Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè comparso il sito ufficiale a quanto pare è vero esce il 22:morristend:
-Normale. Alcuni scontri possono risultare più impegnativi rispetto ad altri, ma nulla di particolarmente complesso.Qualche domanda sul primo Trails in the sky:
-a difficoltà com'è messo?
-ogni quanto si salva? (ho poco tempo per giocare; necessito jrpg da sessioni brevi)
-si può partire da qui, giusto?
Grazie.-Normale. Alcuni scontri possono risultare più impegnativi rispetto ad altri, ma nulla di particolarmente complesso.-Puoi salvare quando vuoi.
-Sì.
all'inizio ha più o meno la stessa struttura regione dopo regione, poi (non un vero spoiler ma lo metto per scrupoloSto viaggiando abbastanza spedito verso la fine di Legend of Heroes FC, sono al villaggio di Elmo. Ho come la sensazione che tutti i nodi formatisi fino ad ora si scioglieranno nel SC...E trovo un pochino limitate regioni esplorabili. Nel SC, per chi lo sta giocando, hanno migliorato questo aspetto? Per il resto trovo che sia un jrpg estremamente competente, snello, al di là dei dialoghi prolissi ma generalmente sempre interessanti, con un BS divertente e veloce, avrei migliorato un pelo la varietà dell'equip e del 'materia system'. Mi sta dando soddisfazioni, ma dal SC mi aspetto un bel salto.
Ottima notizia, se non fosse che io devo ancora giocare FC, e comprare e giocare SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTrails of Cold Steel arriverà in Europa il 29 gennaio! :supermorris2:
Anch'io devo ancora iniziare SC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttima notizia, se non fosse che io devo ancora giocare FC, e comprare e giocare SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif