Online
http://www.gamecity.ne.jp/form/nightsofazure_eu
Sondaggio per dare i vostri feedback a Koei riguardo il gioco.
Sondaggio per dare i vostri feedback a Koei riguardo il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay non mi era mai piaciuto (roba da gravemente insufficiente) ma la storia l'avevo abbastanza apprezzata. Dopo aver fatto Ar nosurge ho svalutato tantissimo anche quella e dopo aver letto il settei book mi sono reso conto che ha trascurato troppe cose, è l'Ar con più plot hole. Un giudizio a freddo non gli ha fatto bene.qoga era proprio brutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il peggio di qoga era aoto, na piagna allucinante...ti proteggerò -> rapita -> ti proteggerò -> rapita -> ti proteggerò -> rapita -> e avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl gameplay non mi era mai piaciuto (roba da gravemente insufficiente) ma la storia l'avevo abbastanza apprezzata. Dopo aver fatto Ar nosurge ho svalutato tantissimo anche quella e dopo aver letto il settei book mi sono reso conto che ha trascurato troppe cose, è l'Ar con più plot hole. Un giudizio a freddo non gli ha fatto bene.Fa impressione vedere che Gust è partita su PS3 con Atelier Rorona che è come una demo dei successivi e Ar tonelico Qoga e vedere ora come sono stati già solo i giochi subito successivi. Nights of Azure è il loro nuovo inizio di gen, potrebbe essere un passo ad ancora più belle cose su PS4 da parte loro.
Sono d'accordo con te su quasi tutto, l'ho preso al day one perchè l'ho seguito dall'annuncio praticamente e mi aspettavo grandi cose soprattutto da storia e personaggi..Invece non mi è piaciuto per nulla, dopo qualche ora di gioco l'ho lasciato perchè non mi ha coinvolto né la trama né il gameplay... Ho apprezzato solo qualche area artisticamente ispirata e ovviamente le musiche che sono stupende.fatto oggi il boss finale...mamma mia...decisamente tarato malissimo rispetto al resto del gioco...non so come ho fatto a batterlo, son stata tentata di mandarlo a quel paese =__= decisamente il gioco gust che mi è piaciuto meno tra quelli che ho giocato. Salvo solo la grafica...dannazione l'avessero avuta per ar tonelico qoga e sarebbe stato un capolavoro :(Tutto il resto...bhooooooooooo...non salvo niente. Battle system che proprio non mi è piaciuto per niente, pg maschili inutili e fastidiosi, storia che non si capisce proprio, ripetitivo in alcuni punti (riguardo alla storia e ai sentimenti delle ragazze). I sottotitoli tra Arnice e il boss prima della battaglia se li son persi per strada?
Gli darei un 5...a malapena.
adesso vedrò se fare gli extra o abbandonarlo...vorrei finire(iniziare meruru) la serie di Arland magari...ma solo per il maggiordomo figo XD
Secondo me è anche grazie ai fondi di K-T se hanno fatto un così bel salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay non mi era mai piaciuto (roba da gravemente insufficiente) ma la storia l'avevo abbastanza apprezzata. Dopo aver fatto Ar nosurge ho svalutato tantissimo anche quella e dopo aver letto il settei book mi sono reso conto che ha trascurato troppe cose, è l'Ar con più plot hole. Un giudizio a freddo non gli ha fatto bene.Fa impressione vedere che Gust è partita su PS3 con Atelier Rorona che è come una demo dei successivi e Ar tonelico Qoga e vedere ora come sono stati già solo i giochi subito successivi. Nights of Azure è il loro nuovo inizio di gen, potrebbe essere un passo ad ancora più belle cose su PS4 da parte loro.
Il salto di qualità è arrivato già prima che si mettesse in mezzo KT, cioè con Atelier Totori e Atelier Meruru.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me è anche grazie ai fondi di K-T se hanno fatto un così bel salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah già vero la musica non è malaccio....Sono d'accordo con te su quasi tutto, l'ho preso al day one perchè l'ho seguito dall'annuncio praticamente e mi aspettavo grandi cose soprattutto da storia e personaggi..Invece non mi è piaciuto per nulla, dopo qualche ora di gioco l'ho lasciato perchè non mi ha coinvolto né la trama né il gameplay... Ho apprezzato solo qualche area artisticamente ispirata e ovviamente le musiche che sono stupende.Penso che gli daró un'altra possibilità dopo aver giocato e platinato Sophie, magari dopo i primi quattro capitoli il gioco si fa piú interessante, spero di rivalutarlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche tu?probabilmente quando finisco stella glow oggi inizio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1) Direi di no per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) Boh, alraune è più che sufficente per me ora.
3) Io la trovo utile, basta che non la fai a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq le mosse son quelle, al massimo aggiungi quelle delle altre armi e forms.
4) No.
Ma cmq come hai fatto a perdere con il drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più di 10 secondi non dura lo scontro...sword form, spammi la skill speciale e i weak, burst con i servant e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finora ho dato solo 1 fetish a un Servant (pensando mi avrebbe dato un trofeo, e invece no lol), e ho appunto optato per dargli il fetish che lo può anche "actualizzare". Bene, meglio così.Ma fai come ti pare, non mi sembra che la difficoltà sia un punto chiave o che i punti abilità sono level based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il servan doppio sicuramente ora è inutile, magari a fine game ce ne sono di op. Però ho visto per case ieri sera che se dai un servant il fetish che serve per evocarlo aumentano i punti per la form di Arnas.