Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Trails of Cold Steel - Ipotesi, dubbi e sospetti
-Emma, CHI sei?

-Sharon... Umm...

Mi puzza di Ourobouros.
Non ci metterei la mano sul fuoco, però da quando è apparsa, anche a causa delle interazioni con Sara, mi puzza.

-Sara... Il biondo del Chap 2, quello che al bar parlava delle fogne

in relazione ai Bracers, l'ha contattata. Che sia un ex Bracer e che i Bracer siano "scomparsi" in seguito a quello che Cassius è andato a fare ad Erebonia durante FC?
-Olivier... Quando riapparirai? E visto chi c'era alla base nelle Highlands, apparirà anche il suo fido compagno d'avventure Mueller?

-La statua del "Guardiano", ed il fatto che ce ne sia una anche a Byronia Island...

Sept-Terrion related?
-Sono sospettoso di chiunque nel Character Note abbia nome/cognome che inizia con

"C"
-Tutto il focus su Abend Time in ogni Free Day mi puzza.
Vai, vai, fai congetture che c'è ancora un bel po' da scoprire e fare, te l'avevo detto che il chap 3 aveva dei bei risvolti :Nev:

Inviato da mTalk

Trails of Cold Steel - Ipotesi, dubbi e sospetti
-Emma, CHI sei?

-Sharon... Umm...

Mi puzza di Ourobouros.
Non ci metterei la mano sul fuoco, però da quando è apparsa, anche a causa delle interazioni con Sara, mi puzza.

-Sara... Il biondo del Chap 2, quello che al bar parlava delle fogne

in relazione ai Bracers, l'ha contattata. Che sia un ex Bracer e che i Bracer siano "scomparsi" in seguito a quello che Cassius è andato a fare ad Erebonia durante FC?
-Olivier... Quando riapparirai? E visto chi c'era alla base nelle Highlands, apparirà anche il suo fido compagno d'avventure Mueller?

-La statua del "Guardiano", ed il fatto che ce ne sia una anche a Byronia Island...

Sept-Terrion related?
-Sono sospettoso di chiunque nel Character Note abbia nome/cognome che inizia con

"C"
-Tutto il focus su Abend Time in ogni Free Day mi puzza.
La situazione comincia a farsi interessante, eh? :asd:

Dopo 28 ore di gioco sarebbe anche il caso :gio:
Tranquillo che sul finale ti ci fai le seghe.

Quindi a livello di trama Falcom ha fatto un gran lavoro?, non vedo l'ora che arriva la mia copia :sasa:, dopo FFXV sono apposto fino a fine febbraio :hype:
Secondo me sì. E' peggiorato il writing (non ci sono scambi brillanti come in Trails in the Sky e ci sono alcuni momento morti) ma a livello di plot è una bomba nucleare. Nel senso che Falcom la lancia e poi nasconde la mano perchè le conseguenze le vedremo con il 2 (che ancora non ho giocato, voglio traslarlo piu' in là possibile finchè resisto) e nel 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi a livello di trama Falcom ha fatto un gran lavoro?, non vedo l'ora che arriva la mia copia :sasa:, dopo FFXV sono apposto fino a fine febbraio :hype:
Sì, un lavoro realizzato con cura. Se hai giocato Trails in the sky sai più o meno che cosa aspettarti. :sisi:

Secondo me sì. E' peggiorato il writing (non ci sono scambi brillanti come in Trails in the Sky e ci sono alcuni momento morti) ma a livello di plot è una bomba nucleare. Nel senso che Falcom la lancia e poi nasconde la mano perchè le conseguenze le vedremo con il 2 (che ancora non ho giocato, voglio traslarlo piu' in là possibile finchè resisto) e nel 3.

Sì, un lavoro realizzato con cura. Se hai giocato Trails in the sky sai più o meno che cosa aspettarti. :sisi:
Trails non l'ho giocato.

Ok ora mi state hyppando :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ok, la piega vista mo non m'ha convinto appieno :bio:

Rean che fa un Reverse Goku Black

Non mi ispira granché, ma vabbò, concediamo il beneficio del dubbio.

Ok, la piega vista mo non m'ha convinto appieno :bio:

Rean che fa un Reverse Goku Black

Non mi ispira granché, ma vabbò, concediamo il beneficio del dubbio.
Su quella roba li devi aspettare almeno cs2 per qualche info in più :)

Ci ha messo due mesi ma è arrivato... ora manca la traduzione. Sul retro si notano due personaggi che ben conosciamo :)

a2e7426b7a922ea3a971c863b717aa8b.jpg

Mica stavano traducendo quello psp ?
Si ma pare che copiando i file della patch psp traduca tutto o quasi su PC. Se poi non esce lo tengo per collezione, ho anche sc e fc originali (acquistati a Tokyo anni fa)

From Redmi Note 3 Pro

stanno traducendo la versione cinese per pc

stanno traducendo la versione cinese per pc
Strano perché dovrebbe essere più facile trovare la versione jap e non quella cinese. Trails to azure, almeno per pc, era uscito invece solo in Cina. Non è che ti riferisci a quella?

Arrivato ieri il primo legend of heroes :gab:

93d0239ef02c723135affbf197e99507.jpg

3fbaf8b1d970fe795246ff98d3300e1b.jpg

34b5c79b21867933687228486fc5fd27.jpg
Il libretto di istruzioni :bruniii:

Ottimo acquisto. :sisi:

Bella la Lionheart Edition :nev:

Arrivato ieri il primo legend of heroes :gab:
93d0239ef02c723135affbf197e99507.jpg

3fbaf8b1d970fe795246ff98d3300e1b.jpg

34b5c79b21867933687228486fc5fd27.jpg
Il libretto di istruzioni :bruniii:

Bravissimo, ottimo acquisto! La Lionheart Edition è stupenda, e se non sbaglio contiene una steelbox sia per CS1 che CS2 :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro