Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari uno dei personaggi nelle scan è maschio e non lo sappiamo :pffs::pffs:Solo un recap ma gli artwork al fondo meritano sempre di essere rivisti.
Secondo me il paio di pg maschili a cui avevano accennato in un'intervista all'inizio li hanno rimossi dopo tutto questo tempo di sviluppo. O hanno rivisto i loro piani e li hanno trasformati in una di quelle ragazze.![]()
Non scherziamo per favore che dopo Astolfo potrei morire seriamente.Magari uno dei personaggi nelle scan è maschio e non lo sappiamo :pffs::pffs:
Eeeh, in quel caso la scelta si restringe.Magari uno dei personaggi nelle scan è maschio e non lo sappiamo :pffs::pffs:
:travello1::travello1::travello2::travello2::travello2:Non scherziamo per favore che dopo Astolfo potrei morire seriamente.
Eeeh, in quel caso la scelta si restringe.
Alushe, Liliana, Ruhenheid, Verushka ed Eleanor hanno degli swimsuit DLC e se ce l'hanno, sono riusciti a nasconderlo bene in quelle immagini.
Muveil si vede che non ha sorprese in uno degli ultimi video. Arnice direi che ha tolto i dubbi nel prequel. Malvasia è nuda. Valderossa sembra safe dal render 3D.
Rimangono Christhophorus (ma non penso), Roeldilith e Camilla.
Wait, il cognome di Camilla è Alucard.Il professore del prequel si èp fatto dei ritocchi ed adesso si fa chiamare Camilla?
![]()
Assumiti le tue responsabilità.:travello1::travello1::travello2::travello2::travello2:
Mado cosa ho scatenato
![]()
Assumiti le tue responsabilità.![]()
Oddio se Camilla (che mi auguro tradurranno con Carmilla) c'ha il sorpresone sarebbe uno spettacolo. 10/10. XD
Ti sei spiegato benissimo :noctis:Magari è doppia munita, bon so se mi spiego.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Esattamente.Ti sei spiegato benissimo :noctis:
![]()