PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok,ho sistemato un pò il primo post.

E il sito ufficiale mi ha aiutato veramente poco questa volta.Uffa,cambiate grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Senza contare che non ci sono tutte le immagini rilasciate...

EDIT: Anticipato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Trasformazione blu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: I demoni ruotano.

Appena ha evocato lo spirito blu,sulla sua casella è comparso un altro demone.

Idem con la bambola dopo la corsa.

EDIT: Ah,no cambia solo l'icona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mostra livello,vita e un'altra barra appena lo attiva in battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pescato un'altra trasformazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo tutto :morris82: L'unico neo è, come al solito, l'incapacità di Gust nel realizzare un labiale anche solo vagamente decente.

E dire che sarebbe una cavolata immane farne uno che va almeno a tempo con i picchi dell'audio delle varie battute, ci riuscii io una volta con Blitz3D, non vedo come non possano riuscirci loro con engine ben più performanti. Invece no, si fissano nel fare due movimenti labiali in croce e a eseguirli a random quando un personaggio parla.

Esticazzi :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Il timer a che serve?

mi piace tutto abbastanza...ma quel taimer :bah!: ho paura che ci sia un tot di tempo per completare i dungeon e io odio queste cose!

Topic di Lightning Returns 2.0, it begins! :rickds:

Dico la mia: adoro il time limit in Atelier ma non vuol dire che mi piacerà pure qui, dipende da come l'hanno implementato, comunque questa cosa dividerà sicuramente la fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Topic di Lightning Returns 2.0, it begins! :rickds:Dico la mia: adoro il time limit in Atelier ma non vuol dire che mi piacerà pure qui, dipende da come l'hanno implementato, comunque questa cosa dividerà sicuramente la fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
More like, in tutti i topic di giochi con il time limit :rickds: timer /time limite che poi nel 99,99% dei casi non si rivelano affatto limitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq.... non ho resistito è ho prenotato la limited ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e non sono nemmno sicuro di riuscire a pagarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo poi a fine agosto :sasa:

L'unico screen senza timer e con esplorazione (c'è la minimappa) è questo:

Oltre a notare che è senza il solito vestito è anche l'unica di giorno finora mostrata.Io ipotizzo che il timer sia qualcosa legato alla notte,per rimanere in tema.

Ed è anche la stessa zona dove viene mostrato il level up:

Che sia una sorta di potenziamento in aree apposite come la cerimonia di purificazione di Ar nosurge? Anche là erano in costume dopotutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse le "notti" sono praticamente le quest del gioco, e ciascuna ha una sua durata prestabilita, passata la quale ritorna il "giorno" e l'esperienza raccolta durante la quest viene calcolata per permettere ad Arnas si svilupparsi.

Haseo,ti consiglio di seguire gematsu che è più svelto di siliconera.:leon:

Da un pò quest'ultima sta perdendo il passo.

Mentre riguardavo le scan ho notato questo artwork che curiosamente non hanno rilasciato in direct feed:

Altra cosa riguardo il timer,nel poco che si capisce qui sembra che siamo contro un boss e non si vede il timer.Anche questa mai rilasciata in direct feed.

Chicca,si è già partiti con le fanart fighe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettiamo anche qualcos'altro oltre le fan art fighe :evan:
Non ti soddisfano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro