Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mancherebbe solo l'incesto per spedire questo gioco nell'olimpo eterno dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bonus per alcuni rivenditori
aSBO8nK.jpg

UeDZEBO.gif

LlPkBuK.jpg

pElVkFs.jpg
con le ultime due fanno sold out assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:ivan:,GOTG.

Beh,insomma.:morris82:

23ad57a7.jpg

EDIT: Ma sbaglio o negli artwork di quei poster le bocce di Ryulitis sono la metà rispetto al modello 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escluso il primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho quelli Atelier (Arland e più vecchi) e di Ar tonelico (tutti, forse).Sono rimasto indietro, ultimamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ne ho uno di rorona, uno di totori e meruru uno di tutti gli atelier, un mattone tipo bibbia A4 della saga di arland, 2 della saga di ar tonelico (uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), uno di AT3.

Beh,insomma.:morris82:
23ad57a7.jpg

EDIT: Ma sbaglio o negli artwork di quei poster le bocce di Ryulitis sono la metà rispetto al modello 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me più che altro sembra obeesa lei nello screen color seppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'altro screen a colori mi pare uguale agli artworks

renall non l'ho ancora vista ...ho appena iniziato la fase 3

e cmq non mi ha colpito nessun pg femminile per ora :(

rimango fedele a Luka Misha e Cloche sorry U__U oh e ovvio la mia tesoruzza Cocona U_U cucciola lei!

Jakuri asfaltava bellamente sia Chloche e Luka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nessuna ti ha lasciato impressioni particolari aspetta di arrivare alla genometrics finale di Ion :rickds:

rivaleggia bellamente con alcune delle cosmosfere più folli di artonelico

Nah,secondo me non le piaceranno più le tipe ormai neanche con gli eventi finali.

...però credevo le avessimo tirate in mezzo parlando di oppai e pettanko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh beh,tornando in topic questo giovedì escono le nuove scan di questo gioco su Dengeki (e forse anche Famitsu,non ricordo se avevano confermato anche per lui).

Quindi mercoledì sera vedremo qualcosa di nuovo.:ivan:

Jakuri asfaltava bellamente sia Chloche e Luka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nessuna ti ha lasciato impressioni particolari aspetta di arrivare alla genometrics finale di Ion :rickds:

rivaleggia bellamente con alcune delle cosmosfere più folli di artonelico
Jaqli non mi è piaciuta mai granche...me spiace :( a parte gli attacchi combinati con Cloche e Luka..

Nah,secondo me non le piaceranno più le tipe ormai neanche con gli eventi finali.
...però credevo le avessimo tirate in mezzo parlando di oppai e pettanko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh beh,tornando in topic questo giovedì escono le nuove scan di questo gioco su Dengeki (e forse anche Famitsu,non ricordo se avevano confermato anche per lui).

Quindi mercoledì sera vedremo qualcosa di nuovo.:ivan:
guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Cloche all'inizio non mi piaceva granche, infatti andai decisa come un treno nello scegliere Luka la prima volta che l'ho giocato...ma bho ...è bella biondona e tettona, vestita con un mantello di piume come la mia Shatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e la sua figure è magnifica XD!! quindi ci stava che le dessi un posto nella top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e cmq finora non ho visto praticamente nessun artwork che possa lasciarmi senza parole....per la miseria ma a chi han fatto disegnare gli abbracci tra Cass e Delta? ci son ragazzini che disegnano meglio ....sul serio...non riesco ancora a capire come Rein lo abbia definito il migliore jrpg per ps3 :( bho...continuo la fase 3 va...a dopo :*

Figo il nuovo jrpg. Peccato sempre, come al solito, per la tipologia (a partire dal cast tutto femminile sicuramente)

Mi secca parecchio. Perchè GUST avrebbe tutto il potenziale per essere una delle mie case preferite, invece è una di quelle, al contrario, che quasi snobbo a prescindere.

Vabbè.

blame il tuo gender bender, mica gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blame il tuo gender bender, mica gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro perchè hanno lo stile, la classe e le capacità per fare jrpg più seriosi, più ambiziosi, con target che non siano solo otaku, e con risultati che vadano pure oltre le 200k (in patria) totali. Ma preferiscono darsi solo a sta roba.

Il primo giugno, su NicoNico alle ore 20:00 giapponesi, ci sarà un broadcast con il produttore Keisuke Kikuchi e i doppiatori MAO e Hiromi Igarashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte: http://gematsu.com/2015/05/yoru-no-nai-kuni-broadcast-june-1
Sapete se mi posso collegare dall'account twitter normalmente per vederlo?

e cmq finora non ho visto praticamente nessun artwork che possa lasciarmi senza parole....per la miseria ma a chi han fatto disegnare gli abbracci tra Cass e Delta? ci son ragazzini che disegnano meglio
Il disegnatore dei Surge Concerto è ntny.

In realtà non è male come disegnatore in sè,però è vero che ci sono immagini CG poco curate (più o meno tutte quelle con Delta direi rotfl).Non so come mai.

Curioso,ntny aveva disegnato delle song magic di Ar tonelico Qoga (mi pare tutti quelli con forma umana: Momoko,Arche,Zwelivelle,Aretia e l'altra boh).E poi è diventato il disegnatore dei Surge Concerto.

Yoshiku aveva disegnato le due di Ar nosurge che ho postato in prima pagina.Ed ora è il disegnatore di Yoru No Nai Kuni.

Magari troviamo il disegnatore di un prossimo gioco tra i demoni di questa ultima IP.:rickds:

Blammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro perchè hanno lo stile, la classe e le capacità per fare jrpg più seriosi, più ambiziosi, con target che non siano solo otaku, e con risultati che vadano pure oltre le 200k (in patria) totali. Ma preferiscono darsi solo a sta roba.
Otaku... quelli al limite sono i Compile Heart, i Gust fanno più giochi destinati alla nicchia degli JRPGisti, poi magari alla fine anche in parte un po' agli Otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che in questo senso stanno migliorando, perché cose come questo o ArNosurge sono giochi molto più "ambiziosi" del solito per loro, fermo restando che se i giochi in questione escono lo stesso bene, frega poco che si rivolgono agli Otaku o alla nicchia che sia :kep88:

Strano che non ci siano stati leak per le riviste della settimana.

Possibile che non ci sia nulla di veramente nuovo o proprio non lo mostrano,magari si sono sbagliati a scrivere la data nel tweet o forse ricordo male io.

Per quanto riguarda lo streaming non mi sbatto a collegarmi,perchè il tipo del riassunto di Ciel ha detto che probabilmente lo registrerà e riupperà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro