Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

si ma come li traduco ao no kiseki e zero no kiseki? Trails of blue e trails of zero? Zero Trajectory? Mica posso inventarmi la trad ufficiale anzitempo.
a questo punto lio chiamo scie nel cielo, scie di blu, e traettoria zero. Così sono in italiano dato che siamo in un forum italiano e la gente capisce ancora meno
Ma chi parla dell'italiano?

Io mi riferisco al fatto che essendo un topic italiano quantomeno in inglese sbattimeli i titoli, perchè alla fine qua tutti aspettiamo quello, la traduzione dell'inglese, a me non interessa di quelli che giocano i jrpg in giap, perchè è una cosa ridicola, non ci capisci niente e ti rovini tutto, poi può trovarmi tutte le scuse del mondo, ma è inutile giocarci in giapponese,

ergo voglio i titoli tradotti in inglese, perchè quando ci andrò a giocare saranno in inglese, un conto è un titolo NUOVO di zecca che non si sa manco se uscirà in america, un altro è una trilogia, una serie, un qualsiasi cosa di cui si sa già il titolo inglese, quindi me lo traduci, cosi quando escono news so a cosa si riferisce,

quando è stato postato il logo che cavolo ne capisco io? senza un dettaglio senza niente, c'era sto logo con il II segnato e la frase in giap, e infatti ho chiesto,

se c'erano più dettagli come un "è uscito questo gioco che in inglese sarebbe tizio e forse uscirà per questa e quest'altra console" , cosi si deve fare.

Io mi riferisco al fatto che essendo un topic italiano quantomeno in inglese sbattimeli i titoli, perchè alla fine qua tutti aspettiamo quello, la traduzione dell'inglese, a me non interessa di quelli che giocano i jrpg in giap, perchè è una cosa ridicola, non ci capisci niente e ti rovini tutto, poi può trovarmi tutte le scuse del mondo, ma è inutile giocarci in giapponese,

ergo voglio i titoli tradotti in inglese, perchè quando ci andrò a giocare saranno in inglese, un conto è un titolo NUOVO di zecca che non si sa manco se uscirà in america, un altro è una trilogia, una serie, un qualsiasi cosa di cui si sa già il titolo inglese, quindi me lo traduci, cosi quando escono news so a cosa si riferisce,

quando è stato postato il logo che cavolo ne capisco io? senza un dettaglio senza niente, c'era sto logo con il II segnato e la frase in giap, e infatti ho chiesto,

se c'erano più dettagli come un "è uscito questo gioco che in inglese sarebbe tizio e forse uscirà per questa e quest'altra console" , cosi si deve fare.
Non capisco cosa centra giocarsi giochi in jap cosa che io generalmente non faccio con l'utilizzo dei titoli originali (che poi a conti si usa sempre la transliterazione, mai usato ideogrammi qui).

Io non posso inventarmi titoli in inglese che non esistono.

Half hai frainteso tu, il titolo te l'hanno postato in giappo perche' in eng non c'e', non e' colpa di nessuno, hai chiesto e ti e' stato spiegato, end of the story, non la portiamo per le lunghe mo! :rareboy:

Non avessi giocato Tales of Rebirth (di cui c'è una Script/Skit translation) mi sarei perso il miglior Tales della serie, fai un po' te.

Half hai frainteso tu, il titolo te l'hanno postato in giappo perche' in eng non c'e', non e' colpa di nessuno, hai chiesto e ti e' stato spiegato, end of the story, non la portiamo per le lunghe mo! :rareboy:
Ahah no non intendo quello tranquillo,

io parlavo di quando mi hai detto " Sora No Kiseki e' Trails in the Sky" e io ho risposto di conseguenza,

dicendo anche che molte persone qui giocano anche titoli giap pur non capendoci, di cui a memoria sanno solo i titoli, quindi vanno scontati a postare cose in cui si parla appunto di giochi giap = titoli giap pur essendoci una traduzione, di cui il 50% sa cos'è, e l'altro 50 manco sa se si mangia a momenti, e io faccio orgogliosamente parte di quest'ultima fascia, poichè anche potendoci capire, non lo faccio volutamente (Anche se alla fine vado sempre a documentarmi) perchè non sono giapponese, dobbiamo adattarci del fatto che ormai non traducono più niente in italiano? mi va benissimo,

ma SE c'è la traduzione in inglese, io la esigo perchè non costa nulla, tutto qua.

---------- Post added at 15:07:39 ---------- Previous post was at 15:06:45 ----------

Non capisco cosa centra giocarsi giochi in jap cosa che io generalmente non faccio con l'utilizzo dei titoli originali (che poi a conti si usa sempre la transliterazione, mai usato ideogrammi qui).Io non posso inventarmi titoli in inglese che non esistono.
Come sopra, translitterazione o no, se c'è la traduzione in inglese voglio quella, ma di titoli che esistono in inglese o esisteranno, non certo di quelli che non esistono ^_^

E io esigo che tu la smetta di lamentarti che in Disgaea bisogna grindare :rickds:
Ahah :rickds: , ciai raggione pure te, dai stasera magari vado un po avanti cosi ti faccio contento, se Trails in the Sky non mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dopo anni, mesi, giorni, ore e minuti non ha ancora capito che grindare non è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E dopo anni, mesi, giorni, ore e minuti non ha ancora capito che grindare non è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti NON grinderò , userò the technic della crèm = the piramid attack, ma se non funziona bestemmio.

Infatti NON grinderò , userò the technic della crèm = the piramid attack, ma se non funziona bestemmio.
Se non funziona, sbagli qualcosa, santa madonna, funziona per ogni singolo Disgaea user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se non funziona, sbagli qualcosa, santa madonna, funziona per ogni singolo Disgaea user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma io non sono user, io sono strange.

Si prendono lo sbatti di tradurlo in cinese e non vogliono farci nemmeno un pensierino per la versione USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tradurre in cinese costa zero dal punto di vista del coding.

Il 21 febbraio, Ys: Memories of Celceta sarà disponibile per tutti i possessori di PSV europei.Chris King della NISA ha rilasciato un'intervista al PSN Blog per presentare il gioco e la serie al pubblico, ecco qua il link (intervista in italiano):

http://blog.it.playstation.com/2014/02/18/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-ys-memories-celceta-arrivo-questa-settimana-su-ps-vita/

Bonus video:

Sembra davvero bello, prima o poi devo avvicinarmi anche io alla serie Ys,

ps: speravo in una news riguardo Trails in the sky:second chapter, ma mi accontento per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro