PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso di sì, almeno non ho mai visto qualcuno lamentarsi quando cercavo commenti.
Puoi ritornare nei dungeon quanto vuoi, per sfizio, per fare sidequest date successivamente o per cercare tra i drop degli item-equip per i servan. Non ricordo se puoi pure rifare i boss, forse sì o forse non tutti per questioni di trama.

Se ti stufi prima del time limit usi l'opzione return per ripartire dall'hub centrale (l'hotel) senza perdere quello che hai ottenuto-guadagnato.
Bene dai, la mia preoccupazione era infatti non avere il tempo per fare tutto. Diciamo che se non ci fosse stata sarebbe stato meglio, ma può andare pure così, pad alla mano vedremo poi quanto tempo avanzerà.

Illustrazione di Happy New Year:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto un po' di trailer e immagini, sembra molto interessante. che voi sappiate è prevista qualche limited nel mercato europeo?

ho visto un po' di trailer e immagini, sembra molto interessante. che voi sappiate è prevista qualche limited nel mercato europeo?
Al momento non è stata annunciata nessuna limited, peró considerando che tutte le ultime uscite di gust ne hanno avuta una probabilmente la avrà anche questo titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non è stata annunciata nessuna limited, peró considerando che tutte le ultime uscite di gust ne hanno avuta una probabilmente la avrà anche questo titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho capito.

e se posso chiederti, dato che non ho ancora giocato altri titoli loro (ma con buone occasioni rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) nell'eventualità sarà in vendita solo su qualche loro sito o disponibile anche sugli altri store?

ho capito. e se posso chiederti, dato che non ho ancora giocato altri titoli loro (ma con buone occasioni rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) nell'eventualità sarà in vendita solo su qualche loro sito o disponibile anche sugli altri store?
Se ci sarà una limited si potrà avere solo dallo store NISA europeo preordinandola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci sarà una limited si potrà avere solo dallo store NISA europeo preordinandola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molte grazie:morris82:

Ma visto che è un gioco di Gust, e che gli ultimi loro giochi da quando è sotto Koei Tecmo non hanno mai avuto una limited europea (americana sì, invece), dubito che con questo la situazione sarà molto diversa. Spero di essere smentito. Anche se difficilmente la prenderò ugualmente, perché comprare sullo store di NISA Europa significa spendere più di 100€ per una limited che varrebbe, sì e no, il 25% in meno.

Ma visto che è un gioco di Gust, e che gli ultimi loro giochi da quando è sotto Koei Tecmo non hanno mai avuto una limited europea (americana sì, invece), dubito che con questo la situazione sarà molto diversa. Spero di essere smentito. Anche se difficilmente la prenderò ugualmente, perché comprare sullo store di NISA Europa significa spendere più di 100€ per una limited che varrebbe, sì e no, il 25% in meno.
La limited di shallie l'hanno portata :leon: pero atelier e parecchio piu famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Come ha detto Isshin c'è stata questa:

La limited di shallie l'hanno portata :leon: pero atelier e parecchio piu famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
in compenso una leggerissima pubblicità la stanno facendo

su facebook non seguivo ne la pagina di gust ne qualcosa di direttamente collegato, però da un po' di tempo mi è apparsa parecchie volte in home qualche post sponsorizzato del gioco. c'è da dire che è proprio da li che ne ho scoperto l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited americana by NISA:

La limited arriverà in europa anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora però.... bisogna vedere la conversione del nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la metteranno davvero a 99 sterline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altre info in arrivo oggi, forse il sito inglese. Oltre la limited.

Limited americana by NISA:
Vabbè madonna la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Limited europea:

Si potrà preordinare dal 28 Gennaio dallo store europeo di NISA.

Contenuti:

A limited edition tuck-flap box
57″x20″ cloth poster

Hardcover art book

Soundtrack

5″x7″ mini art prints (5 sets)

Bonus preorder per l'Europa:

GAME and Early Purchasers via PlayStation Store – Additional supporting character Gust-Chan and an original custom theme based on Gust-Chan. Unlike other supporting characters in this game, players can use Gust-Chan in battle!
Amazon and Independent Retailers through CentreSoft – Two custom themes based on the artwork of Nights of Azure.

http://gematsu.com/2016/01/nights-azure-pre-order-bonuses-european-limited-edition-announced#4kA1v1CF3KFLFF2E.99

Immagini:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1075658345811689.1073741869.370541836323347&type=3

[video=youtube;Hp-tS04VqAM]

GAME and Early Purchasers via PlayStation Store – Additional supporting character Gust-Chan and an original custom theme based on Gust-Chan. Unlike other supporting characters in this game, players can use Gust-Chan in battle!
Amazon and Independent Retailers through CentreSoft – Two custom themes based on the artwork of Nights of Azure.

Piccola precisazione sui bonus pre order... prendedo la limited dallo store nisa si avranno anche i temi dei vari retailers oltre a quello di gust-chan

Disponibile la limited per il preorder:http://store.nisaeurope.com/products/nights-of-azure-limited-edition

Confermata la sua uscita only PS4 da noi:https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/692699286102999040

Pubblicità
Pubblicità
Indietro