Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non osare mettere sullo stesso piano Jude e Angelica. :gio:oddio Jude di Xillia ha finalmente fatto l'operazione correttiva, ora è a tutti gli effetti una donna...cioè,pure prima lo era, ma ora ha pure le tette![]()
ah...ora si fa chiamare Angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon osare mettere sullo stesso piano Jude e Angelica. :gio:
:vigo:ah...ora si fa chiamare Angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Povero Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio Jude di Xillia ha finalmente fatto l'operazione correttiva, ora è a tutti gli effetti una donna...cioè,pure prima lo era, ma ora ha pure le tette![]()

La cosa che non capirò mai è questa: possibile che la Corea sia un mercato così enorme a livello di vendite da giustificare queste localizzazioni laddove per gli USA secondo XSEED non vale la candela? Io non credo...The Legend Of Heroes: Trails In The Flash Rides Out To AsiaRead more at http://www.siliconera.com/2014/06/23/legend-heroes-trails-flash-rides-asia/
Beati loro
Una sola rispostaLa cosa che non capirò mai è questa: possibile che la Corea sia un mercato così enorme a livello di vendite da giustificare queste localizzazioni laddove per gli USA secondo XSEED non vale la candela? Io non credo...
Sì lo so anch'io, ma devono tradurre tutto il gioco dall'inizio alla fine comunque. Non credo che la mole di lavoro cambi poi molto che tradurlo in un altro lingua... :morristend:va che fino a non tropp anni fa in corea si parlava giapponese, le traduzioni le puoi fare dirette senza star li a fare giri di parole
In corea si è creata una discreta fanbase dai tempi di gaharv per pc.La cosa che non capirò mai è questa: possibile che la Corea sia un mercato così enorme a livello di vendite da giustificare queste localizzazioni laddove per gli USA secondo XSEED non vale la candela? Io non credo...