PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi spiegate il senso del " Cutscene invasive" ? :morris82::morris82::morris82:

Non riesco a darmi una risposta, sinceramente

Secondo voi, ci potrebbero esserci altri capitoli di Nights of Azure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi spiegate il senso del " Cutscene invasive" ? :morris82::morris82::morris82:Non riesco a darmi una risposta, sinceramente

Secondo voi, ci potrebbero esserci altri capitoli di Nights of Azure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso ntenda come dice falre, magari che sono tante... però dal poco che giocai non mi parevano molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari piu avanti aumentano.. bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intende (credo) che spesso interrompono l'azione e il ritmo di gioco. Cmq quanti giga è sul ps store? Dal blog ufficiale dice che esce venerdì.

Mi interessava moltissimo già prima della recensione di spazio.

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

Anche a me pare un voto un po' troppo striminzito per le motivazioni che porta, a fronte di un buon gameplay vengono contrapposti grafica e cutscenes, insomma venendo da digimon e disgaea non esattamente aspetti che mi interessano particolarmente.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

arrivata la mail di conferma della spedizione!

Sì, si lamenta del ritmo.

Ci sono tante cutscene stile slice of life nel solito stile di Gust, chi ha giocato Atelier o Ar nosurge sa cosa aspettarsi in quel senso.

Certo fa strano se si parla di cutscene come spezzaritmo in un jrpg ma immagino servirà giocarlo per capire.

Lo store USA indica 7.6 GB.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro, ha venduto un fottio in patria.Non ha fatto i milioni, ma quelli a parte pochi nomi famosi non li fa nessuno in Giappone.

Sì, si lamenta del ritmo.

Ci sono tante cutscene stile slice of life nel solito stile di Gust, chi ha giocato Atelier o Ar nosurge sa cosa aspettarsi in quel senso.

Certo fa strano se si parla di cutscene come spezzaritmo in un jrpg ma immagino servirà giocarlo per capire.

Lo store USA indica 7.6 GB.
Ah beh, se è simile ad Ar nosurge non chiedo di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ah beh, se è simile ad Ar nosurge non chiedo di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti Ar è un buon esempio di cutscene spezzaritmo.

C'è tanta trama ma tantissimi eventi riempitivi per la sintesi e quelli che volevano solo seguire la storia si scazzavano.

Comunque no, gli importer spesso avevano detto che Nights of Azure è più sul gameplaycentrico stile Atelier. Per questo trovo sia un punto strano quello delle "cutscene invasive".

In effetti Ar è un buon esempio di cutscene spezzaritmo.C'è tanta trama ma tantissimi eventi riempitivi per la sintesi e quelli che volevano solo seguire la storia si scazzavano.

Comunque no, gli importer spesso avevano detto che Nights of Azure è più sul gameplaycentrico stile Atelier. Per questo trovo sia un punto strano quello delle "cutscene invasive".
Magari è una roba alla Persona, con gli eventi normali fuori dalle zone di battaglia ; ah per chi ha seguito un po' il gioco jap (se ce ne sono) sapete se c'e roba missabile?

Magari è una roba alla Persona, con gli eventi normali fuori dalle zone di battaglia ; ah per chi ha seguito un po' il gioco jap (se ce ne sono) sapete se c'e roba missabile?
Da quanto mi ha detto il corrispondente non ci sono missabili ma ci sono diversi finali (credo siano fattibili uploadando i salvataggi) e grinding estremo. Parlava della versione jpn però, non so se son rimasti gli stessi.

Da quanto mi ha detto il corrispondente non ci sono missabili ma ci sono diversi finali (credo siano fattibili uploadando i salvataggi) e grinding estremo. Parlava della versione jpn però, non so se son rimasti gli stessi.
Umm, grazie :sasa:, non penso che ci saranno differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checcazz... Gia arrivata la limited... La mail me l'hanno mandata ieri sera
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
è una mail farlocca. anche a me arrivata ieri, ma andato sul sito della royal mail diceva che dal 24 era già a milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora però non ho ben capito come dovrei seguire il tracking qui

- - - Aggiornato - - -

edit mi sa che telefono al custode, che ho appena visto che su poste.it me lo dava in consegna stamattina alle 8.40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Neogaf dicono che è facile tutto tranne il post-game, dove c'è proprio lo stacco di difficoltà. Uhm...

PS: per chi avrà Gust-chan: è un servan sgravissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se avete questo bonus preorder ma non volete ulteriore facilitazioni forse è meglio non usarla? :rickds:

Chissà quando faranno uscire i DLC. In Giappone ce ne sono stati alcuni post-lancio ed erano gratuiti.

Su Neogaf dicono che è facile tutto tranne il post-game, dove c'è proprio lo stacco di difficoltà. Uhm...

Chissà quando faranno uscire i DLC. In Giappone ce ne sono stati alcuni post-lancio ed erano gratuiti.
A me invece dicono che di difficile non c' è nulla, solo un sacco di tempo da perderci per quest e farming vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meno male che l'interno è pieno di quella plastica protettiva con le bolle, che l'imballaggio è arrivato assai malridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: per chi avrà Gust-chan: è un servan sgravissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se avete questo bonus preorder ma non volete ulteriore facilitazioni forse è meglio non usarla? :rickds:

DLC, gratuiti? azz buono :sasa:, spero li mettano il prima possibile.

Ma gust-chan come la si otteneva, con il pre-order e basta?

DLC, gratuiti? azz buono :sasa:, spero li mettano il prima possibile. Ma gust-chan come la si otteneva, con il pre-order e basta?

Già.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro