Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Uno tra zero e ao mi pare che sia più importante dei primi tre per comprendere al meglio cold steel
Io parlo di eventualità come (metto sotto spoiler, sono ipotesi basate su alcuni dialoghi visti in SC, potrebbero essere vere come pura follia):

Eventuali Enforcer che riappaiono (l'ambasciatore di Erebonia parla di Bleublanc come ladro famoso anche nell'Impero, se sopravvive, potrebbe benissimo tornare ad Erebonia)

Citazioni o riferimenti a cose "dette" in TITS, ad esempio, da quel che ricordo dei Carnelia Books, erano ambientati ad Erebonia. Non mi pare specificasse la zona esatta, ma c'era qualche accenno. E se Olivier è chi penso che sia, beh, potrebbe riapparire, così come l'ambasciatore di cui sopra, ecc...

Che poi, ci sono ancora dei "buchi", in un certo senso. Hamel viene "spiegata", ma sappiamo solo la versione "di Liberl", non sappiamo cos'abbia fatto Cassius ad Erebonia nei sei mesi (circa) che coprono FC

A detta di Kevin, i Grailsritter hanno libera circolazione per tutto il continente, indi anche quì, avere già dei rimandi nel caso appaiano, ha un suo senso e il concetto non è del tutto estraneo.

Sulla timeline...

timeline.jpg

Siamo su periodi di tempo che praticamente si accavallano, e dato come viene descritta come interconnessa la serie, a giocare prima Zero/Ao ci si "spoilera" CS e viceversa.

Uno tra zero e ao mi pare che sia più importante dei primi tre per comprendere al meglio cold steel
Ao visto quello che accade in Cold Steel 2

Sulla timeline...

timeline.jpg

Siamo su periodi di tempo che praticamente si accavallano, e dato come viene descritta come interconnessa la serie, a giocare prima Zero/Ao ci si "spoilera" CS e viceversa.
This.

SC s'è trasformato in un dungeon crawler :morristend:
Esplori posti antichi? :)

From Redmi Note 3 Pro

Ho contattato Koch Media Italia su Twitter, perchè cazz io ho la prenotazione bloccata a 1,99 euro e non voglio disdire per ovvie ragioni.

Mi ha avvisato un amico che lavora da gamestop che lo hanno spostato forse perché non gli arriva

Mi ha avvisato un amico che lavora da gamestop che lo hanno spostato forse perché non gli arriva
Non sai di quanto?

Comunque su FB ho un tizio che ha una copia Pal del gioco. Non ci sto capendo più niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi fa che forse non gli arriva sta settimana. Boh, vedremo

Non sai di quanto? Comunque su FB ho un tizio che ha una copia Pal del gioco. Non ci sto capendo più niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io l'ho ordinato dall'inghilterra, consegna tra il 12 e il 15.

Dev'essere qualche problema col distributore in Italia, perché io ho appena ricevuto una mail da NISA Europe che mi informa della spedizione avvenuta del gioco. Ovviamente l'ho preso dal loro store.

Dev'essere qualche problema col distributore in Italia, perché io ho appena ricevuto una mail da NISA Europe che mi informa della spedizione avvenuta del gioco. Ovviamente l'ho preso dal loro store.
Lo penso anch'io.

L'operatrice di Amazon oggi ha distrutto le mie speranze di vedere il gioco arrivare venerdì T_T

A sto punto sti cazzi, disdico, tengo i soldi e mi prendo berserk jap

Su ebay vendono la versione PAL-ITA a 50 euro più spese di spedizione. Ma che cosa sta succedendo con questo gioco? :asd:

cazz..spero di non aver buttato il buono da 36 euro messo su sto gioco:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

sul sito Gamestop il gioco non risulta proprio, per quanto si cerchi appare solo il primo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro