Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliono metterci mano? Spero non per censurare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (Ma non sarebbero poi comunque modifiche che solo Gust può fare?)ma cosa centra il dev team??? :morristend::morristend:
Esatto, e spesso sono necessari anche modifiche grafiche ad alcune illustrazioni che devono essere tradotte o perché alcune scritte anziché essere gestite come testo sono gestite come immagini, e così via.la traduzione la fa sempre il publisher usa, poi inserire il testo nel game lo fa al 99% sempre il developer.
quelle che i barboni come atlus lasciano sempre in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, e spesso sono necessari anche modifiche grafiche ad alcune illustrazioni che devono essere tradotte o perché alcune scritte anziché essere gestite come testo sono gestite come immagini, e così via.
io avrei visto bene questoE con tutti gli artwork bellissimi che hanno fatto, si sono andati a scegliere proprio il più generic come cover standard del gioco. I GUST a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
era chiaramente il migliore per fare una cover, gli altri sono anche belli, ma come cover stanno malissimo lol (tipo quella di sopra)E con tutti gli artwork bellissimi che hanno fatto, si sono andati a scegliere proprio il più generic come cover standard del gioco. I GUST a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
Io invece quello ce l'avrei visto bene.era chiaramente il migliore per fare una cover, gli altri sono anche belli, ma come cover stanno malissimo lol (tipo quella di sopra)
Per il logo basta metterci un bordino o un glow attorno per renderlo più nitido, non l'ho fatto perché sinceramente non mi andava di perderci troppo tempo appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché non ho accesso al file originale del logo, che magari può pure essere modificato nelle caratteristiche.effettivamente quella ci sta anche bene come cover, ha gli stessi problemi dell'altro artwork, però è troppo forte di colori che non stanno molto bene con quel blu.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFighissima la cover fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif