Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

scusa...sul serio psp??? O__O DD ovviamente immagino...mah...vabbhe...
Cos..?

ma, OVVIAMENTE, per la precisione su PsVita, comodità portatile, piccole o lunghe sessioni, gioco dove voglio (non tipo da gioco in treno) , vago per casa,

insomma il solo giocarlo su Vita mi viene ancora più voglia, ormai amo la portatile,

poi se devo giocare a skyrim o metal gear allora gioco sul pc,

ma giochi nati su psp o indie, rigorosamente su Vita, non ci sono storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: mi sono goduto tutte le 72 ore (83 in realtà, ho rifatto il prologo) passate su Vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho resuscitato la psp attaccandoci un'alimentatore con lo stesso attacco e un amperaggio superiore (usandola solo via cavo), volendo potrei giocarmelo anche li.

Trails in the sky nasce su PC, comunque.

ho la psp certo...ma mi pare un suicidio non farlo psp/psvita come l'altro...=_= e dato che l'altro è a cartuccia e questo no non so manco se ho spazio...

ho la psp certo...ma mi pare un suicidio non farlo psp/psvita come l'altro...=_= e dato che l'altro è a cartuccia e questo no non so manco se ho spazio...
??? solo in Giappone ci sono i remake appositamente per Vita:sisi: con cui Xseed non ha nulla a che fare

No i diritti della ver. vita sono quasi impossibili da ottenere

- - - Aggiornato - - -

l'altro quale.. acciaio freddo?

cold steel?

No i diritti della ver. vita sono quasi impossibili da ottenere
- - - Aggiornato - - -

l'altro quale.. acciaio freddo?

cold steel?
Per quale motivo?

I remake per Vita non sono sempre della falcom?

Non interamente

Del terzo capitolo invece si sa qualcosa?

Intanto ho iniziato il primo, i dialoghi e i due protagonisti mi stanno piacendo un sacco, li trovo un'ottima coppia. Mi ha sorpreso il combat system, credevo fosse un combattimento a turni alla FF invece e piú tattico, forse piú difficile, ma interessnte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa nulla del terzo. Comunque, è solo un gaiden, la storia finisce col secondo.

Cioè finisce quel troncone di storia senza che ci siano cliffangher mastodontici come alla fine del primo, dopo in realtà ci sarebbe ZNK

Sì intendevo in quel senso lol.

Cioè è uscito Trails In The Sky: Second Chapter e nessuno dice niente :morris82:

siete impazziti percaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

costa ancora troppo su steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo capitolo è partito a 19,90 mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non è trails of cold steel vero? quello voglio giocarlo da quando ho visto il trailer in akiba's trip

si beh, mi va bene pure questo ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro