Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah.quel fetish lo trovi col trade sull'australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon saprei, non li ho neanche chiamati in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi servivano gli imp vicino e poi è durata tipo 40 secondi la boss fight quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono 5.comunque mi han deluso entrambi i finali...
Lo sblocchi dopo la seconda sidequestona che terminerà con la boss battle contro, immagino,Vai da Jorgh cambi l'affinità e ti vedi un altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, infatti ho trovato tutto lì, thx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi quei 3 oggetti ne ho trovati parecchi nella hall. L'ability change boh, ma cmq ne droppano tonnellate nella hall, quindi prima o poi lo becchi.