Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due nuovi scan dal famitsu di Yoru no Nai Kuni per PS3/PS4/PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La dmeonessa del fuoco mi intrippa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il maschietto invece intripperà le ragazze, come Shatiel e Deidara. :mah:

crmeao.jpg

iinpde.jpg

ah che schifo c'è un uomo 4/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando seri: bellissime ste nuove evocazioni :ivan:

poi in uno screen come mai è quasi nuda durante il level up? il mistero si infittisce :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Due nuovi scan dal famitsu di Yoru no Nai Kuni per PS3/PS4/PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La dmeonessa del fuoco mi intrippa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il maschietto invece intripperà le ragazze, come Shatiel e Deidara. :mah:

crmeao.jpg

iinpde.jpg
Molto molto bella la protagonista. Carina la blu ma niente di che. Idem lui... sarà bello, appunto come dicevi, per le ragazze, ma io non lo trovo figo (e quando uso quest'aggettivo coi maschi intendo "cool")... non malissimo, ma meh.

il fatto che si possa fondere temporaneamente con alcuni dei servant mi ricorda un pò shadow hearts, in particolare il terzo

Bella la tipa dai capelli blu e passabile il tipo.

Vedo che la spada si modifica in battaglia,in uno screen è a forma di una balestra (o almeno spara) e in uno usa un martello gigante.

Mentre vedere la protagonista che si fonde con i demoni e cambia aspetto come quella demonessa rossa mi hyppa come non so cosa.

Due nuovi scan dal famitsu
Sono di Dengeki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carina la blu ma niente di che.
Ecco,se si è arrivati a dire queste cose si capisce che Gust sta abituando troppo bene con i design.Quella blu potrebbe vantarsi di essere il pg più ispirato nel cast di chissà quanti jrpg PS3 visto il livello generale imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella al tipa dai capelli blu e passabile il tipo.Vedo che l'arma si modifica in battaglia,in uno screen è a forma di una balestra (o almeno spara) e in uno usa un martello gigante.

Mentre vedere la protagonista che si fonde con i demoni e cambia aspetto come quella demonessa rossa mi hyppa come non so cosa.

Sono di Dengeki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco,se si è arrivati a dire queste cose si capisce che Gust sta abituando troppo bene con i design.Quella blu potrebbe vantarsi di essere il pg più ispirato nel cast di chissà quanti jrpg PS3 visto il livello generale imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente ha un ottimo design, non capisco il dissenso

E' Deidara, ogni personaggio femminile parte da un valore negativo nel suo personale metro di giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maremma bucaiola, quanta bonosità la protagonista...

E anche la tizia coi capelli blu, mi fa venir voglia di abbracciarla...

Maremma bucaiola, quanta bonosità la protagonista...
E anche la tizia coi capelli blu, mi fa venir voglia di abbracciarla...
Molto calorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Daje col gameplay.

ah adesso è così che si dice? :kaname:
:rickds::rickds:

Detto in maniera "elegante", vero Haseo? :gix:

la tipa coi capelli blu onestamente non me piace per niente (direi pure a me ma deidara l'ha definita passabile, non è buono neanche a dare manforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

now.. l'ifritina invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (non ho capito se è na trasformazione della main or what)

Penso che la protagonista (o una delle due, capelli bianchi per intenderci) sia tra i migliori design che abbia mai visto. Ha sexappìl ma senza esagerare.

la tipa coi capelli blu onestamente non me piace per niente (direi pure a me ma deidara l'ha definita passabile, non è buono neanche a dare manforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

now.. l'ifritina invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (non ho capito se è na trasformazione della main or what)
riempiendo una barra può temporaneamente fondersi con dei servant

mi piacciono molto le due evocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sopratutto quella con le treccine blu ^__^

il maschio....mmmmhhh...non son una particolare fan dei biondi coi capelli lunghi XD ma è diciamo molto meglio di Aoto e Delta...ma Sterk e il maggiordomo di Meruru lo superano di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se avesse avuto i capelli neri ehhhh sarebbe stata un'altra cosa XD!!!

speriamo ce ne sian altri U_____________U

mi piacciono molto le due evocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sopratutto quella con le treccine blu ^__^
Non è un'evocazione,è un personaggio del cast.:morris82:

Oppure mi dà fastidio il contrasto "regina stilosa dei ghiacci"-"bambinetta". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Deidara, ogni personaggio femminile parte da un valore negativo nel suo personale metro di giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che Alvirth si riferisse all'unico maschio del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro