato. C'è un legame ancora non chiarito tra Arnice e Alushe (protagonista del primo e protagonista del secondo) per cominciare.

In un'intervista a Kikuchi nelle domande fatte riguardo a collegamenti di trama o ritorni di personaggi è stato vago dicendo di aspettare le news future.

Ma nessuno ha parlato di giocone, anzi sono tutti problemi che erano venuti fuori da tempo. Solo la vedi più buia di quel che è, imho, anche perchè sul "c'è di molto meglio intorno" in ambito PS4 tra i titoli usciti ci andrei cauto. Tutta sta scelta al momento non la vedo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta prendere come esempio il disastro di Star Ocean 5 per imparare a non affidarci sul cosa sembra meglio.
Mentre per quanto riguarda le sh stai generalizzando. Mi spiego. Se citavi Compile Heart potrei capire visto che riciclano assets a tutto andare, saghe diverse condividono una stessa base del combat e, sì, puntano ad un vero fanservice.

Ma Gust e NIS... Disgaea e The Witch and the Hundred Knight sono due sottogeneri diversi e non ci vedo fanservice (e poveraccia meglio che la lascio fuori perchè non sta proprio campando).

Gust fa come le gira e non so con che criterio. Atelier ha pubblicizzato fanservice e vago yuri per Atelier Sophie, ma in Atelier Firis non c'è ombra. Così come l'intera trilogia di Dusk era casta che più non potevano. Ciel nosurge niente fanservice, Ar nosurge sì. Gli Ar tonelico no nel marketing fino ad Ar tonelico Qoga. Nights of Azure avoja. Insomma attenzione per questo alle generalizzazioni.

Quello che non capisco è la frase sui giochi tutti uguali. Se riesci a trovare un solo punto in comune tra la saga di Atelier/Surge Concerto/Nights of Azure ti do un premio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Questo secondo capitolo è collegato al primo, è confermato. C'è un legame ancora non chiarito tra Arnice e Alushe (protagonista del primo e protagonista del secondo) per cominciare.

In un'intervista a Kikuchi nelle domande fatte riguardo a collegamenti di trama o ritorni di personaggi è stato vago dicendo di aspettare le news future.
Una mezza idea c'e l'ho di casa ne potrebbero collegare il tutto ...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Esprimo moderato hype per il secondo capitolo.

tanto la mega erezione non la potete vedere :morris82:

Riguardo al primo capitolo, rispondo direttamente a S a b, tutte le maggiori critiche erano già state fatte prima ancora che il gioco venisse fuori, le testimonianze dirette di chi ci ha giocato non sono così negative (non lo erano, nei tre mesi in cui son stato via è cambiato qualcosa? ). I suoi limiti e difetti sono evidenti e mai nascosti anche da quelli a cui è piaciuto, spenderci 60euro forse non è stata una spesa molto oculata, ma per 25-30 euro a trovare giochi simili ci metterei la firma.

Flare, centra mica la parentela? Mi son fatto quella idea vedendo le immagini

EDIT perchè non ho visto pagina due. Ho scoperto l'acqua calda

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/shiroyuri/index.php

Eh si, avevo proprio bisogno di queste immagini per riaccendere un po' l'hype su questo titolo. E poi vabbe', triangolo tra le tre protagoniste? Mio subito all'uscita in una lingua non giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me Ruhenheid è su un livello superiore, non che le altre due siano brutte sia chiaro! ;p

Per me invece è Alushe che preferisco esteticamente.

Il problema è che se c'è da scegliere con chi approfondire di più per una relazione non ho idea su chi puntare tra Liliana e Ruhenheid.:rickds:

Devo trovare un nickname alla bionda perchè è impossibile da scrivere.

Comunque non vi sembra che Ruhenheid sia Katsuragi di Senran Kagura Estival Versus? A me pare identica ma con abiti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi è il motivo per cui aprofondirò con lei piuttosto che con Liliana :morris82:

Scan Famitsu:

tumblr_oexytxIWM91vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oexytxIWM91vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oexytxIWM91vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oexytxIWM91vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Nuovo personaggio (ragazza con boobs obv) che partecipa alle battaglie più vari screen del combat.

Trovo strano che abbiano messo dei punti interrogativi al posto del nome della voice actor.

Non ho capito se è un alleato o un villain, però non mi dispiace.
Alleata. In uno screen sembra stia combattendo con Alushe.

La tipa si chiama a Camilla Alucard.

Quindi non porta solo il monocolo come lui...ma potrebbe essere una parente/discendente.

Quindi hanno sostituito anche uno dei personaggi maschili con una topa.. Buona così :rickds::rickds:

Comunque non vi sembra che Ruhenheid sia Katsuragi di Senran Kagura Estival Versus? A me pare identica ma con abiti diversi :asd:Che poi è il motivo per cui aprofondirò con lei piuttosto che con Liliana :morris82:
assomiglia molto :sisi:

Trovo strano che abbiano messo dei punti interrogativi al posto del nome della voice actor.

Alleata. In uno screen sembra stia combattendo con Alushe.
Yup, alleata, han detto che oltre alle due principali ci saranno (molte?) altre Lilies che accompagneranno Alushe :ahsisi: secondo me c'è ne saranno pure altre, con Liliana e Aria come 2 principali e piu legate al plot (quello vero :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro