Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 255
io intanto ho finito la mia full bp run fi fc, mi sto scaricando i 3GB di SC da gog.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dire che l'han caricato ieri su youtube quelli della XSEED. :morristend:è sempre lo stesso trailer(30/6/2015)
inizi a normal, hard o nightmare? (sulla nightmare non so nemmeno se è umanamente possibile farcela in NG e non in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)io intanto ho finito la mia full bp run fi fc, mi sto scaricando i 3GB di SC da gog.
mi puoi spiegare i passaggi per farlo? perdonate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolendo puoi sostituire il file .ogg... sai che quasi quasi...
Upgrade del battle theme eseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho provato in prima persona, ma penso che basti sostituire il file .ogg del theme (che è chiamato ED6400.ogg) nella cartella \Trails in the Sky SC\BGM con l'.ogg della versione Zanmai (che ti devi trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente rinominata nello stesso modo del file originale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi puoi spiegare i passaggi per farlo? perdonate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per come sono gestiti i file dovrebbe essere fattibilissimo con ogni traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSame here, passace il file Winterfury. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bella rigiocata al primo FC per prepararmi al due me la farei volentieri, se potessi mettere la versione Zanmai come battle theme standard sarei invogliato non poco.
Fosse per me metterei anche i riarrangiamenti pure degli altri temi, come Silver Will, visto che quello in-game pare un MIDI da 2 soldi mentre la versione riarrangiata è divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ad Hard mi è successo spesso, bisogna sperare/cercare di avere un buon inizio di combattimento e di piazzare qualche s-break con il critico, specialmente con i gruppi numerosi. sopratutto imparare ad odiare i nemici che succhiano HP.Sono stato ownato da un party di mob in una battaglia obbligatoria. Non mi hanno lasciato il tempo di reagire.
ci ho passato qualche ora, puoi solo sperare che si curi poco, che non decida di fare troppi attacchi combinati e che perda qualche turno spostandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil terzo jaeger mi sta dando del filo da torcere, picchia come un forsennato.
si, io avevo farmato un paio di livelli poco prima della stazione di cura, oppure con i shining pom nella foresta. oppure se hai un save vecchio comprare un po' di ingredienti e rifare quella parte, ma non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifneanche ci arrvo a vederlo curarsi, mi owna in maniera pesante, mi sa che devo grindare per forza (cosa che odio), i biscotti gli fanno parecchio danno peccato ne possa cucinare solo 2 dato che non posso comprare gli ingredienti.