Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi longevita' molto bassa per essere un jrpg, per il resto l'unico difetto appare la confusione in battaglia presumo a causa della telecamera , sinceramente non mi attendevo fosse cosi breveplaytime is around 20 hours for the main story, 30 hours if you do the side stuff.
-2 main girls are attractive (not just talking about visual)
-variety in game system like summon system and development of Juma, weapon change and transformation
-you can use variety of tactics in battle
-sometimes it's difficult to grasp the situation in battle
-the story is sweet and painful
E' un action jrpg, 20-30 ore è la media del genere (con le dovute eccezioni, eh!)quindi longevita' molto bassa per essere un jrpg, per il resto l'unico difetto appare la confusione in battaglia presumo a causa della telecamera , sinceramente non mi attendevo fosse cosi breve
adesso ricordo magari male, ma non mi pare, certo sonata e gli atelier mi pare siamo li ( 20h ) ma in genere mi pare durino parecchio di piuE' un action jrpg, 20-30 ore è la media del genere (con le dovute eccezioni, eh!)
Come Ar nosurge. Gli Atelier da A.Totori in poi oscillano da 33 a 36, ma più o meno siamo lì come media.Famitsu
Yoru no Nai Kuni (PS4) – 9/8/8/7 [32/40]
Eh e quelli che vanno dai 36 in sù sono per i giochi pompati (anche meritevoli) o dove hanno bevuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi piace il dlc gia' annunciato, per i voti di famitsu invece attendo visto che han un metro di giudizio ridicolo per noi ( in pratica le schifezze prendono 28, i giochi discreti 32, ecc..) piu' interessante capire semmai cosa han scritto sul gioco
Oh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif-the story is sweet and painful
Considera che quello che abbiamo notato dalle immagini sono una sfilza di dungeon dove si combatte di continuo con time limit. Farlo durare troppo con queste premesse sarebbe controproducente.quindi longevita' molto bassa per essere un jrpg, per il resto l'unico difetto appare la confusione in battaglia presumo a causa della telecamera , sinceramente non mi attendevo fosse cosi breve
si probabile in effetti, se fosse stato per la telecamera penso lo avrebbero detto chiaro e tondoCome Ar nosurge. Gli Atelier da A.Totori in poi oscillano da 33 a 36, ma più o meno siamo lì come media.Bisogna preoccuparsi quando si scende dai 30 come ha fatto Ar tonelico Qoga ed infatti si è visto cosa hanno combinato.
Eh e quelli che vanno dai 36 in sù sono per i giochi pompati (anche meritevoli) o dove hanno bevuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Considera che quello che abbiamo notato dalle immagini sono una sfilza di dungeon dove si combatte di continuo con time limit. Farlo durare troppo con queste premesse sarebbe controproducente.
Secondo me non è a causa della telecamera (anche se sembra diventata una moda per gli action jrpg), a me sembra ben messa ma bisognerebbe capirlo da video migliori. Secondo me è perchè è un'ammucchiata di mostri in battaglia nemici e amici a volte anche uguali o con semplici palette swap tra loro.
Atelier è un caso a parte per sua struttura. Meno sei "bravo", meno ti dura perchè ti sfugge il tempo e non riesci a fare le quest (che potrebbero essere anche opzionali per il 99%),altrimenti si fanno durare.adesso ricordo magari male, ma non mi pare, certo sonata e gli atelier mi pare siamo li ( 20h ) ma in genere mi pare durino parecchio di piu
si ma non so come piazzarli gli atelier ;p vista l'atipicita ( anche se in effetti sono a turni ora che ci penso ) cavoli ho ancora incartato l'ultimo che ho preso secoli fa , ma non ho mai tempoAtelier è un caso a parte per sua struttura. Meno sei "bravo", meno ti dura perchè ti sfugge il tempo e non riesci a fare le quest (che potrebbero essere anche opzionali per il 99%),altrimenti si fanno durare.E comunque non sono action jrpg, ma questo immagino tu lo sappia.
- - - Aggiornato - - -
Dengeki
75/85/90/90
La guida serve per il true ending, per il normal ending basta giocare con un minimo di criterio (e per il Bad bisogna proprio giocare a capocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )cmq sono una schiappa in quelli, prendo sempre il finale brutto ;p ma cribbio senza guida penso che sia quasi impossibie capire esattamente che devi fare per raggiungere il miglior finale ( ed e' l'unica cosa che odio della serie )
Nel mondo dei sogni si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ricordo se l'avevo già chiesto .... esce anche subbato ita questo gioco?
si infatti improbabilissimo il sub ita purtroppoNel mondo dei sogni si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi a parte, non si sa (ma ci credo pochissimo)
E...sarebbe un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.Tutte le recensioni parlano bene del combat system.
Il recensore di Dengeki che ha dato 75 ha abbassato il voto perchè ha trovato le mappe troppo complesse ed è facile perdersi.Davvero? Dalle immagini non sembra.:moia: