Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha venduto quasi 80'000 Yoru, mizzega.Sinceramente pensavo di meno, col fatto che è un nuovo ip e tutto il resto. :buemi:

http://gematsu.com/2015/10/media-create-sales-92815-10415
A me continuano a sorprendere in maniera prepotente le quasi 700k di Splatoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fosse uscito assieme a Tokyo Xanadu, probabilmente, avrebbe potuto puntare ai 100k se non di più :unsisi:

A me continuano a sorprendere in maniera prepotente le quasi 700k di Splatoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fosse uscito assieme a Tokyo Xanadu, probabilmente, avrebbe potuto puntare ai 100k se non di più :unsisi:
Se contiamo le copie digitali, probabilmente siamo già a 100'000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le vendite di Splatoon mi sorprenderebbero su un'altra console, ma su un WiiU ben poco affollato di titoli mi sembra normale, specie perché è un gioco non mirato a un target specifico ma un po' a tutti.

Nell'artbook della limited ci sono le traslitterazioni dei nomi dei pg.

Arnas: Anders

Lyuritis: Lulliytis

Christophoros: Chlistphors

Simon: Simon

Arukado: Alcard

Corinne: Colin

Lloyd: Lloyd

Mistral: Mistral

Come caspita è uscito fuori Anders? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'artbook della limited ci sono le traslitterazioni dei nomi dei pg.

Arnas: Anders

Lyuritis: Lulliytis

Christophoros: Chlistphors

Simon: Simon

Arukado: Alcard

Corinne: Colin

Lloyd: Lloyd

Come caspita è uscito fuori Anders? :morris82:
ho visto molto di peggio

Si spera che i nomi occidentali non siano questi, Anders non si può sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati vendite da Famitsu per la seconda settimana.

18./04. [PSV] Yoru no Nai Kuni - 5.268 / 41.798 <80-100%> (-86%)

22./05. [PS4] Yoru no Nai Kuni - 3.840 / 39.323 <80-100%> (-89%)

28./11. [PS3] Yoru no Nai Kuni - 2.387 / 15.672 <60-80%> (-82%)

Altri 11.000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dati vendite da Famitsu per la seconda settimana.
18./04. [PSV] Yoru no Nai Kuni - 5.268 / 41.798 <80-100%> (-86%)

22./05. [PS4] Yoru no Nai Kuni - 3.840 / 39.323 <80-100%> (-89%)

28./11. [PS3] Yoru no Nai Kuni - 2.387 / 15.672 <60-80%> (-82%)

Altri 11.000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In totale sono circa 95000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre Famitsu:

23./18. [PSV] Yoru no Nai Kuni - 3.204 / 45.002 <80-100%> (-39%)

27./22. [PS4] Yoru no Nai Kuni - 2.173 / 41.496 <80-100%> (-43%)

Con queste alla fine è riuscito a superare il traguardo delle 100.000 copie su questi dati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoru no Nai Kuni (A Land Without Night) | Nuova IP Gust PS4/PS3/PSV | Disponi...

Il titolo occidentale sarà Nights Of Azure e arriverà da noi l'1 aprile.

Yoru no Nai Kuni (A Land Without Night) | Nuova IP Gust PS4/PS3/PSV | Disponi...

c82ffe5bc304c5dc4c8f443206c7c010.jpg

Dalle immagini si direbbe solo per PS4. E' la piattaforma su cui l'avrei preso comunque, ma... non posso fare a meno di pensare che siano degli emeriti idioti. :morristend:

Ah, e il titolo è una schifezza. -_-

Dalle immagini si direbbe solo per PS4. E' la piattaforma su cui l'avrei preso comunque, ma... non posso fare a meno di pensare che siano degli emeriti idioti. :morristend:
Ah, e il titolo è una schifezza. -_-
nel socondo cartellone non mi pare c'è scritto ps4.

cmq non c'entra na sega il titolo lol...sempre meglio del titolo di trails eh...

Basta transliterare ("Yoru no Nai Kuni"), i titoli diversi creano solo casini, come è stato fatto con "ni no kuni", che aveva anche lui un kuni.

nel socondo cartellone non mi pare c'è scritto ps4.cmq non c'entra na sega il titolo lol...sempre meglio del titolo di trails eh...
A me sembra PS4 sia nel cartellone più in primo piano che quello più lontano, a destra.

Basta transliterare ("Yoru no Nai Kuni"), i titoli diversi creano solo casini, come è stato fatto con "ni no kuni", che aveva anche lui un kuni.
Tra l'altro secondo me suona anche bene (anche se non ho idea di come possa storpiarlo l'americano medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Come al solito in questi casi, si rischia che gente non lo compri perché non capisce che è Yoru. Vabbe', sperem.

Il titolo occidentale non mi piace per nulla :none:

secondo me un titolo come ''The land without night'' è anche più intrigante, questo, boh, non mi dice nulla

A me piace il titolo. Imho suona meglio di quelli che usavamo come traduzione, ma mi sarebbero andati bene entrambi.

Non c'entra con quello giapponese, ma credo non sia proprio buttato in modo random. Dovrò vedere come tradurranno un altro termine.

Il nome giapponese non potevano lasciarlo. Su Neogaf la metà dei post era "uèèè pensavo fosse Ni No Kuni 2" che ad un certo punto hanno scritto nei titoli dei suoi thread principali che non c'entra niente con Ni No Kuni. True story.

A me piace il titolo. Imho suona meglio di quelli che usavamo come traduzione, ma mi sarebbero andati bene entrambi.Non c'entra con quello giapponese, ma credo non sia proprio buttato in modo random. Dovrò vedere come tradurranno un altro termine.

Il nome giapponese non potevano lasciarlo. Su Neogaf la metà dei post era "uèèè pensavo fosse Ni No Kuni 2" che ad un certo punto hanno scritto nei titoli dei suoi thread principali che non c'entra niente con Ni No Kuni. True story.
E questo era un buon motivo per tenere quel titolo. Centinaia di migliaia di copie vendute in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro