Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma cosa centra il dev team??? :morristend::morristend:
Vogliono metterci mano? Spero non per censurare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (Ma non sarebbero poi comunque modifiche che solo Gust può fare?)

Mboh.

Ultima modifica da un moderatore:
Il dev team è quasi sempre coinvolto nei processi di localizzazione.

la traduzione la fa sempre il publisher usa, poi inserire il testo nel game lo fa al 99% sempre il developer.

la traduzione la fa sempre il publisher usa, poi inserire il testo nel game lo fa al 99% sempre il developer.
Esatto, e spesso sono necessari anche modifiche grafiche ad alcune illustrazioni che devono essere tradotte o perché alcune scritte anziché essere gestite come testo sono gestite come immagini, e così via.

che ne sai che non sono quelli usa che usano quella eur

- - - Aggiornato - - -

Esatto, e spesso sono necessari anche modifiche grafiche ad alcune illustrazioni che devono essere tradotte o perché alcune scritte anziché essere gestite come testo sono gestite come immagini, e così via.
quelle che i barboni come atlus lasciano sempre in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove scans

582MX7y.png

8w2XwIf.png

rjeo63u.png

PScTI0d.png

XEUl6vx.png

Gjjs5Ns.png

ljH32Za.png

NcEFvoF.png

KvyWtTL.png

E con tutti gli artwork bellissimi che hanno fatto, si sono andati a scegliere proprio il più generic come cover standard del gioco. I GUST a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

E con tutti gli artwork bellissimi che hanno fatto, si sono andati a scegliere proprio il più generic come cover standard del gioco. I GUST a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
io avrei visto bene questo:sisi:

DQeWZHi.png

era chiaramente il migliore per fare una cover, gli altri sono anche belli, ma come cover stanno malissimo lol (tipo quella di sopra)

era chiaramente il migliore per fare una cover, gli altri sono anche belli, ma come cover stanno malissimo lol (tipo quella di sopra)
Io invece quello ce l'avrei visto bene.

Anche se quello migliore secondo me sarebbe stato quello a destra di questa scan:

rjeo63u.png

- - - Aggiornato - - -

iU7eUiW.jpg

In cinque minuti (più o meno lo stesso tempo che ci avrà messo chi ha fatto la cover ufficiale) ne ho fatta una che secondo me è mille volte meglio di quella attuale. Non sarà perfetta neanche questa, ma di sicuro ha più mordente. C'è tutto: ci sono le protagoniste, ci sono gli spiritelli, c'è la notte, ci stanno le armi fighe... E la "mercanzia" è mostrata ugualmente. Anche cromaticamente è molto più interessante e bilanciata.

effettivamente quella ci sta anche bene come cover, ha gli stessi problemi dell'altro artwork, però è troppo forte di colori che non stanno molto bene con quel blu.

effettivamente quella ci sta anche bene come cover, ha gli stessi problemi dell'altro artwork, però è troppo forte di colori che non stanno molto bene con quel blu.
Per il logo basta metterci un bordino o un glow attorno per renderlo più nitido, non l'ho fatto perché sinceramente non mi andava di perderci troppo tempo appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché non ho accesso al file originale del logo, che magari può pure essere modificato nelle caratteristiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro