Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco perchè non hanno ancora annunciato i giochi gust per pc:asd: Koei se li caga pochissimo:asd: mi viene da chiedermi il perchè di questa bassa considerazione:azz: vendono così male i loro giochi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nah, non è che vendono male qui. Però boh, al confronto degli altri loro giochi vengono considerati molto meno. I porting su PC sono robe partorite dalle divisioni occidentali anche per quanto riguarda Koei quindi potresti avere ragione: abbiamo la spiegazione per cui gli Atelier non arrivano su PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non ci credo nemmeno un pò che i mosou random vendano di più di un Atelier in occidente e già in Giappone non è che capita spesso. Lo sanno anche loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno in patria sembra che Gust venga trattata in modo più decente come si intuisce anche nell'intervista di Kikuchi.

Ultima modifica da un moderatore:
È molto probabile che i giochi gust vendono di più dei giochi koei standard (lasciando fuori giochi tipo doa e ninja gaiden) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragione per cui non li cagano è probabilmente perché c'è qualcuno o più di alto livello nell'azienda a cui non piace lo stile dei giochi gust.

È molto probabile che i giochi gust vendono di più dei giochi koei standard (lasciando fuori giochi tipo doa e ninja gaiden) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ragione per cui non li cagano è probabilmente perché c'è qualcuno o più di alto livello nell'azienda a cui non piace lo stile dei giochi gust.
E' più probabile che la questione sia di prestigio aziendale... Secondo me, la ragione per cui KT sta spingendo a mille Arslan e se ne sta fottendo di Nights of Azure non è un odio per Gust, ma la necessità di dimostrare al consiglio di amministrazione e agli investitori (perché sempre lì alla fine si torna: ai soldi) che i giochi della casa madre sono economicamente validi. E siccome Arslan a oggi è un disastro appunto rispetto a NoA, deve essere spinto il più possibile perché ne va dell'immagine dell'azienda, i suoi giochi sono quelli che devon fare cassa, mica quelli Gust. E se le risorse vengono utilizzate in una direzione, dall'altra parte inevitabilmente non vengono utilizzate...

Almeno spero sia così, perché se fosse un boicottaggio voluto sarebbe una roba da linciaggio. :morristend:

Commercial per la prossima release occidentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non so se ridere o piangere quando vedo che nel web si è passati da "no dub jap, no buy" di Ayesha anni fa al "no dub eng, no buy" di questo gioco. Per sicurezza metto entrambe le faccine: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque non so se ridere o piangere quando vedo che nel web si è passati da "no dub jap, no buy" di Ayesha anni fa al "no dub eng, no buy" di questo gioco. Per sicurezza metto entrambe le faccine: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il fatto è che entrambe le fazioni sono ugualmente numerose, su internet, solo che fino a qualche anno fa andava molto peggio per quelli che volevano il dub jap senza ottenerlo. Ora la situazione si è invertita, quindi l'altra fazione inizia a farsi sentire di più a scapito dell'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
La limited anche in Europa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

vorrei prenderla, ma non so eh...quella usa era già parecchio alta di prezzo rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto ancora l' annuncio della versione Vita (believe:morris82:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi era sfuggito che si fosse deciso per Arnice come nome, ero tanto abituato ad Arna:asd:

Ma perchè i DLC solo per il preorder dd :bah!:
Non è solo per il preorder dd, è anche per il preorder da negozio.

Se preordini il gioco (non limited) ti cucchi quei dlc oppure dei temi, a seconda del negozio.

Altrimenti c'è la limited.

Disponibile la limited per il preorder:http://store.nisaeurope.com/products/nights-of-azure-limited-edition

Confermata la sua uscita only PS4 da noi:https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/692699286102999040

eeh sticazzi, l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' dubbioso ma l'ho ordinata, grazie a *** avevo uno buono sconto di 30£ che non avevo mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora la ordino pure io.

Comunque Gust-chan è anche nella limited, insieme a 4 temi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' dubbioso ma l'ho ordinata, grazie a *** avevo uno buono sconto di 30£ che non avevo mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non funziona il codice sconto che mi hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a me non funziona il codice sconto che mi hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scrivigli. Secondo me te ne danno un altro senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro