PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avevo detto che secondo me la versione PS3 era a rischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorpreso dall'assenza di Vita ma per me chissene, mi interessa solo PS4.Hype.

Confermato anche da Koei Tecmo EUROPE

KOEI TECMO EUROPE ‏@koeitecmoeurope

Yoru no Nai Kuni (working title) is coming to the west in early 2016 for PS4. #KTfamily

Bene, confermato da noi ad inizo 2016 su Ps4, giusto perchè ad inzio 2016 esce poca roba e ci son pochi Jrpg su ps4

Son contento,il gioco (e non solo quello) lo tenevo d'occhio da tempo.

- - - Aggiornato - - -

Il titolo del gioco in occidente potrebbe cambiare, anche giustamente...

- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate un pò stà cosa del time limit? Cioè c'è un il limite di tempo per l'esplorazione dell'area? Poi la valutazione a fine missione,non è che in base ai punteggi avremo anche il finale migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
E chi se lo aspettava che uscisse così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi spiegate un pò stà cosa del time limit? Cioè c'è un il limite di tempo per l'esplorazione dell'area? Poi la valutazione a fine missione,non è che in base ai punteggi avremo anche il finale migliore?
Sì alla prima domanda.

Boh alla seconda domanda.Non hanno mai parlato di più finali, ma non è nemmeno una cosa da escludere conoscendo Gust e le loro strane richieste per sbloccare finali alternativi.

Ma...non hanno mai parlato di punteggio di fine missione da quel che ricordo, quindi c'è una buona probabilità che non ci siano valutazioni.

Ottimo, così adesso oltre a RE0, Senran Kagura, Uncharted 4, R&C e GR Remastered devo pure trovare i soldi per questo :sad2:

Stanotte alle 4 ci sarà lo streaming del TGS,ma oltre questo hanno appena confermato un nuovo streaming il 25 Settembre sia per Yoru no Nai Kuni che per Atelier Sophie.

http://live.nicovideo.jp/watch/lv235549631

- - - Aggiornato - - -

Comunque non ho ancora festeggiato veramente la localizzazione, spammiamo scan dell'inserto con gli artwork.:sardjack:

Comunque non ho ancora festeggiato veramente la localizzazione, spammiamo scan dell'inserto con gli artwork.:sardjack:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:Gnocche:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Stanotte alle 4 ci sarà lo streaming del TGS,ma oltre questo hanno appena confermato un nuovo streaming il 25 Settembre sia per Yoru no Nai Kuni che per Atelier Sophie.
http://live.nicovideo.jp/watch/lv235549631

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo, così adesso oltre a RE0, Senran Kagura, Uncharted 4, R&C e GR Remastered devo pure trovare i soldi per questo :sad2:
Come tutti :sad2: A meno che non sei il figlio del presidente di Koei Tecmo.

anche questo gia ad inizio 2016, qui mi sa che rimarro in arretrato con le uscite fino al 2020 ;p

Scan di Dengeki:

Scan di Dengeki:
Sono di dieci giorni fa.:unsisi:

Ateilier a sto punto me lo aspetto per maggio giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico Aprile Yoru, Giugno Sophie.

Probabile che quando arriverà da noi sarà già incluso questo episodio extra.

Non hanno dato altri informazioni su questo DLC?
:none:

Forse lo faranno nelle riviste di questa settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro