PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulle 70 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ah beh, pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo le 130 ore su Dark Chronicle di farming intenso non mi spaventa più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è semplicissimo, nulla di troppo impegnativo, ma se non si sta attenti è un problema, ho già fatto game over col primo boss :morristend:

Comunque non è semplicissimo, nulla di troppo impegnativo, ma se non si sta attenti è un problema, ho già fatto game over col primo boss :morristend:
Non dirmi così, vengo da Bloodborne e mi sto per strappare il cuore, se gioco ancora giochi in cui rimanere 4 ore nello stesso punto lo faccio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle 70 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo letto un 25/30 ore per la main story e una 50 se si vuole completare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Io avevo letto un 25/30 ore per la main story e una 50 se si vuole completare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Sulle 25 ore per la storia son giusti, ma per il platino te ne servono di più, a meno che tu non sappia già perfettamente quello che hai da fare e tiri dritto come un treno [cit.] Forse su psn profiles stanno anche i dati del tempo che ci hanno messo i vari utenti dal sol levante, poi ci do un' occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dirmi così, vengo da Bloodborne e mi sto per strappare il cuore, se gioco ancora giochi in cui rimanere 4 ore nello stesso punto lo faccio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito, non è difficile, solo che i boss vanno fatti con cautela, senza andare all'impazzata, sennò ti trovi poi in grosse difficoltà, dato che i servant possono morire facilmente, pe ril rsto i nemici normali cadono come mosche, ma non ho capito comunque come utilizzare una trasformazione diversa e aumentare il livello di Arnice, a fine battaglia solo i servant ottengono exp....

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai capito, non è difficile, solo che i boss vanno fatti con cutela, senza andare all'impazzata, sennò ti trovi poi in grosse difficoltà, dato che i servant possono morire facilmente, pe ril rsto i nemici normali cadono come mosche, ma non ho capito comunque come utilizzare una trasformazione diversa e aumentare il livello di Arnice, a fine battaglia solo i servant ottengono exp....
Se ho capito bene, la trasformazione dipende da che tipo di servant hai. Tipo 4 servant tank hai una forma, 4tricker un' altra, 4support eccetera eccetera.

Per i livelli mica devi andare all' hotel per spendere il sangue e ottenere i vari punti abilità? Ricordo di averlo letto da qualche parte :sasa:

Se ho capito bene, la trasformazione dipende da che tipo di servant hai. Tipo 4 servant tank hai una forma, 4tricker un' altra, 4support eccetera eccetera.Per i livelli mica devi andare all' hotel per spendere il sangue e ottenere i vari punti abilità? Ricordo di averlo letto da qualche parte :sasa:

Capito per le trasformazioni :sasa:

Me l'ha sbloccata ora la possibilità di fare level up, è in pratica il sistema dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi di Bloodborne visto che si usa il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capito per le trasformazioni :sasa:Me l'ha sbloccata ora la possibilità di fare level up, è in pratica il sistema dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi di Bloodborne visto che si usa il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E come su bloodborne si sblocca dopo il boss :morris82:

Semi-OT Ma le bombe che hanno fatto a Lilysse? Non si sono proprio controllati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come su bloodborne si sblocca dopo il boss :morris82: Semi-OT Ma le bombe che hanno fatto a Lilysse? Non si sono proprio controllati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:Già quelle di Arnice mi sembravano grandi, ma le sue :ooo:

Ma come faccio a cambiare dal giorno alla notte? :morristend:

:rickds::rickds::rickds:Già quelle di Arnice mi sembravano grandi, ma le sue :ooo:Ma come faccio a cambiare dal giorno alla notte? :morristend:
Ok battuto il primo boss con 12 HP rimasti :morris82: piuttosto son crepato male in una zona del giardino con i nemici livello 3-4. Ah, ho anche capito come fare le diverse trasformazioni. Ogni servant ha un certo punteggio e arrivato a un tot sblocchi la trasformazione più sgreva, stava il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre il leader vale doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non doveva essere "difficoltà inesistente" secondo le review? :trolldance:

Ma non doveva essere "difficoltà inesistente" secondo le review? :trolldance:
Inesistente un par di balle, se non si sta bene attenti ti fanno il c*lo a strisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si alterna ul giorno e la notte .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Inesistente un par di balle, se non si sta bene attenti ti fanno il c*lo a strisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si alterna ul giorno e la notte .
Non si alterna credo(?) Cioè, penso rimanga sempre notte.

Confermo, se vai a cazzoduro muori male, ma non è una difficoltà frustrante visto che basta imparare le path degli attacchi nemici e muoversi di conseguenza

Non si alterna credo(?) Cioè, penso rimanga sempre notte.Confermo, se vai a cazzoduro muori male, ma non è una difficoltà frustrante visto che basta imparare le path degli attacchi nemici e muoversi di conseguenza

Ma ci sono le attività del giorno oltre a quelle notturne, come si fanno?

Ma ci sono le attività del giorno oltre a quelle notturne, come si fanno?
Forse post game? Al momento sto cenando, poi provo a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse post game? Al momento sto cenando, poi provo a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo post game, quando ho finito un Dungeon mi è apparsa anche la schermata delle attività diurne (schermata in cui diceva che ho sprecato la giornata a fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non credo post game, quando ho finito un Dungeon mi è apparsa anche la schermata delle attività diurne (schermata in cui diceva che ho sprecato la giornata a fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Trovato, sono attività che pianifichi dal menù dove trovi anche le quest e vedi informazioni per procedere con la storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non devi far nulla se non pianificarle ogni volta che passa la nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ci son troppe cose, tra servant vari, quest, subquest, storyline, arena, oggetti, skill points e feticci non capisco che arazzo sto combinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa notizia mi rincuora molto, quindi è possibile trovare una sfida impegnativa già dopo poche ore di gioco senza buttarsi nelle famose prove a tempo speciali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro