Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Anche a me dice la stessa cosa, dove posso prenderlo in caso?
anche a te marzo? potresti inviarmi il link?

- - - Aggiornato - - -

ho controllato, ed effettivamente dice marzo anche a me.

vabbè, è un errore di Amazon

Mistero risolto.

''la ringrazio per l'attesa Gennaro, ho verificato l'ordine e devo informarla che siamo gia al corrente con questa informazione, infatti la data dell'uscita sul nostro sito e' errata. Abbiamo anche aperto una pratica nel sistema per questo caso ed io ho inserito il Suo nome cosi che possa riceverlo entro la data indicata come la data dell'uscita. Non si preoccupi. Riguardo il pagamento , non ci sono problemi , era solo la email dell'avviso per ricordarla di verificare la carta per evitare qualsiasi possibilita del ritardo che potrebbe essere causato per i problemi con il pagamento

quindi puo stare tranquillo ed attendere il Suo ordine

quando l'ordine verra spedito ricevera la email di conferma con il tracking e il corriere affidato per la onsegna

consegna* ''

Lo slittamento a marzo era un erroe di Amazon.it

Mistero risolto.
''la ringrazio per l'attesa Gennaro, ho verificato l'ordine e devo informarla che siamo gia al corrente con questa informazione, infatti la data dell'uscita sul nostro sito e' errata. Abbiamo anche aperto una pratica nel sistema per questo caso ed io ho inserito il Suo nome cosi che possa riceverlo entro la data indicata come la data dell'uscita. Non si preoccupi. Riguardo il pagamento , non ci sono problemi , era solo la email dell'avviso per ricordarla di verificare la carta per evitare qualsiasi possibilita del ritardo che potrebbe essere causato per i problemi con il pagamento

quindi puo stare tranquillo ed attendere il Suo ordine

quando l'ordine verra spedito ricevera la email di conferma con il tracking e il corriere affidato per la onsegna

consegna* ''

Lo slittamento a marzo era un erroe di Amazon.it
A me continua a dare la consegna ad aprile, spero correggano il prima possibile.

Qualcuno ha notizie?
Io ho contattato Amazon e ho spiegato il problema facendo riferimento anche al fatto che Amazon.uk riporta la data corretta. Dovrebbero darmi una risposta nei prossimi giorni.

Dai ragazzi è impossibile che abbiano rinviato l'uscita europea, sicuramente è un errore di Amazon. Il gioco è già bello che pronto da mesi, devono solo stampare qualche copertina diversa per il mercato Pal ;)

Il servizio clineit Amazon mi aveva detto che erano al corrente dell'errore e che avrebbero corretto la data, ma ormai è l'8 novembre e la spedizione è sempre a marzo.

Il servizio clineit Amazon mi aveva detto che erano al corrente dell'errore e che avrebbero corretto la data, ma ormai è l'8 novembre e la spedizione è sempre a marzo.
Se sei prime spedisce in un giorno, no? :mah:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Se sei prime spedisce in un giorno, no? :mah:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si, ma per farmelo arrivare in tempo per l'11 dovrebbero sperdire domeni o dopodomani mattina. Di norma il giorno prima della spedizione mi arriva una mail di conferma.

Si, ma per farmelo arrivare in tempo per l'11 dovrebbero sperdire domeni o dopodomani mattina. Di norma il giorno prima della spedizione mi arriva una mail di conferma.
Nel frattempo l'ho preordinato anch'io ora...vediamo che succede.:morris82:

Ricontattato il servizio clienti, a quanto pare ''il venditore ha comunicato tramite Koch Media che il rilascio del gioco è stato spostato al 2017. La comunicazione è di poche ora fa quindi è ufficiale''.

E vabbè...

Ricontattato il servizio clienti, a quanto pare ''il venditore ha comunicato tramite Koch Media che il rilascio del gioco è stato spostato al 2017. La comunicazione è di poche ora fa quindi è ufficiale''. E vabbè...
:facepalm::facepalm::facepalm:

Chi ha la possibilità... vada di import a questo punto. Il mio l'avevo pagato 50 euro inclusa la spedizione DHL internazionale (consegna in 3gg dagli USA).

Non picchiarmi, ma non ho giocato sora no kiseki (fugge lontano).
52373527.jpg

Non puoi apprezzare al meglio Cold Steel mi sa. Zero/Ao sono un discorso "a parte" (son contemporanei a SC, mese pi, ma da quel poco che so (nulla di particolarmente spoileroso, semplicemente, trattandosi di Erebonia, ho ipotizzato un paio di cameo/personaggi ricorrenti e simili), i rimandi a FC/SC son parecchi tra i due CS, essendo questi cronologicamente successivi a TITS :morristend:

Uno tra zero e ao mi pare che sia più importante dei primi tre per comprendere al meglio cold steel

Io l primo devo ancora giocarlo, è almeno "Feels-oso" la metà di Feels in the Sky? :bruniii:
Non come Trails in the Sky, ma ha comunque i suoi bei momenti. :sisi:

Ricontattato il servizio clienti, a quanto pare ''il venditore ha comunicato tramite Koch Media che il rilascio del gioco è stato spostato al 2017. La comunicazione è di poche ora fa quindi è ufficiale''. E vabbè...
Amazon.uk e gli altri continuano a riportare come data l'11 novembre. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro