Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
End :gix:

già che ci sono posto il mio gargoyle e la mia build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

303efa7ce3.png

2ff161570a.png

4afe9aa4b2.png

6414ea0c5e.png

8bd6a3676f.png

Cmq a me è piaciuto abbastanza, ne giocherei volentieri un altro in futuro a patto che non rallenti l'uscita degli atelier o di un altro eventual ar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finite le 300 quest, ora mi manca solo il true end e poi il secret end che non so se fare io o guardarmi su youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho messo il rabbit bangle a me e il vlad al gargoyle, così che riesco a spammare la sua Burst più velocemente. A me ho messo oltre al Vald la Hero's Koteka che mi ripristina 1 SP al secondo, così spammavo la special a nastro e approffittavo del momento d'invincibilità. In pratica il boss finale dell'arena l'ho fatto quasi tutto così. Combo di quadrati, X, burst del gargoyle, repeat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto night form e quadrato fino alla sua morte, è durato giusto quei 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq facendo un calcolo approssimativo NoA ha venduto almeno 40k tra america e europa, quindi neanche male.

Bassino, cmq.

Visto il true e il secret ending.

Il secret sembrerebbe poter preludere a un seguito, magari, ma preferisco di gran lunga il true. :cuore:

Non avevo neanche notato ce ne fosse un altro, dopo lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo neanche notato ce ne fosse un altro, dopo lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai da Jorth e dille che è troppo bello per essere vero. Poi secca quella pippa del boss finale again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato quanti hanno il platino su psnprofiles e la percentuale che ti da la lista trofei su ps4 visto che quella è reale. Poi fai il rapporto e hai le copie. Non sai quante sono vendute realmente ma matematicamente meno del risultato che esce non possono aver fatto.

Infatti ho scritto almeno 40k, non 40k o roba simile.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta, i trofei in occidente sono condivisi con il Giappone perciò psnprofiles ti mette le % valide anche per loro. Guarda la leaderboards e c'è una sfilza di giappi infatti. Mentre lo stesso non si può dire per Neptunia VII.

Io vedo 9511 game owners.

O sto guardando nel posto sbagliato?

HtAa9q0.png

Aspetta, i trofei in occidente sono condivisi con il Giappone perciò psnprofiles ti mette le % valide anche per loro. Guarda la leaderboards e c'è una sfilza di giappi infatti. Mentre lo stesso non si può dire per Neptunia VII.
Hai ragione anche te però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vedo 9511 game owners.O sto guardando nel posto sbagliato?

HtAa9q0.png
si ma se guardi su ps4 il platino ce l'ha il 4,3% delle persone.

Qualche cosa da sapere su Night of Azure prima di iniziarlo, o vado tranquillo?
Il gioco si può platinare in una sola run, e non ci sono missabili.

Ricordati di fare sempre le missioni notturne quando potrai accettare le sidequests e sblocca per prime le abilità di supporto che ti consentono di fare cose extra tipo avere più gruppi di Servant, fare più quest insieme ecc. Lascia per ultime quelle combat-related che tanto il gioco, a parte un paio di boss post-game è facile. Un servant è ottenibile solo mandando il mercante (capitolo 4 in poi) in Australia o Oceania, quindi fallo subito quando puoi.

L'unica roba che puoi scazzarti è se intendi usare Gust-chan come Servant (è un dlc). Sappi che a differenza degli altri non può essere ricreata successivamente. Ne esiste una sola, quindi se non la sviluppi correttamente da subito, nel post-game si rivelerà inutile.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è facile, non serve usarli. Io ne ho usato un po' sul gargoyle alla fine del gioco, puoi vedere le stat qualche pagina o post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe quando ne inizi ad avere a tonnellate tutti uguali si usali per potenziarli...magari creati qualche fata che cura per gli altri gruppi (scusa il nome non me lo ricordo ho eliminato ogni ricordo XD ma è il primo che hai in gruppo comunque)

Se vuoi fare il post game, i Fetsh ti conviene tenerteli per potenziare il gruppo che ti creerai allora. Se vuoi solo finire il gioco, usali pure come e quanto vuoi, purché tu abbia già creato il Servant corrispondente, of course.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro