Ma chi parla dell'italiano?si ma come li traduco ao no kiseki e zero no kiseki? Trails of blue e trails of zero? Zero Trajectory? Mica posso inventarmi la trad ufficiale anzitempo.
a questo punto lio chiamo scie nel cielo, scie di blu, e traettoria zero. Così sono in italiano dato che siamo in un forum italiano e la gente capisce ancora meno
Io mi riferisco al fatto che essendo un topic italiano quantomeno in inglese sbattimeli i titoli, perchè alla fine qua tutti aspettiamo quello, la traduzione dell'inglese, a me non interessa di quelli che giocano i jrpg in giap, perchè è una cosa ridicola, non ci capisci niente e ti rovini tutto, poi può trovarmi tutte le scuse del mondo, ma è inutile giocarci in giapponese,
ergo voglio i titoli tradotti in inglese, perchè quando ci andrò a giocare saranno in inglese, un conto è un titolo NUOVO di zecca che non si sa manco se uscirà in america, un altro è una trilogia, una serie, un qualsiasi cosa di cui si sa già il titolo inglese, quindi me lo traduci, cosi quando escono news so a cosa si riferisce,
quando è stato postato il logo che cavolo ne capisco io? senza un dettaglio senza niente, c'era sto logo con il II segnato e la frase in giap, e infatti ho chiesto,
se c'erano più dettagli come un "è uscito questo gioco che in inglese sarebbe tizio e forse uscirà per questa e quest'altra console" , cosi si deve fare.