Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno che ha gia finito il gioco (compresi extra) mi da una mano col boss

Mistral...la serpentona insomma
?

Ho portato, dopo due giorni di continuo entra e esci dal livello del boss, Arnice a liv. 10...ma è stato alquanto inutile.

Sono al massimo arrivata ad avere il 30% di barra rimasta...ma dato che mi avvelena tutta la mia squadra principale (in pratica i primi servant che attualizzi e che ho avuto per tutto il gioco, draghetto, alberone, bambola e alraune) mi ritrovo ad essere completamente annientanta. Ho dato una belladonna ad arnice per evitare l'avvelenamento ma gli altri crepano nel frattempo :(

qualche suggerimento per l'equip? Togliendo il bracciale per farla correre piu in fretta diventa una chiavica e la beccano sempre...

Sono soltanto al secondo capitolo, ma se il problema è il veleno, dai un equip che protegge da esso a tutti i tuoi Servan. Io nel Cap. 1 ne ho già trovato uno, faccio fatica a credere che tu a fine gioco non ne abbia più di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, passo la palla a chi ha già finito (se c'è), visto che più di così non posso aiutarti.

esiste solo la belladonna e ne ho due ...XD eh fosse cosi semplice...quella maledetta oltre al veleno ti congela pure il pavimento e fai una fatica boia a raggiungerla...poi lancia le sue lame rotonde, fa piovere ghiaccio a gogo...insomma ...una tortura...

e io che pensavo il boss finale fosse impossibile...

cmq tu vai tranquillo con la crescita di Arnice delle missioni (certo fanne piu che puoi se vuoi il trofeo...io ancora non ci son arrivata XD) magari sblocca prima che puoi le skill che te ne permettono di fare piu di una contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esiste solo la belladonna e ne ho due ...XD eh fosse cosi semplice...quella maledetta oltre al veleno ti congela pure il pavimento e fai una fatica boia a raggiungerla...poi lancia le sue lame rotonde, fa piovere ghiaccio a gogo...insomma ...una tortura...
e io che pensavo il boss finale fosse impossibile...

cmq tu vai tranquillo con la crescita di Arnice delle missioni (certo fanne piu che puoi se vuoi il trofeo...io ancora non ci son arrivata XD) magari sblocca prima che puoi le skill che te ne permettono di fare piu di una contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho controllato e io tipo 6 oggetti che hanno come proprietà Null Poison. Farbell qualcosa. Adesso non ricordo il nome, prima ho preso uno screen ma mi sono furbamente dimenticato di metterlo su chiavetta prima di spegnere. :morristend:

Vorrà dire che me li tengo da conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già preso quello per fare più attività e due quest insieme. Ho fatto un po' di farming selvaggio dei punti.

Ovviamente ho anche già sbloccato 2 gruppi extra di Servan, così faccio prendere esperienza anche a loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattemmpo, ho battuto il cavalluccio del secondo capitolo. I due tizi sono fuori, mi piacciono un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io invece li ho odiati sin dall'inizio :( e tu sai quanto amo gli uomini gust...mi han tanto deluso

Finito il capitolo 4 ieri, ho iniziato da pochissimo e direi che non manca poi neanche tanto alla fine visto che l'enciclopedia è già 3/4 piena e zone da sbloccare ce ne sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, probabilmente sarebbe durato di più prima di stufarmi il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un dubbio...

Ho fatto la quest dell'honey flower, poi quella del capello dentro cui dorme lo spiritello. Che ho trovato sul pianoforte e c'è stato l'evento con Lylisse. Però non mi dà l'evento come completato, me lo dà al 50% dicendo che il cappello potrebbe essere nella lobby. E' normale?

io invece li ho odiati sin dall'inizio :( e tu sai quanto amo gli uomini gust...mi han tanto deluso
Vabbe', ma a me piacciono perché sono pazzoidi, non mi interessa se sono bellocci o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che se capita è meglio ricominciare il gioco da capo perché non riesci a prendere il platino altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, continua al capitolo 4 asd

Ho visto che se capita è meglio ricominciare il gioco da capo perché non riesci a prendere il platino altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche no, continua al capitolo 4 asd
Madò, sei un maledetto XD XD XD

ma no tranquillo Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quell'evento va avanti piu in la in un altro capitolo dove ti chiederà di cercarle altri oggetti ^_*

ma nessuno nessuno che mi aiuta con quel boss malefico?

Heh, se non l'abbiamo ancora finito è dura aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma no tranquillo Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quell'evento va avanti piu in la in un altro capitolo dove ti chiederà di cercarle altri oggetti ^_*
ma nessuno nessuno che mi aiuta con quel boss malefico?
Io l'ho fatto massacrare ai servant,ho attirato l'attenzione

preoccupandomi giusto di distruggere i vasi che facevano uscire altri nemici,poi lei mi attaccava solo dalla distanza con gli attacchi di vento,facilmente schivabili con una capriola e i servant hanno fatto il resto,se ne moriva qualcuno facevo ancora più attenzione a schivare gli attacchi dalla distanza,cosi da poterli rimandare in campo poco dopo.Avevo per sicurezza 4 deck ma non sono mai andato oltre i due di solito come usi in generale.

Avevo però tutti al massimo livello,ci vuole veramente poco oltretutto,basta farsi un paio di volte il primo boss del gioco,il drago nel dungeon prima del boss finale.Questione di secondi per buttarlo giù,soprattutto dal livello 10 in su.

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma quel boss prima del livello finale non lo posso fare dato che lei lo manda via....cmq farò un tentativo anche se mi sembra impossibile ....gli hai messo una belladonna a tutti??

Sto cupcake ci ha scassato la minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, scusate l'intrusione. In sezione PS4 non posta nessuno :morristend:

Avrei intenzione di prenderlo ma dai video non sono ancora riuscito a farmi un'idea.

Domanda secca: vale la pena sui 40€ o aspetto un pricedrop?

Avrei intenzione di prenderlo ma dai video non sono ancora riuscito a farmi un'idea.

aspetta aspetta U_U

Per noi che abbiamo preso la limited ne vale anche di più di 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sta piacendo, quindi

c7mkra.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Dipende, cosa ci cerchi nello specifico? Gameplay? Atmosfera? Storia?

Perché se lo prendi per il gameplay, al di là di prmere quadrato non ho quasi fatto altro per vincere in 3 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche a me sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetta aspetta U_U

Per noi che abbiamo preso la limited ne vale anche di più di 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me sta piacendo, quindi

c7mkra.jpg

Dipende, cosa ci cerchi nello specifico? Gameplay? Atmosfera? Storia?Perché se lo prendi per il gameplay, al di là di prmere quadrato non ho quasi fatto altro per vincere in 3 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche a me sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 su 3.

In realtà non mi aspetto molto, giusto un riempitivo divertente in attesa di Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai video mi piace pure ma non so...temo che farà la fine di Digimon e lo si troverà a 25€ fra un paio di mesi.

Secondo me sarà più o meno allo stesso prezzo fra mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro