Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io incomincio a propendere più sul fatto che non ci sarà, tutte le sezioni di arene/dungeon che abbiamo visto sono "pianeggianti" penso che l'unica manovra evasiva sarà la schivata come in Soul Sacrifice (mi viene ancora una volta spontaneo il paragone con il titolo Comcept:morris82: sarà per via dello stile action con attacchi magici:morristendSarebbe buffo avere il salto in Atelier,in Ar tonelico,in Ar nosurge e non qui.
E i trofei che con i giochi di GUST, da quando sono passati a Koei, sono sempre in giapponese per tutte le lingue diverse dall'inglese.si vabbé, non che ci fossero dubbi. gli unici problemi che rimangono sono le localizzazioni lol...e le retail per vita.
I trofei di Shallie sono in inglese.E i trofei che con i giochi di GUST, da quando sono passati a Koei, sono sempre in giapponese per tutte le lingue diverse dall'inglese.
Dopo la patch. Un tempo lo erano direttamente.quelli di ar nosurge erano in inglese dopo la patch
Ah, quindi dopo 4 giochi e ripetute lamentele (anche da parte mia) ci sono arrivati. Meno male.I trofei di Shallie sono in inglese.
Per quello mi sa che ti toccherà attendere che il gioco esca e qualcuno registri una sua partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me basta solo più un videogameplay chiaro su un dungeon, giusto per farmi un'idea degli spostamenti, modifiche del timer, frequenza di battaglie, se ha battaglie seamless vere o stile fumo negli occhi alla Zestiria.Il resto posso lasciarlo come sorpresa in-game.