silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,417
No anche a me da poco tempo eppure ci sono stato sopra 50 ore e passa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul "chara design" niente da dire. È sicuramente una delle cose migliori del prodotto.Finalmente preso! Ho giocato solo un paio d'orette ma ....è carino assai! Sinceramente non vedo proprio questa grafica "scabrosa", anzi.....mi sembra piuttosto colorata , certo non è un gioco che punta sulla grafica e cmque ciò che mi ispirava di più erano le donnine nud....ehm, il chara-design.
Mi sembra un gioco piuttosto divertente e anche la trama ha il suo perché! Insomma, mi sento molto soddisfatto!
Certo non sarà un capolavoro (e nessuno se lo aspettava ) ma neanche un giochino da 6.......:stema:
bravo :stema:Finalmente preso! Ho giocato solo un paio d'orette ma ....è carino assai! Sinceramente non vedo proprio questa grafica "scabrosa", anzi.....mi sembra piuttosto colorata , certo non è un gioco che punta sulla grafica e cmque ciò che mi ispirava di più erano le donnine nud....ehm, il chara-design.
Mi sembra un gioco piuttosto divertente e anche la trama ha il suo perché! Insomma, mi sento molto soddisfatto!
Certo non sarà un capolavoro (e nessuno se lo aspettava ) ma neanche un giochino da 6.......:stema:
Sul "chara design" niente da dire. È sicuramente una delle cose migliori del prodotto.
Comunque, sono curioso di sapere come lo troverai! Scrivi le tue impressioni man mano.![]()
No, puoi salvare in qualsiasi momento ma mi pare che si attivi dal capitolo successivo a quello in cui sei al momento.Arrivato all'hotel Eterna ho provato a salvare mille volte e non appariva nessuna icona.
Esco dal gioco e in effetti non aveva salvato...
Salva solo alla fine di ogni chapter?
C'è qualche bug?
Devo per forza aggiornare il gioco?
Perché così è una bella rogna.
Sì esattamente, sono andato al registro ma non funzionavaNo, puoi salvare in qualsiasi momento ma mi pare che si attivi dal capitolo successivo a quello in cui sei al momento.
Potrei ricordare male, però.
Per salvare vai vicino al registro alla reception sulla sinistra ?
lascia perdere shining è un rpg abbastanza scialbo e anonimo...piglia ys8 che è un altra categoriaPreso a 19.90 nuovo da Gamestop
Che dire, il frame fa un po' schifo in portatile ma la prima oretta abbondante di gioco mi ha sorpreso in positivo!
Da valutare se sia il caso di giocarlo in dock per apprezzare un po' di più il bs, ma per ora sembra un titolo gradevole.
A quel prezzo con le poche copie che ci saranno in giro mi sembrava da pazzi non prenderlo![]()
Il prossimo forse sarà Shining Resonance, attendendo un calo per YS 8![]()
@silverchariot![]()
oddio nn ricordo come si salva sinceramente :( è passato un secolo da quando l'ho giocato...Sì esattamente, sono andato al registro ma non funzionava![]()