PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pretty much la versione finale del primo post.

Voglio giocarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT:

Mi sto facendo del male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai che manca poco :hype:, mi sa che saremo gli unici due qua in sezione PS4 a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho intenzione di prenderlo ma non al day one che ho ancora roba accumulata

Dai che manca poco :hype:, mi sa che saremo gli unici due qua in sezione PS4 a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti ricorda la situazione avuta con Ar nosurge? Io, te, fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a sto giro la vedo meglio, col tempo saranno di più.

Però non hai capito il mio rosik...è che io sono senza PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grandissimo lavoro con il primo post Clyde, commosso :alpha:

Per questi mesi ho optato per Senran Kagura, sicuramente in estate verso giugno lo prendo. Non sarete soli bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono anch'io alla lista, però non andrò al D1... Portafoglio vuoto:bruniii:

Penso anch'io di fare il colpaccio, magari verso giugno... Combo Sophie + Azure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E come sempre, ottimo lavoro Clyde :stema:

Presto o tardi lo prenderò anche io, ma sicuramente non al D1, ho troppi altri giochi da giocare

ehi, io ho preordinata la limited :rickds::rickds:

Non ti ricorda la situazione avuta con Ar nosurge? Io, te, fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa a sto giro la vedo meglio, col tempo saranno di più.

Però non hai capito il mio rosik...è che io sono senza PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds: LAL :rickds::rickds::rickds:, non avevo capito, allora sarò solo io al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ehi, io ho preordinata la limited :rickds::rickds:
Azz, più del previsto, bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente che mi venga affidato il codice review da recensire, mi attira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono pure io al d1..oh giu di li, devo aspettare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se riesco a platinare yakuza 5 in tempo, quasi sicuro che non ci riesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono disposto a dropparlo momentaneamente per yoru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà sub ita?

No. Testi in inglese, doppiaggio in giapponese.
Peccato, Amazon lo dava con i sub ita :tragic:

:rickds::rickds::rickds::rickds: LAL :rickds::rickds::rickds:, non avevo capito, allora sarò solo io al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non credo proprio :morris82:

Però non sono riuscito a trovare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È il titolo che attendo di più dopo Horizon e mi tocca una banale copia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non credo proprio :morris82:Però non sono riuscito a trovare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È il titolo che attendo di più dopo Horizon e mi tocca una banale copia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La limite era prenotabile solo sullo store ufficiale di nisa, ed e andata esaurita in meno di una settimana se ben ricordo

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

La limite era prenotabile solo sullo store ufficiale di nisa, ed e andata esaurita in meno di una settimana se ben ricordo
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Già, ho anche provato a chiedergli di mettermi in lista parlando come un prinny ritardato e coccolandolo un po', mi ha detto di avermi messo in cima alla lista, ma a questo punto o mi ha preso in giro o nessuno ha rinunciato alla prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Già, ho anche provato a chiedergli di mettermi in lista parlando come un prinny ritardato e coccolandolo un po', mi ha detto di avermi messo in cima alla lista, ma a questo punto o mi ha preso in giro o nessuno ha rinunciato alla prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
:rickds:, vabbè ci si accontenta della versione normale.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro