Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

oddio Jude di Xillia ha finalmente fatto l'operazione correttiva, ora è a tutti gli effetti una donna...cioè,pure prima lo era, ma ora ha pure le tette:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
oddio Jude di Xillia ha finalmente fatto l'operazione correttiva, ora è a tutti gli effetti una donna...cioè,pure prima lo era, ma ora ha pure le tette:sisi:
Non osare mettere sullo stesso piano Jude e Angelica. :gio:

ah...ora si fa chiamare Angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:vigo:

Povero Jude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sense generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando vedo roba così mi viene l'ingranata alle mie lezioni di giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che non capirò mai è questa: possibile che la Corea sia un mercato così enorme a livello di vendite da giustificare queste localizzazioni laddove per gli USA secondo XSEED non vale la candela? Io non credo...
Una sola risposta

w7leg5.jpg

va che fino a non tropp anni fa in corea si parlava giapponese, le traduzioni le puoi fare dirette senza star li a fare giri di parole

va che fino a non tropp anni fa in corea si parlava giapponese, le traduzioni le puoi fare dirette senza star li a fare giri di parole
Sì lo so anch'io, ma devono tradurre tutto il gioco dall'inizio alla fine comunque. Non credo che la mole di lavoro cambi poi molto che tradurlo in un altro lingua... :morristend:

La cosa che non capirò mai è questa: possibile che la Corea sia un mercato così enorme a livello di vendite da giustificare queste localizzazioni laddove per gli USA secondo XSEED non vale la candela? Io non credo...
In corea si è creata una discreta fanbase dai tempi di gaharv per pc.

Ma invece di parlare di giochi che non arriveranno mai... :gio:

Avevano detto che volevano portare Ys Napishtim su Steam. Dove ca**o è finito? :gio:

Nuovo scam di Sen no Kiseki II per PS3/PSV.

Questa volta abbiamo il ritorno di Diva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro