Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

che ha molto meno testo di znk
Si, ma ciò non toglie che il testo di SC sia comunque molto e che per arrivare alla stessa quantità, se escludiamo i TitS, difficilmente ci si arriva solo con 1-2 titoli.

Scan Dengeki per Tokyo Xanadu:

comacj.jpg

Scan Dengeki per Trails in the Sky Evolution:

uktdwx.jpg

qabczg.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/12/dengeki-playstation-vol581-scans.html

Ultima modifica da un moderatore:
ma zio bono mettere i portraits di ys vs sora no kiseki che oltre ad essere già pronti erano 10mila volte meglio di quelli che hanno rifatto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per alcuni dialoghi li usano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche nel filmato sotto si vedono subito.

---

Primo trailer di Trails in the Sky Evolution per PSV.

[video=youtube;-sDFAafRwvc]

ma ti pare come quello di ys vs sora no kiseki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (è tipo che sta disegnando pure xanadu eh)

27e522ba6c.png

questi sono di vantage master portable upscalato o cmq dello stesso disegnatore

611c6b5324.png

Ma che porco cane di portrait che usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

(ma guarda te, mi tocca concordare con Oxidian).

Ops, come non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto nel topic Vita, non ha senso nel senso più assoluto portare su Vita con qualche miglioramento la versione hd di trails in the sky, cambiando poi i vestiti ad Estelle e magari et simila,

sono al chap II con 40 ore di gioco fatte oggi stesso e mò mi finisco questo,

andasse a cagà il porting, che tanto:

-non arriverà,

-è lo stesso gioco,

pensassero a velocizzare second chapter,

ps: almeno credo sia lo stesso gioco, il nome è quello.

ps: e se uscirà da noi a fine ciclo Vita va a finire che lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ho detto nel topic Vita, non ha senso nel senso più assoluto portare su Vita con qualche miglioramento la versione hd di trails in the sky, cambiando poi i vestiti ad Estelle e magari et simila,sono al chap II con 40 ore di gioco fatte oggi stesso e mò mi finisco questo,

andasse a cagà il porting, che tanto:

-non arriverà,

-è lo stesso gioco,

ps: almeno credo sia lo stesso gioco, il nome è quello.

ps: e se uscirà da noi a fine ciclo Vita va a finire che lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se solo le due cose fossero collegate:asd:

comunque concordo un pò inutile ma non è il primo Evolution che fa falcom, in questo caso Xseed ha già la traduzione pronta siccome si tratta solo del FC, quindi perchè non portarlo:Oliver: . . .

Sai com'è, è un po' dura tentare di velocizzare un prodotto quando uno dei tuoi traduttori principali ha tentato il suicidio dopo esser finito in crollo nervoso.

Sai com'è, è un po' dura tentare di velocizzare un prodotto quando uno dei tuoi traduttori principali ha tentato il suicidio dopo esser finito in crollo nervoso.
Fortunatamente e sfortunatamente non sono problemi miei,

al posto di fare l'inutil ramake usano i soldi che hanno speso per questo per comprare le medicine al traduttore, una poltrona regolabile e uno scalda collo,

o ancora spendono forse ed energie per mettere giù idee per il porting del terzo e ancora delle altre trilogie su Vita,

e non che mi vieni a dire che non vuoi portarli perchè non sai se vende bene il primo, e poi i fai un ramake dello stesso uscito anni fa su psp e su psn poi della stessa console, ma che lo dico a fare, ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente e sfortunatamente non sono problemi miei,al posto di fare l'inutil ramake usano i soldi che hanno speso per questo per comprare le medicine al traduttore, una poltrona regolabile e uno scalda collo,

o ancora spendono forse ed energie per mettere giù idee per il porting del terzo e ancora delle altre trilogie su Vita,

e non che mi vieni a dire che non vuoi portarli perchè non sai se vende bene il primo, e poi i fai un ramake dello stesso uscito anni fa su psp e su psn poi della stessa console, ma che lo dico a fare, ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo sai che il porting di TitS lo fa Falcom mentre la localizzazione di SC la fa XSEED e sono due imprese diverse che fanno cose diverse, sì?

Ma lo sai che il porting di TitS lo fa Falcom mentre la localizzazione di SC la fa XSEED e sono due imprese diverse che fanno cose diverse, sì?
ecco quello che intendevo io:asd: devo essere più esplicito la prossima volta:morristend:

Certo, infatti non ho parlato di mera traduzione letterale.

Certo, infatti non ho parlato di mera traduzione letterale.
Il punto è che alla XSeed (che sta facendo la traduzione del SC), non entra e non esce niente dalla tasca se Falcom si mette a fare questo porting/remake del FC su Vita. Quindi perché continuare a blaterare "invece di spendere e perdere tempo sul remake/porting, pensassero a finire la traduzione del SC per PSP" se dici di sapere che sono due cose completamente diverse???? :loris:

Il punto è che alla XSeed (che sta facendo la traduzione del SC), non entra e non esce niente dalla tasca se Falcom si mette a fare questo porting/remake del FC su Vita. Quindi perché continuare a blaterare "invece di spendere e perdere tempo sul remake/porting, pensassero a finire la traduzione del SC per PSP" se dici di sapere che sono due cose completamente diverse???? :loris:
E chi pensi che rivedrà/fixerà (avendo già la traduzione pronta di sicuro sistemeranno l'ennesima volta qua e la = perdita di tempo e denaro) il gioco in inglese in caso lo facessero uscire in USA o europa?

non volevo manco risponderti ma ogni tanto serve chiarire un attimo,

ps: e no non voglio più continuare:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro