Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe buffo avere il salto in Atelier,in Ar tonelico,in Ar nosurge e non qui.
io incomincio a propendere più sul fatto che non ci sarà, tutte le sezioni di arene/dungeon che abbiamo visto sono "pianeggianti" penso che l'unica manovra evasiva sarà la schivata come in Soul Sacrifice (mi viene ancora una volta spontaneo il paragone con il titolo Comcept:morris82: sarà per via dello stile action con attacchi magici:morristend:)

la cosa non mi preoccupa troppo comunque:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me c'è, anche solo per scupolo. Ci hanno messo tipo 15 atelier a capire come si programma un salto e ora ce ci sono arrivati non lo mettono più ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Presente al TGS:http://www.gamecity.ne.jp/tgs2015/title.html

E:

j7c4ef.png

si vabbé, non che ci fossero dubbi. gli unici problemi che rimangono sono le localizzazioni lol...e le retail per vita.

si vabbé, non che ci fossero dubbi. gli unici problemi che rimangono sono le localizzazioni lol...e le retail per vita.
E i trofei che con i giochi di GUST, da quando sono passati a Koei, sono sempre in giapponese per tutte le lingue diverse dall'inglese.

E i trofei che con i giochi di GUST, da quando sono passati a Koei, sono sempre in giapponese per tutte le lingue diverse dall'inglese.
I trofei di Shallie sono in inglese.

C'è da chiedersi perchè non è segnato come giocabile,mentre Atelier sì.

quelli di ar nosurge erano in inglese dopo la patch
Dopo la patch. Un tempo lo erano direttamente.

I trofei di Shallie sono in inglese.
Ah, quindi dopo 4 giochi e ripetute lamentele (anche da parte mia) ci sono arrivati. Meno male.

facciamo rosicare clyde che non posta le scan del suo favorito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yuri1rzove.jpg

yuri2vrost.jpg

Do not worry, ho praticamente il monopolio in sezione PS3/PS4 visto che non se lo fila quasi nessuno.:rickds: ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come qualsiasi jrpg che non è fatto da Square o Level 5 poi seguono un bel pò più indietro Persona e Tales of, gli altri è un deserto..

C'è anche questo video su una OST di oltre un mese fa ma l'ho visto ora:https://www.youtube.com/watch?v=RL3Mb9k2hYE

Ormai questi trailer neanche li guardo più, voglio solo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta solo più un videogameplay chiaro su un dungeon, giusto per farmi un'idea degli spostamenti, modifiche del timer, frequenza di battaglie, se ha battaglie seamless vere o stile fumo negli occhi alla Zestiria.

Il resto posso lasciarlo come sorpresa in-game.

A me basta solo più un videogameplay chiaro su un dungeon, giusto per farmi un'idea degli spostamenti, modifiche del timer, frequenza di battaglie, se ha battaglie seamless vere o stile fumo negli occhi alla Zestiria.Il resto posso lasciarlo come sorpresa in-game.
Per quello mi sa che ti toccherà attendere che il gioco esca e qualcuno registri una sua partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta centrate sulle armi mh?

Ho notato solo ora che intorno all'icona di Arnas ci sono altre piccole iconcine per le armi.Subito non c'erano.

Poi sono indicate tutte (spada,martello,daghe,pistola,spada lunga) quindi saranno utilizzabili a piacimento e non c'è una selezione da fare tipo nell'equip.Sembra che la spada sia di base quella al centro,se ne attivi una secondaria l'icona della spada va al suo posto, che è fisso per ogni arma.

Quindi...dice che ci sono oggetti equipaggiabili che danno effetti speciali? E nell'esempio dell'immagine la pistola con un effetto dell'oggetto spara colpi speciali che tracciano e seguono un nemico?

Curioso, chissà che altro c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/yorukuni/

Nuova BGM:http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm9.mp3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro