Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì alla prima domanda.Mi spiegate un pò stà cosa del time limit? Cioè c'è un il limite di tempo per l'esplorazione dell'area? Poi la valutazione a fine missione,non è che in base ai punteggi avremo anche il finale migliore?
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:Gnocche:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:Comunque non ho ancora festeggiato veramente la localizzazione, spammiamo scan dell'inserto con gli artwork.:sardjack:
Spettacolo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStanotte alle 4 ci sarà lo streaming del TGS,ma oltre questo hanno appena confermato un nuovo streaming il 25 Settembre sia per Yoru no Nai Kuni che per Atelier Sophie.
http://live.nicovideo.jp/watch/lv235549631
- - - Aggiornato - - -
Comunque non ho ancora festeggiato veramente la localizzazione, spammiamo scan dell'inserto con gli artwork.:sardjack:
Come tutti :sad2: A meno che non sei il figlio del presidente di Koei Tecmo.Ottimo, così adesso oltre a RE0, Senran Kagura, Uncharted 4, R&C e GR Remastered devo pure trovare i soldi per questo :sad2:
Sono di dieci giorni fa.Scan di Dengeki:
Io dico Aprile Yoru, Giugno Sophie.Ateilier a sto punto me lo aspetto per maggio giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none:Non hanno dato altri informazioni su questo DLC?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk