Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bonus per alcuni rivenditori
con le ultime due fanno sold out assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
![]()
![]()
Ion,Kanon,Nelico,Renall,Zill? :morris82:Mi ero stufata delle tavole da stiro di ar no surge XD ahahah
io ne ho uno di rorona, uno di totori e meruru uno di tutti gli atelier, un mattone tipo bibbia A4 della saga di arland, 2 della saga di ar tonelico (uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), uno di AT3.Io ho quelli Atelier (Arland e più vecchi) e di Ar tonelico (tutti, forse).Sono rimasto indietro, ultimamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me più che altro sembra obeesa lei nello screen color seppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh,insomma.:morris82:
![]()
EDIT: Ma sbaglio o negli artwork di quei poster le bocce di Ryulitis sono la metà rispetto al modello 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jaqli non mi è piaciuta mai granche...me spiace :( a parte gli attacchi combinati con Cloche e Luka..Jakuri asfaltava bellamente sia Chloche e Luka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nessuna ti ha lasciato impressioni particolari aspetta di arrivare alla genometrics finale di Ion
rivaleggia bellamente con alcune delle cosmosfere più folli di artonelico
guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Cloche all'inizio non mi piaceva granche, infatti andai decisa come un treno nello scegliere Luka la prima volta che l'ho giocato...ma bho ...è bella biondona e tettona, vestita con un mantello di piume come la mia Shatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e la sua figure è magnifica XD!! quindi ci stava che le dessi un posto nella top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNah,secondo me non le piaceranno più le tipe ormai neanche con gli eventi finali.
...però credevo le avessimo tirate in mezzo parlando di oppai e pettanko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh beh,tornando in topic questo giovedì escono le nuove scan di questo gioco su Dengeki (e forse anche Famitsu,non ricordo se avevano confermato anche per lui).
Quindi mercoledì sera vedremo qualcosa di nuovo.![]()
Blammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro perchè hanno lo stile, la classe e le capacità per fare jrpg più seriosi, più ambiziosi, con target che non siano solo otaku, e con risultati che vadano pure oltre le 200k (in patria) totali. Ma preferiscono darsi solo a sta roba.blame il tuo gender bender, mica gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete se mi posso collegare dall'account twitter normalmente per vederlo?Il primo giugno, su NicoNico alle ore 20:00 giapponesi, ci sarà un broadcast con il produttore Keisuke Kikuchi e i doppiatori MAO e Hiromi Igarashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte: http://gematsu.com/2015/05/yoru-no-nai-kuni-broadcast-june-1
Il disegnatore dei Surge Concerto è ntny.e cmq finora non ho visto praticamente nessun artwork che possa lasciarmi senza parole....per la miseria ma a chi han fatto disegnare gli abbracci tra Cass e Delta? ci son ragazzini che disegnano meglio
Otaku... quelli al limite sono i Compile Heart, i Gust fanno più giochi destinati alla nicchia degli JRPGisti, poi magari alla fine anche in parte un po' agli Otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro perchè hanno lo stile, la classe e le capacità per fare jrpg più seriosi, più ambiziosi, con target che non siano solo otaku, e con risultati che vadano pure oltre le 200k (in patria) totali. Ma preferiscono darsi solo a sta roba.