Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quel fetish lo trovi col trade sull'australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah.

Ci credo che non ce l'avevo. :l4gann:

son riuscita sul gargoyle ma quello con la bomba no...non riesco a fargli partire e indirizzare il colpo come si deve perchè si volta verso i nemici :(

comunque fatto anche true ending e nightmare form...gli altri trofei li lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non so se provare ff0 o tornare su ps3 e tentare Meruru XD

Io invece ho finito poco fa con l'ending normale.

Quali sono i requisiti per il true ending? Finire facendo le quest extra che sblocchi?

Comunque mi son creato il party definitivo, e poi mi son messo a farmare. 2 ore dopo, il gioco si è piantato durante una battaglia, e non avevo salvato in mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena battuto Mistral... mizzega se era forte rispetto agli altri nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, per curiosità, ma mettendo l'oggetto che impedisce tutti gli stati alterati su un Seravn, viene charmato lo stesso? Qualcuno ha provato? Comunque ho impiegato 3 tentativi, ma alla fine si è arresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se entro questo weekend riesco a finire tutto?

Non saprei, non li ho neanche chiamati in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, non li ho neanche chiamati in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bhe in effetti una volta charmati diventano inutili :( io li ho tenuti fino a quel punto poi l'ho finita da sola

si una volta ammazzata lei, l'altro boss è una pippa e quello finale con l'armour form stavolta non mi ha dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devi stare giu maledetta XD!!!!

comunque mi han deluso entrambi i finali...da gust mi aspettavo molto di piu U___U tze ci voleva un bel figaccione alla Sterk invece di una di quelle due coppie di cocomeri =__=

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi servivano gli imp vicino e poi è durata tipo 40 secondi la boss fight quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi han deluso entrambi i finali...
Sono 5.

Tre normal che cambiano in base all'affinità con Lilysse, il true e uno segreto.

Non ho idea di come si ottengano però.

Vai da Jorgh cambi l'affinità e ti vedi un altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai da Jorgh cambi l'affinità e ti vedi un altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sblocchi dopo la seconda sidequestona che terminerà con la boss battle contro, immagino,

Christophorus?

si lo so che son 5 ma ti pare che vado a rompermi di nuovo ad ammazzare il boss finale per vederli dopo che sto gioco mi ha rotto talmente tanto? XD

Grazie Oxi.

Fatte tutte le arene (tosta l'ultima...), fatte i trofei pacco del piffero di Hamelin e del pugnale, ora mi manca il trofeo degli oggetti (oltre ai 10'000 nemici e alle 300 quest, logicamente).

Gli oggetti che mi mancano sono il 90, 91 e 92, più il cristallo per cambiare skill numero 16.

Dove vado a pescarli? :hmm:

Di quei 3 oggetti ne ho trovati parecchi nella hall. L'ability change boh, ma cmq ne droppano tonnellate nella hall, quindi prima o poi lo becchi.

Di quei 3 oggetti ne ho trovati parecchi nella hall. L'ability change boh, ma cmq ne droppano tonnellate nella hall, quindi prima o poi lo becchi.
Sì, infatti ho trovato tutto lì, thx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mancano solo le 300 quest (e il true end).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro