Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quand'è che deve uscire KoA2? in questo momento non me lo ricordo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
27 Ottobre.

DMbiweYXcAApwUd.jpg

Il nome localizzato. :|

Meno di 10 giorni all'uscita.

Intanto mi deve arrivare il primo capitolo a giorni...o almeno spero.

Mah, l'ho provato e non è un granché...poi fa un chiasso della madonna quando navighi il menu :asd:

Molto meglio quello di 4GO che è anche gratis.

Voti che vanno dal 2 al 9.:unsisi:

C'è chi dice che è un passo in avanti e migliora il prequel e chi è un passo indietro e peggiora il prequel.

Insomma, come al solito non si capisce una sega dalle review per i titoli di nicchia.

Immagini del DLC gratuito che uscirà il 26 Ottobre in Giappone:

ss05.jpg

ss06.jpg
Sidequest con Eleanor in una location a tema dolciario.

Premesso che chi dà 2 a un gioco che non ha particolari problemi è semplicemente un idiota, ormai bisogna vivere col dubbio di quanti avranno realmente giocato il gioco, prima di recensirlo?

Ho appena scoperto (grazie alla review di Mary Skelter) che pure RPG Site recensisce i giochi senza averli giocati. O almeno uno dei suoi recensori, Zack Reese. :bah!:

Cmq, trailer di lancio europeo:

Ma chi è che legge le review di questi titoli tra l'altro...
Solo quelli come me che vogliono vedere se casca l'asino. Altrimenti nessuno perchè o sanno di comprarlo o sanno di non comprarlo.

Premesso che chi dà 2 a un gioco che non ha particolari problemi è semplicemente un idiota, ormai bisogna vivere col dubbio di quanti avranno realmente giocato il gioco, prima di recensirlo?Ho appena scoperto (grazie alla review di Mary Skelter) che pure RPG Site recensisce i giochi senza averli giocati. O almeno uno dei suoi recensori, Zack Reese. :bah!:
Sono andato a vedere tanto per, madò scandaloso :sard:

Proprio antisgamo totale :asd:

Ragazzi, sono intenzionato ad acquistarlo... qualcuno di voi sa dirmi se è giocabile anche senza aver giocato al primo? Ed eventualmente sapete dirmi dove trovare un "riassunto" per capire gli avvenimenti principali del primo capitolo?

Ragazzi, sono intenzionato ad acquistarlo... qualcuno di voi sa dirmi se è giocabile anche senza aver giocato al primo? Ed eventualmente sapete dirmi dove trovare un "riassunto" per capire gli avvenimenti principali del primo capitolo?
Difficile dirlo finché non lo giochiamo (e finiamo), ma direi che, per quanto legati, possono essere giocati individualmente senza perdere più di tanto...

Perché non cominciare con il primo, però?

Nel report degli investitori dicono che ha venduto 80000 copie in Giappone.

Sono passati due mesi giusto? Non è malaccio aver recuperato terreno così.

Lo store NISA ancora non ha spedito :sadfrog:
A me sì.

Lascia perdere le mail NISA, non ti è arrivata quella da Reef Entertainment?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro