Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,218
Voglio in artbook con tutte le fan art raccolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo già entrambi, però su Gematsu questa news mi pare che non era ancora comparsa.Haseo,ti consiglio di seguire gematsu che è più svelto di siliconera.:leon:Da un pò quest'ultima sta perdendo il passo.
Ah capito.Seguo già entrambi, però su Gematsu questa news mi pare che non era ancora comparsa.
La prima cosa che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come si fa a non apprezzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif-Quel vestito di Arnas non è solo uno straccio che copre niente,ma a vederlo così è pure semitrasparente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni update del gioco diventa sempre più spinto sto titolo.![]()
Scan Dengeki:
http://minus.com/mKU22mkPtcuFL
Nessuna novità su nuovi personaggi e trasformazioni.Cheppalle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
-Quanti caspita di artwork prmozionali hanno preparato per il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni scan ne droppano tre-quattro nuovi.
-Quel vestito di Arnas non è solo uno straccio che copre niente,ma a vederlo così è pure semitrasparente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni update del gioco diventa sempre più spinto sto titolo.
-C'è uno screen che pare mostri la limited.
Ma leggete cosa c'è scritto nella farfalla del primo scan o in alto a destra di tutte: Coming soon Gust New Title.
Annunceranno qualcos'altro a breve,è la volta buona di Atelier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se questi mi aggiornano allo stesso tempo con Yoru no Nai Kuni e Atelier io muoio lì.
EDIT:
Scan Famitsu:
No.:morris82:All'E3 avremo maggiori informazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì, però qui l'uso del pianoforte, delle percusssioni e dei violini ricorda moltissimo quello della Shimomura. Poi può essere benissimo che si sono ispirati a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti lo sembra molto.Però Gust non è proprio nuova a tracce pompose di questo tipo,sento degli spunti alla Ar nosurge nel coro.