Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

ma poi hanno detto che esce dopo SC, quindi se non senti notizie di quello questo è ancora più in là.
Considera anche che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, quindi non prenderei quell'affermazione per oro colato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hanno il gioco pronto secondo me lo buttano fuori, SC o meno.

Prima di giocarmi SC mi sa che mi leggo un riassunto del primo. Ormai l'ho giocato... boh, 4 anni fa. Non ricordo chissà che. Ricordo giusto le informazioni fondamentali, ma non ricordo una mazzo di tutti gli NPC importanti e delle cose minori lasciate in sospeso.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC Evolution launches December 10 in Japan
Mi sa che fa in tempo ad uscire prima del nostro lol..

Ok che il gioco ha un botto di testo da tradurre ma secondo me stanno approfittando di sta roba :X

- - - Aggiornato - - -

Unico modo per scusarsi da parte loro sarebbe annunciare le versioni Evolution:.bip:

Yeah sure

Considera anche che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, quindi non prenderei quell'affermazione per oro colato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hanno il gioco pronto secondo me lo buttano fuori, SC o meno.
ma come, dicevano che volevano continuare con coerenza per fare capire a fondo la trama blablablacazzate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tua affermazione non è coerente :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Un video di gameplay di Tokyo Xanadu (PSV) che mostra una battaglia contro un boss.

era ora che gli sviluppatori iniziassero a capire come si fanno i bug

7c710e80.jpg

1b1fc2fe.jpg

a968c5c4.jpg

28bd2820.jpg

61079fed.jpg

c82049a9.jpg

amazon fr da cold steel per il 4 dicembre...
ma dai, assieme a Xeno X.

a novembre, per fortuna non esce nulla che mi interessi, quindi potrei pure osare, ma mi sa tanto che mi toccherà scegliere.

XSEED Holding Event This Week - New Exclusive Announcements at the Event

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1123342

Dai che portano Tokyo Xanadu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E magari annunciano la data di TitS SC :morris82:

ma se è appena uscito xanadu...al massimo LA, ma anche quello è già quasi troppo nuovo...anche se non è che abbiano molto da fare eh

ma se è appena uscito xanadu...al massimo LA, ma anche quello è già quasi troppo nuovo...anche se non è che abbiano molto da fare eh
Luminous Arc.

Altro non mi viene in mente, in effetti.

hanno finalmente deciso di portarmi Assault Gunner:carletto: ... ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

story trailer per Trails of Cold steel

si è scoperto che Xseed aveva da annunciare alcuni porting su pc:sisi: ... *WOW! It's fucking NOTHING!.gif*

Madonna, ma un doppiaggio peggiore non riuscivano proprio a farlo? :gio:

Quanta passione in questa recitazione, mi sento travolgere.

Comunque proprio una bella schifezza l'evento XSEED.

E ovviamente, niente data per SC. Strano.

Madonna, ma un doppiaggio peggiore non riuscivano proprio a farlo? :gio:Quanta passione in questa recitazione, mi sento travolgere.

Ho le lacrime agli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non basta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Madonna, ma un doppiaggio peggiore non riuscivano proprio a farlo? :gio:Quanta passione in questa recitazione, mi sento travolgere.

Mi sembra in linea con il rersto dei doppiaggi 'muricani. (lammerda)

SC cmq è uscito dalla QA, aspettatevi un annuncio molto prossimo al rilascio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro