che ha molto meno testo di znkO forse, tutti la roba PSVita assieme che han tradotto ha meno testo di SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ha molto meno testo di znkO forse, tutti la roba PSVita assieme che han tradotto ha meno testo di SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ma ciò non toglie che il testo di SC sia comunque molto e che per arrivare alla stessa quantità, se escludiamo i TitS, difficilmente ci si arriva solo con 1-2 titoli.che ha molto meno testo di znk
se solo le due cose fossero collegateCome ho detto nel topic Vita, non ha senso nel senso più assoluto portare su Vita con qualche miglioramento la versione hd di trails in the sky, cambiando poi i vestiti ad Estelle e magari et simila,sono al chap II con 40 ore di gioco fatte oggi stesso e mò mi finisco questo,
andasse a cagà il porting, che tanto:
-non arriverà,
-è lo stesso gioco,
pensassero a velocizzare second chapter,
ps: almeno credo sia lo stesso gioco, il nome è quello.
ps: e se uscirà da noi a fine ciclo Vita va a finire che lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sai com'è, è un po' dura tentare di velocizzare un prodotto quando uno dei tuoi traduttori principali ha tentato il suicidio dopo esser finito in crollo nervoso.pensassero a velocizzare second chapter,
Fortunatamente e sfortunatamente non sono problemi miei,Sai com'è, è un po' dura tentare di velocizzare un prodotto quando uno dei tuoi traduttori principali ha tentato il suicidio dopo esser finito in crollo nervoso.
Problemi loro, che si trovino un altro traduttore lolSai com'è, è un po' dura tentare di velocizzare un prodotto quando uno dei tuoi traduttori principali ha tentato il suicidio dopo esser finito in crollo nervoso.
Ma lo sai che il porting di TitS lo fa Falcom mentre la localizzazione di SC la fa XSEED e sono due imprese diverse che fanno cose diverse, sì?Fortunatamente e sfortunatamente non sono problemi miei,al posto di fare l'inutil ramake usano i soldi che hanno speso per questo per comprare le medicine al traduttore, una poltrona regolabile e uno scalda collo,
o ancora spendono forse ed energie per mettere giù idee per il porting del terzo e ancora delle altre trilogie su Vita,
e non che mi vieni a dire che non vuoi portarli perchè non sai se vende bene il primo, e poi i fai un ramake dello stesso uscito anni fa su psp e su psn poi della stessa console, ma che lo dico a fare, ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco quello che intendevo ioMa lo sai che il porting di TitS lo fa Falcom mentre la localizzazione di SC la fa XSEED e sono due imprese diverse che fanno cose diverse, sì?
devo essere più esplicito la prossima volta:morristend:Certo, infatti non ho parlato di mera traduzione letterale.Ma lo sai che il porting di TitS lo fa Falcom mentre la localizzazione di SC la fa XSEED e sono due imprese diverse che fanno cose diverse, sì?
Il punto è che alla XSeed (che sta facendo la traduzione del SC), non entra e non esce niente dalla tasca se Falcom si mette a fare questo porting/remake del FC su Vita. Quindi perché continuare a blaterare "invece di spendere e perdere tempo sul remake/porting, pensassero a finire la traduzione del SC per PSP" se dici di sapere che sono due cose completamente diverse???? :loris:Certo, infatti non ho parlato di mera traduzione letterale.
Ma questo è ovvio, ma spiega il perché di silenzi e ritardi, that's all.Problemi loro, che si trovino un altro traduttore lol
E chi pensi che rivedrà/fixerà (avendo già la traduzione pronta di sicuro sistemeranno l'ennesima volta qua e la = perdita di tempo e denaro) il gioco in inglese in caso lo facessero uscire in USA o europa?Il punto è che alla XSeed (che sta facendo la traduzione del SC), non entra e non esce niente dalla tasca se Falcom si mette a fare questo porting/remake del FC su Vita. Quindi perché continuare a blaterare "invece di spendere e perdere tempo sul remake/porting, pensassero a finire la traduzione del SC per PSP" se dici di sapere che sono due cose completamente diverse???? :loris: